Vai al contenuto

Comportamento ragazze bariste


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Faceless
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

qui stiamo parlando di ragazze che avranno un 5/6 anni meno di me o comunque certamente non più di 10. Io non ho mai visto in giro dare del “signore” ad un quasi coetaneo. Ora, non so cosa possa voler dire questa cosa, magari tenere le distanze, non so per quale motivo, ma converrai in ogni caso sia un po’ strano.

Forse dimostri di più dell'età che hai, non saprei. Ma magari è uscito così, non per forza ci deve essere la ragione che pensi tu. Te l'ho detto, è un forma di rispetto per una cliente che non si conosce e con il quale non si ha confidenza. 

1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ripeto, per il resto magari esagero, ma di certo c’è qualcosa che non va in quelle due. E credo di essere io il motivo per qualche ragione.


ps. Dallo psicologo sono già andato, anche per molto tempo, e non è cambiato nulla. Sono figure professionali delle quali non ho più molta fiducia, non per miei pregiudizi, ma perché c’ho perso tempo e soldi.

Non voglio insistere anche perché non ero presente. Tuttavia ti invito ad essere più razionale e a considerare il fatto che le tue siano preoccupazioni che non hanno ragione di essere.

La psicoterapia a serve solo se si ha la fortuna di trovare un terapeuta degno di questo titolo, comprendo il tuo stato d'animo perché condivido la tua stessa esperienza.

Cerca di impegnare la mente in altre attività più costruttive così da smettere di pensare a questa situazione, che vista dall'esterno non merita che tu le dia tutta questa importanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Un uomo anomalo ha aperto un thread anomalo e fa domande anomale.

Io non ci vedo niente di strano.

O di anomalo.

Modificato da Batman33
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
19 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Un uomo anomalo ha aperto un thread anomalo e fa domande anomale.

Io non ci vedo niente di strano.

O di anomalo.

Purtroppo è meno anomalo di quanto si pensi, solo che tanti e tante non lo scrivono su un forum.

Per l'utente, proprio perché è rimasto deluso da altri psicologi, quello che è stato consigliato ha invece diversi feedback che puoi trovare su questo sito, fatti da utenti verificati e non bot.

Secondo me vale la pena un tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...