Vai al contenuto

Comportamento ragazze bariste


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly
21 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Se è vero quello che dici, ovvero che sei molto diverso dal cliente tipico di quel bar, secondo me è quasi fisiologico che in qualche modo siano attratte da te.

Beh, non sarebbe male, ma sono fuori dalla mia portata. Classiche fighette col bel culo che mettono lì apposta per far arrapare. 

 

21 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Se non sei interessato, che te ne frega?

Come ho già scritto, per non passare per quello strano. Mi scoccerebbe dover cambiare bar solo perché quelle due mi parlano dietro. È come se mi sentissi in obbligo di essere cortese e scambiare due parole, ma non mi va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Pianeta Terra chiama george_mcfly.

Pianeta Terra chiama george_mcfly.

Pianeta Terra chiama george_mcfly.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Pianeta Terra chiama george_mcfly.

Pianeta Terra chiama george_mcfly.

Pianeta Terra chiama george_mcfly.

Haha che ho fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
6 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Haha che ho fatto?

Perché secondo me ti stai facendo delle paranoie per niente. Le bariste sono lì per lavorare, non per essere rimorchiate, e magari sono anche infastidite da tutti gli uomini che fanno i provoloni, però devono comunque essere gentili e carine perché sono pagate per questo. Molto probabilmente, se tu le consideri o meno sarà il loro ultimo pensiero. La cosa importante è che paghi. 

Poi non capisco se infondo vorresti che loro notassero che sei diverso e che fossero attratte da te, perché un po' questo pensiero mi sfiora.  

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
23 ore fa, Faceless ha scritto:

Perché secondo me ti stai facendo delle paranoie per niente. Le bariste sono lì per lavorare, non per essere rimorchiate, e magari sono anche infastidite da tutti gli uomini che fanno i provoloni, però devono comunque essere gentili e carine perché sono pagate per questo. Molto probabilmente, se tu le consideri o meno sarà il loro ultimo pensiero. La cosa importante è che paghi. 

Poi non capisco se infondo vorresti che loro notassero che sei diverso e che fossero attratte da te, perché un po' questo pensiero mi sfiora.  

Va beh adesso se dobbiamo metterla sul piano che sono paranoico facciamolo pure, però secondo me c’è del vero in quello che dico. 

Tanto per fare un esempio, ho notato che le ragazze chiamano per nome quasi tutti i clienti. Segno che comunque più o meno li conoscono e avviene uno scambio di chiacchiere. L’altro giorno una delle due si è rivolta all’altra dicendo “il caffè è per il signore che sta mangiando” riferendosi a me. Già poi che mi chiami “signore” mi da un po’ fastidio, cioè signore è uno di 50 anni non uno di 30. Allora, come dicevo sanno il nome di tutti tranne che il mio, quindi si saranno poste il problema “ma quello che viene sempre non sappiamo manco come si chiama”. 

Poi stamattina ho avuto una mezza conferma che parlano dietro di me, perché una delle due ha fatto una battuta, ma l’ha fatta mormorando per non farsi sentire, proprio mentre io stavo pagando e l’altra ha risposto sorridendo. Sicuramente avranno fatto una battuta su di me, perché in quel momento lì c’ero soltanto io. 

Quindi potrebbero essere paranoie, ma anche no. Ho legittimo sospetto che parlino o ridacchino di me perché sono strano. 

Comunque dopo stamattina credo che cambierò bar e il problema sarà risolto. Mi scoccia solo che dovrò fare una deviazione per andare a lavoro solo perché quelle due ridono di me, pazzesco. 

In merito al tuo “sospetto”. Beh sì ovviamente farebbe piacere se comunque loro possano essere attratte in qualche modo, ma non c’è nessun segnale che sia così. E non mi interessa quello, come ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
29 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Va beh adesso se dobbiamo metterla sul piano che sono paranoico facciamolo pure

 

29 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

ho avuto una mezza conferma che parlano dietro di me

 

30 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Sicuramente avranno fatto una battuta su di me

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 2/2/2024 at 11:52, george_mcfly ha scritto:

Beh, non sarebbe male, ma sono fuori dalla mia portata. Classiche fighette col bel culo che mettono lì apposta per far arrapare. 

 

la cosa di cui ti dovresti occupare è questa

 

e non per la faccenda del bar

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

la cosa di cui ti dovresti occupare è questa

 

e non per la faccenda del bar

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
50 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Va beh adesso se dobbiamo metterla sul piano che sono paranoico facciamolo pure, però secondo me c’è del vero in quello che dico. 

Tanto per fare un esempio, ho notato che le ragazze chiamano per nome quasi tutti i clienti. Segno che comunque più o meno li conoscono e avviene uno scambio di chiacchiere. L’altro giorno una delle due si è rivolta all’altra dicendo “il caffè è per il signore che sta mangiando” riferendosi a me. Già poi che mi chiami “signore” mi da un po’ fastidio, cioè signore è uno di 50 anni non uno di 30. Allora, come dicevo sanno il nome di tutti tranne che il mio, quindi si saranno poste il problema “ma quello che viene sempre non sappiamo manco come si chiama”. 

Poi stamattina ho avuto una mezza conferma che parlano dietro di me, perché una delle due ha fatto una battuta, ma l’ha fatta mormorando per non farsi sentire, proprio mentre io stavo pagando e l’altra ha risposto sorridendo. Sicuramente avranno fatto una battuta su di me, perché in quel momento lì c’ero soltanto io. 

Quindi potrebbero essere paranoie, ma anche no. Ho legittimo sospetto che parlino o ridacchino di me perché sono strano. 

Comunque dopo stamattina credo che cambierò bar e il problema sarà risolto. Mi scoccia solo che dovrò fare una deviazione per andare a lavoro solo perché quelle due ridono di me, pazzesco. 

In merito al tuo “sospetto”. Beh sì ovviamente farebbe piacere se comunque loro possano essere attratte in qualche modo, ma non c’è nessun segnale che sia così. E non mi interessa quello, come ho già detto.

Ma perché per te è così importante quello che loro pensano di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ma perché per te è così importante quello che loro pensano di te?

Perché a te fa piacere passare per scemo in un locale che frequenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...