Vai al contenuto

Un altro ghost, chiedo consigli


bollocks

Messaggi raccomandati

bollocks

Ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio riguardo l'ennesimo ghost da un appuntamento nato da tinder.

Ho già raccontato a spizzichi e bocconi la mia storia qui su; ho usato Tinder in un paese estero con donne evidentemente molto più accessibili per anni e mi ero abituato a fare praticamente sempre f-close alla prima, seconda o alla peggio e raramente terza uscita. Su circa una ventina di date, in nessuno ero stato ghostato e ne era sempre venuto fuori del sesso,  con l'eccezione di una volta.

Tornato in Italia, il mondo di tinder è cambiato. All'inizio letteralmente zero match, poi lavoarndo moltissimo sulle foto, fino ad averne varie sopra il 7 su photofeeler e usando i boost, ho riniziato ad avere match, anche se non di grande qualità e ad avere dei date. 

In effetti, ho avuto 9 date. Di questi solo uno è finito con f-close al secondo appuntamento e un altro è finito con un bacio che non è evoluto in sesso nelle uscite successive, per cui dopo un po' ho mollato la presa (entrambe queste ragazze tra l'altro Latino-Americane, cioè del posto dove ho vissuto).

In tutti gli altri date, è finita male: una l'ho rifiutata io perché palesemente voleva una storia seria e non mi piaceva abbastanza per questo, le altre hanno smesso di rispondere o hanno risposto a monosillabi dopo la prima uscita. Classici ghost. Se non altro in questi casi era abbastanza evidente che l'appuntamento non era andato granché bene. Forse le foto mi mostrano meglio di quello che sono o forse è una esperienza comune, non so. 

Ma lo scorso weekend mi è successa una cosa nuova. L'appuntamento sembrava essere andato veramente bene. Senza neanche che glielo chiedessi, ha voluto prendere un altro drink, si  fermata a fumare mentre camminavamo di ritorno varie volte; sembrava voler prolungare l'appuntamento il più possibile. Senza che glielo chiedessi, mi ha proposto e addirittura insistito per riaccompagnarmi a casa in macchina. 

Per darvi contesto, purtroppo, ero impossibilitato per cause di forza maggiore a farla salire a casa e non potevo fare troppo tardi. Quindi al saluto in macchina non ho spinto per il bacio e non l'ho invitata a salire come avrei fatto sicuramente se avessi potuto. Le ho dato la mano (che mi ha dato senza problemi) e le ho dato i classici bacetti sulle guance, anche se in modo più "sexy" del normale, diciamo. Lei non sapeva che non avevo casa disponibile (non sto a spiegarvi perché non gliel'ho detto perché non è importante). 

Il giorno dopo inizia a diradare le risposte in chat fino a non rispondere più e lasciarmi in visto ormai da martedì. Ora mi frulla di tutto in testa. Penso che forse voleva scopare e visto che non l'ho fatto subito è passata ad altro: questa teoria non mi convince del tutto perché abbiamo 40 anni e su tinder ha scritto che è aperta ad altro ma cerca una relazione, quindi mi sembrerebbe strano che abbia mollato solo perché non l'ho trombata subito. Anche le altre spiegazioni non hanno molto senso: se non le sono piaciuto fisicamente o per altor motivo, perché voler stare così tanto con me durante il date? Ha avuto anch eun cambio importante a lavoro e mi ha detto che er ain un periodo così ma dubito che sia la ragione.

Mia grandissima colpa non essermi organizzato con la logistica ma onestamente mi aspettavo il solito date deludente e non mi era sembrato il caso.  Adesso il problema è che questa tizia, pur non essendo bellissima, mi piace molto como personalità e come tipo e, sebbene in altri casi lascerei perdere, mi piacerebbe riprovarci. 

Cosa faccio? La invito direttamente a casa mia a bere qualcosa e fumare? Lascio perdere? Chiedo spiegazioni? (questa so che è una cazzata ma sapere i suoi motivi imperscrutabili almeno mi darebbe un po' di tranquillità). Avete consigli alternativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
28 minuti fa, bollocks ha scritto:

Il giorno dopo inizia a diradare le risposte in chat fino a non rispondere più e lasciarmi in visto ormai da martedì.

