Mini_pony [Partecipante] 25 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 ora fa, Papichulo ha scritto: Il problema è che non so ancora se sono stato rifiutato o no stiamo in un limbo di confusione totale dove ne io ne lei facciamo qualcosa per mettere un punto alla cosa. ma se non c'è stato niente a cosa si dovrebbe mettere un punto esattamente ?
Papichulo [Partecipante] 21 Inviato 16 Aprile 2024 Autore Inviato 16 Aprile 2024 11 minuti fa, Mini_pony ha scritto: ma se non c'è stato niente a cosa si dovrebbe mettere un punto esattamente ? a tutta questa situazione che si è venuta a creare e all'interesse reciproco che sia finto o meno.
Mini_pony [Partecipante] 25 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 10 minuti fa, Papichulo ha scritto: a tutta questa situazione che si è venuta a creare e all'interesse reciproco che sia finto o meno. non sarebbe meglio concentrarsi su situazioni più concrete? se vuoi mettere un punto devi solo agire con distacco Papichulo ha reagito a questo 1
Papichulo [Partecipante] 21 Inviato 16 Aprile 2024 Autore Inviato 16 Aprile 2024 7 minuti fa, Mini_pony ha scritto: non sarebbe meglio concentrarsi su situazioni più concrete? se vuoi mettere un punto devi solo agire con distacco E' quello che sto cercando di fare da due mesi a sta parte ma mi risulta difficile perchè stanno entrando in gioco un paio di fattori che non riesco a gestire tra cui emotività e infatuazione.
Faceless [Partecipante] 1767 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 21 minuti fa, Papichulo ha scritto: a tutta questa situazione che si è venuta a creare e all'interesse reciproco che sia finto o meno. Non ho capito se c'è stato un tentativo da parte tua andato male o se è tutto un po' platonico. Hai provato ad invitarla fuori?
Papichulo [Partecipante] 21 Inviato 16 Aprile 2024 Autore Inviato 16 Aprile 2024 Adesso, Faceless ha scritto: Non ho capito se c'è stato un tentativo da parte tua andato male o se è tutto un po' platonico. Hai provato ad invitarla fuori? Platonico direi, io direttamente non l'ho mai invitata fuori come dicevo anche nel primo post sta aspettando credo un segnale da parte mia ma le varie cose che si sono venute a creare in questi mesi mi hanno raffreddato molto
Faceless [Partecipante] 1767 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 11 minuti fa, Papichulo ha scritto: Platonico direi, io direttamente non l'ho mai invitata fuori come dicevo anche nel primo post sta aspettando credo un segnale da parte mia ma le varie cose che si sono venute a creare in questi mesi mi hanno raffreddato molto E' possibile che qualcuna delle cose che si sono venute a creare possa essere un costrutto della tua mente? Forse, potresti cercare di avvicinarti a lei con un sorriso e due chiacchiere, tanto per cominciare, poi se la vedi bendisposta allora la inviti fuori. Sai magari conoscerla meglio in un contesto extra lavorativo e non tramite i racconti degli altri, potrebbe essere diverso.
Papichulo [Partecipante] 21 Inviato 16 Aprile 2024 Autore Inviato 16 Aprile 2024 4 minuti fa, Faceless ha scritto: E' possibile che qualcuna delle cose che si sono venute a creare possa essere un costrutto della tua mente? Forse, potresti cercare di avvicinarti a lei con un sorriso e due chiacchiere, tanto per cominciare, poi se la vedi bendisposta allora la inviti fuori. Sai magari conoscerla meglio in un contesto extra lavorativo e non tramite i racconti degli altri, potrebbe essere diverso. Alcune cose sono successe con me presente (le allusioni sessuali ad un mio collega) , poi appena mi sblocco e decido ad invitarla fuori vengono fuori i mostri del passato dove mi ha screditato più di una volta con la mancanza di rispetto che ha avuto nei miei confronti mi richiudo in me cercando di dimenticarla...
Faceless [Partecipante] 1767 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 13 minuti fa, Papichulo ha scritto: Alcune cose sono successe con me presente (le allusioni sessuali ad un mio collega) , poi appena mi sblocco e decido ad invitarla fuori vengono fuori i mostri del passato dove mi ha screditato più di una volta con la mancanza di rispetto che ha avuto nei miei confronti mi richiudo in me cercando di dimenticarla... Il problema è che ce l'hai lì a lavorare, dimenticarla ti sarà difficile, per questo dicevo almeno di provare ad avvicinartici. Non dico di invitarla fuori se ti sembra una mossa azzardata, ma per provare a creare un rapporto più stretto (per poi ovviamente invitarla). Papichulo ha reagito a questo 1
Papichulo [Partecipante] 21 Inviato 16 Aprile 2024 Autore Inviato 16 Aprile 2024 8 minuti fa, Faceless ha scritto: Il problema è che ce l'hai lì a lavorare, dimenticarla ti sarà difficile, per questo dicevo almeno di provare ad avvicinartici. Non dico di invitarla fuori se ti sembra una mossa azzardata, ma per provare a creare un rapporto più stretto (per poi ovviamente invitarla). È quello che sto cercando di fare, settimana scorsa mi mando' un messaggio per prendere in giro un collega non l'aveva mai fatto prima, l'ho visto come un tentativo di avvicinarsi a me
Messaggi raccomandati