Vai al contenuto

Comportamento ragazze bariste


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Non sapevo dove aprire, però vorrei capire un comportamento strano che mi capita con 2 tipe bariste. Io non le do mai a parlare, né mi interessano. Ci vado solo perché il bar è vicino casa e faccio colazione prima di andare al lavoro. Fanno “cose strane”. Nel senso che ho la sensazione che con il mio comportamento “chiuso” possa metterle in imbarazzo. Una volta una si fece scappare il bicchiere dalle mani, un’altra mise il caffè a me al posto di un altro cliente (io stavo già prendendo il mio). Mi interessava capire se è vera questa mia impressione e cioè che le ragazze difronte ad un uomo anomalo, che non da confidenza come fanno gli altri all’interno di un contesto formale come un bar di paese o se sono semplicemente rincoglionite di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sono rincoglionite di loro e stanno dietro a tanti clienti di fretta e di prima mattina, non illuderti che c'entri tu come persona.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Sono rincoglionite di loro e stanno dietro a tanti clienti di fretta e di prima mattina, non illuderti che c'entri tu come persona.

non mi sono illuso che possano avere questo comportamento perché in qualche modo "attratte" da me. Mi interessava sapere se un comportamento, che non sia comune, possa metterle in difficoltà e creare un'atmosfera "pesante" che le spinge a fare qualche gaffe. Io di prima mattina sono un po' antipatico, a volte mi dimentico anche di salutare. Comunque non è un bar pienissimo con tanti clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ma in che senso un uomo anomalo? Cioè secondo te loro sarebbero imbarazzate e combinerebbero pasticci perché tu non te le fili? 

Non consideri minimamente l'ipotesi che possa trattarsi di un tuo film mentale, nevvero? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

 

Ma in che senso un uomo anomalo? Cioè secondo te loro sarebbero imbarazzate e combinerebbero pasticci perché tu non te le fili? 

 

Non ho detto che sia così, è una ipotesi. Comunque sì, se tutti ci provano o comunque scambiano battute o sorrisini, poi arriva uno che sta sulle sue, loro potrebbero porsi il dubbio del perché uno si comporti così. Più che altro non mi andava di passare per quello strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non ho detto che sia così, è una ipotesi. Comunque sì, se tutti ci provano o comunque scambiano battute o sorrisini, poi arriva uno che sta sulle sue, loro potrebbero porsi il dubbio del perché uno si comporti così. Più che altro non mi andava di passare per quello strano.

Ma tu comportati come ti viene, non devi niente a loro, sono lì per lavorare ed anzi alcune potrebbero anche essere infastidire ad avere a che fare con un provolone dopo l'altro tutto il giorno, ma devono continuare a sorridere ed essere gentili perché è il loro lavoro. 

Modificato da Faceless
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma tu comportati come ti viene, non devi niente a loro, sono lì per lavorare ed anzi alcune potrebbero anche essere infastidire ad avere a che fare con un provolone dopo l'altro tutto il giorno, ma devono continuare a sorridere ed essere gentili perché è il loro lavoro. 

Sì, mi comporto come mi viene. Però mi da fastidio che possano etichettarmi come quello asociale, caso umano o cose di questo tipo. A me non viene di scambiare neanche battute, men che meno provarci. L’altra mattina una di loro si è messa lì impalata a canticchiare, come se si aspettasse che io dicessi qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, george_mcfly ha scritto:

Sì, mi comporto come mi viene. Però mi da fastidio che possano etichettarmi come quello asociale, caso umano o cose di questo tipo. A me non viene di scambiare neanche battute, men che meno provarci. L’altra mattina una di loro si è messa lì impalata a canticchiare, come se si aspettasse che io dicessi qualcosa. 

Ma no, fidati che a loro non interessa se tu stai sulle tue o meno, devono lavorare, non sono lì per farsi rimorchiare. In generale non ti interessare di quello che la gente può pensare di te, è una regola sempiterna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Sì, mi comporto come mi viene. Però mi da fastidio che possano etichettarmi come quello asociale, caso umano o cose di questo tipo. A me non viene di scambiare neanche battute, men che meno provarci. L’altra mattina una di loro si è messa lì impalata a canticchiare, come se si aspettasse che io dicessi qualcosa. 

Se è vero quello che dici, ovvero che sei molto diverso dal cliente tipico di quel bar, secondo me è quasi fisiologico che in qualche modo siano attratte da te.

Ma quale sarebbe il problema?

Se non sei interessato, che te ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...