Quindi? Significa che non le puoi più riscrivere?

Non credo proprio. La inviti di nuovo fuori, questa volta organizzandoti meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 ora fa, bollocks ha scritto:

solo perché non l'ho trombata subito

Non credo sia questo, piu che altro (ultimamente mi trovo a ripeterlo spesso, scusate) forse ti ha visto poco intraprendente(?), e le sono un po' cadute le braccia?

Fossi in te farei passare un paio di giorni per poi, boh, mandarle un messaggio vocale in cui supercarico e preso bene le dici che ti è capitato di pensarla perche hai visto xy, seguito da, "andiamo a berci una roba".

Magari sentendoti vivo ti da una seconda chance.

 

E poi, per dio, quando vi vedrete divertitevi ( ≠ scopare; ma se succede/lo fai succedere benvenga), che fra qualche anno saremo tutti sottoterra.

1 ora fa, bollocks ha scritto:

le ho dato i classici bacetti sulle guance, anche se in modo più "sexy" del normale

Ho riso, grazie.

Modificato da unadonna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, bollocks ha scritto:

40 anni

e dichiaratamente in cerca

98 su 100 fulminate

 

punta su quelle più giovani. ma suppongo che con tinder non sia possibile, perché razionalmente non considerano età molto diverse  

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
11 ore fa, bollocks ha scritto:

Cosa faccio?

11 ore fa, bollocks ha scritto:

Avete consigli alternativi?

"A little less conversation, a little more action, please
All this aggravation ain't satisfactioning me
A little more bite and a little less bark
A little less fight and a little more spark
"

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
23 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Quindi? Significa che non le puoi più riscrivere?

Non credo proprio. La inviti di nuovo fuori, questa volta organizzandoti meglio 

 

23 ore fa, unadonna ha scritto:

Non credo sia questo, piu che altro (ultimamente mi trovo a ripeterlo spesso, scusate) forse ti ha visto poco intraprendente(?), e le sono un po' cadute le braccia?

Fossi in te farei passare un paio di giorni per poi, boh, mandarle un messaggio vocale in cui supercarico e preso bene le dici che ti è capitato di pensarla perche hai visto xy, seguito da, "andiamo a berci una roba".

Magari sentendoti vivo ti da una seconda chance.

 

E poi, per dio, quando vi vedrete divertitevi ( ≠ scopare; ma se succede/lo fai succedere benvenga), che fra qualche anno saremo tutti sottoterra.

Ho riso, grazie.

Dai, ascolterò i vostri consigli e vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Scusami, un piccola curiosità. Foto sopra il 7 su photofeeler sarebbero buone foto? Io ho foto che mi sono arrivate a 9,5/9,6 e non mi sembrano buone. Difatti non faccio i match che vorrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
4 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Scusami, un piccola curiosità. Foto sopra il 7 su photofeeler sarebbero buone foto? Io ho foto che mi sono arrivate a 9,5/9,6 e non mi sembrano buone. Difatti non faccio i match che vorrei.

Beh, per me sono buone foto perché è il massimo che mi permette la genetica. Avrò provato un centinaio di foto e 7.9 dopo 40 voti è il mio massimo. Per me è già difficile arrivare sopra il 6 e in una foto presa a caso tipicamente prendo 5.5 o qualcosa del genere. Certo, non ho la migliore delle fotocamere e non faccio foto professionali, ma preferisco non averle perché già con le foto che ho ora temo di deludere poi dal vivo.

9.5/9.6 indica chiaramente che sei molto bello, sono livelli molto molto difficili da raggiungere. Neanch'io faccio i match che vorrei, non credere, la qualità dell'aspetto fisico delle donne con cui matcho non è chissà che, ma d'altronde non posso far altro che accontentarmi.

Tieni in conto che anche con 9.5 su photofeeler, su tinder devi sempre un po' ipogamare. Le gran fighe son lì per i follower, non per scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
53 minuti fa, bollocks ha scritto:

Beh, per me sono buone foto perché è il massimo che mi permette la genetica. Avrò provato un centinaio di foto e 7.9 dopo 40 voti è il mio massimo. Per me è già difficile arrivare sopra il 6 e in una foto presa a caso tipicamente prendo 5.5 o qualcosa del genere. Certo, non ho la migliore delle fotocamere e non faccio foto professionali, ma preferisco non averle perché già con le foto che ho ora temo di deludere poi dal vivo.

