DanielFaraday [Lurker] 2 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 salve, Mi sono scritto con questa ragazza per 4 mesi per 2/3 giorni per poi non sentirci anche una settimana e poi l’uno o l’altro (più lei) riprendeva scrivendo a una storia. Forse, essendomi mostrato a volte bisognoso, quando le ho chiesto di uscire diceva di essere impegnata. Mi sono distaccato mostrando anche sui social un po’ di cose che mi riguardano in positivo (uscite con ragazze ecc..) e ho pensato che lei si sia “convinta anche emotivamente” di questa mia avance perché a livello razionale siamo andati sempre molto daccordo. Mi rispose ad una storia dove avevo pubblicato una locandina di un luovgo dove avrei suonato. lei mi risponde dicendomi che le avrebbe fatto piacere esserci ma non stava bene e che le avrei dovuto far sapere una volta successiva. oggi ho pubblicato la storia di una serata che avrò in fine settimana e gli mando dopo qualche ora che aveva visualizzato la storia e dice che aspettava questo messaggio e che cerca ci organizzarsi per venire (abitiamo lontano) -) inizia la conversazione (vedi allegato) alla fine della conversazione al mio “sembri interessante” dice che si spera che io glielo possa confermare. dopo tutto questo tempo non capisco se intenda un incontro in amicizia o cos’altro, ammetto che mi incuriosisce. Ha sempre dato segnali misti (incuriosita e mi dava spesso corda, poi bidonava alle richieste di uscita). Stavolta pero non so come vederla perché non sara un incontro noi soli. Saremo in un locale dove sarò comunque impegnato a suonare!
Messaggi raccomandati