9.5/9.6 indica chiaramente che sei molto bello, sono livelli molto molto difficili da raggiungere. Neanch'io faccio i match che vorrei, non credere, la qualità dell'aspetto fisico delle donne con cui matcho non è chissà che, ma d'altronde non posso far altro che accontentarmi.

Tieni in conto che anche con 9.5 su photofeeler, su tinder devi sempre un po' ipogamare. Le gran fighe son lì per i follower, non per scopare.

Ok, io me le faccio fare però le foto, da un mio amico fotografo. Non sono bello però ho capito che con la giusta foto si raggiunge voto alto molto facilmente su photofeeler, per questo non riesco a capire quanto sia attendibile. Per dire, stessa foto con angolazioni diverse mi fa punteggio diverso di 1/1,5 punti.
 

Comunque… per curiosità potrei vedere qualche tua foto? Nel caso ti faccio vedere anche le mie. Perché comunque mi pare di capire che riesci ad avere almeno dei date. Io manco quello. C’è da dire che sono abbastanza pretenzioso, nel senso che devono proprio piacermi al 100% sennò non si fa nulla. Pretenzioso per modo di dire, escludo proprio quelle che ritengo essere molto inferiori a me o comunque che non mi dicono nulla.


Non per essere invadente, ma anche sapere la tua zona sarebbe utile, sono sinceramente curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
11 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Ok, io me le faccio fare però le foto, da un mio amico fotografo. Non sono bello però ho capito che con la giusta foto si raggiunge voto alto molto facilmente su photofeeler, per questo non riesco a capire quanto sia attendibile. Per dire, stessa foto con angolazioni diverse mi fa punteggio diverso di 1/1,5 punti.
 

L'angolo conta molto ma è anche normale che sia così. Tieni in conto che da photofeeler ti valutano da una singola foto senza vedere nient'altro di te. Ma è comunque vero che se riesci anche solo in qualche foto ad arrivare sopra al 9 è molto improbabile che tu sia di media apparenza. Sucuramente prendere sopra il 9 non dimostra che sei un modello, ma è un gran segnale nella direzione che sei bello. Probabilmente lo sei e di questo devi essere contento! Magari potessi arrivarci io a quei numeri.

Tutto questo a meno che il tuo fotografo non usi faceapp per modificarti la struttura facciale. Questo ti puo' alzare il livello anche se non sei bello. Però mi sembra altamente sconsigliabile. Se aggiusta solo la qualità dell'immagine, quetso non ti porta sopra il 9 se non sei bello.

11 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Comunque… per curiosità potrei vedere qualche tua foto? Nel caso ti faccio vedere anche le mie. Perché comunque mi pare di capire che riesci ad avere almeno dei date. Io manco quello. C’è da dire che sono abbastanza pretenzioso, nel senso che devono proprio piacermi al 100% sennò non si fa nulla. Pretenzioso per modo di dire, escludo proprio quelle che ritengo essere molto inferiori a me o comunque che non mi dicono nulla.


Non per essere invadente, ma anche sapere la tua zona sarebbe utile, sono sinceramente curioso.

Te le compartirei ma non si puo' scambiarsi cose privatamente: attento che rischi il ban. Io pubblicamente non me la sento di mettere qui le mie foto. 

Usi il boost? Paghi? Io senza boost faccio zero match. E sono abbastanza di bocca buona, nel senso che faccio poca selezione dal punto di vista fisico. Seleziono invece da altri punti di vista, escludendo quelle aperte solo a una relazione seria. E quelle che dalla bio mi sembrano delle rompicoglioni.

Credo che mi aiuti non poco la bio, perché molte è ovvio che mi mettono like per quello. Come vedi, comunque poi le cose mi vanno male nel date, quindi alla fine non è che ci guadagno molto.

Sono nella zona di Milano. Tu?

La location è fondamentale. In America Latina con foto da 5.5 su photofeeler facevo 100 like in 4 giorni senza pagare un centesimo. Oltre a fare f-close quasi con precisione matematica nei date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...