Quintessenza [Partecipante] 2066 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 (modificato) 28 minuti fa, Luke88 ha scritto: O sei donna o vivi in un altro pianeta. Sono semplicemente un ragazzo che non utilizza social ne app di incontri per interfacciarsi con le donne e già questo pone un gigantesco filtro sulle ragazze con le quali riesco a costruire un rapporto. Voi invece fin quando filtrerete la vostra vita e i vostri rapporti con le donne attraverso social/app di incontri avrete sempre un riscontro negativo. Per le poche volte che le ho utilizzate, ho compreso che le donne presenti sulle app di incontri (perlomeno in italia) si suddividono in queste categorie: 90% pubblicizzano il proprio instagram per fare follower 7% godono nel vedere i like e le persone che li contattano per aumentare il proprio ego 1.5% fanno smash/pass con le amiche per deridere qualche ragazzo a caso 1% sono disperate/bruttine/in una situazione complicata della loro vita e cercano una frequentazione seria 0.5% cercano una scopata diretta senza troppi convenevoli - c'è poi da capire quante di queste sono effettivamente decenti Vien da se che in questo mare di merda è molto difficile orientarsi, è come cercare l'oro nella tazza del cesso. Tutto questo per dirvi che le ragazze sane su tinder sono rare da trovare in quanto già al principio chi ci si iscrive ha un "focus particolare", nella vita vera invece è molto più plausibile. Fossi in voi rivederei un pò questa filosofia del "sono tutte brutte e cattive" dato che il vostro benchmark principale è tinder. Modificato 7 Febbraio 2024 da Quintessenza
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 42 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Ma che ragionamento è? Su tinder si iscrivono solo una determinata fetta di ragazze con determinati scopi/interessi, ed è sicuramente una minoranza tra tutte le donne presenti sulla faccia della terra. A me non interessa l'idraulica, quindi non vedo perchè dovrei iscrivermi ad un forum di idraulici ne essere accomunato a loro solo in quanto uomo. Miglior consiglio non avrebbe potuto darti. Sinceramente non hai capito nulla di quello che ho scritto
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 (modificato) Anche se conosci donne fuori, la prima cosa che fai è scambiare i contatti social o quantomeno whatsapp. A meno che tu non utilizzi scambi epistolari, all’interno di qualsiasi frequentazione l’aspetto “social” rimane e cioè sostanzialmente quello di comunicare attraverso uno schermo. Sempre se non vivi nell’800. Quindi la componente di saper fare bene le foto (e quindi di presentarti bene) e quella di comunicare con la chat rimane. La maggior parte delle interazioni avvengono tramite chat, perché una tipa la incontri per qualche ora e il resto del tempo, come comunichi? Poi non ho detto che sono tutte “brutte e cattive”, ma che non differiscono molto le une dalle altre e pensare che se non sai successo sulle app, puoi averlo fuori è illusorio. Non cambia poi tanto e non sto facendo di tutta l’erba un fascio, piuttosto sei tu che stai discriminando una categoria di persone (donne) solo perché utilizzano delle app, dando poi dei numeri completamente a caso e basate sulle tue impressioni. Quindi penso che quello ad avere una visione limitata sei tu Modificato 7 Febbraio 2024 da george_mcfly
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Altro cosa che vorrei capire è perché vieni una sezione (anzi sotto-sezione) specifica dove si parla proprio di tinder se a te la cosa non interessa e dicendoci di lasciare perdere, dandoci sostanzialmente dei coglioni. 🤷♂️ Luke88 ha reagito a questo 1
Luke88 [Partecipante] 47 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 57 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Sono semplicemente un ragazzo che non utilizza social ne app di incontri per interfacciarsi con le donne e già questo pone un gigantesco filtro sulle ragazze con le quali riesco a costruire un rapporto. Voi invece fin quando filtrerete la vostra vita e i vostri rapporti con le donne attraverso social/app di incontri avrete sempre un riscontro negativo. Per le poche volte che le ho utilizzate, ho compreso che le donne presenti sulle app di incontri (perlomeno in italia) si suddividono in queste categorie: 90% pubblicizzano il proprio instagram per fare follower 7% godono nel vedere i like e le persone che li contattano per aumentare il proprio ego 1.5% fanno smash/pass con le amiche per deridere qualche ragazzo a caso 1% sono disperate/bruttine/in una situazione complicata della loro vita e cercano una frequentazione seria 0.5% cercano una scopata diretta senza troppi convenevoli - c'è poi da capire quante di queste sono effettivamente decenti Vien da se che in questo mare di merda è molto difficile orientarsi, è come cercare l'oro nella tazza del cesso. Tutto questo per dirvi che le ragazze sane su tinder sono rare da trovare in quanto già al principio chi ci si iscrive ha un "focus particolare", nella vita vera invece è molto più plausibile. Fossi in voi rivederei un pò questa filosofia del "sono tutte brutte e cattive" dato che il vostro benchmark principale è tinder. Tutto giusto quello che dici, soltanto che queste percentuali le potrei tranquillamente ripartire tra le donne che non usano le dating apps. Magari il 90% che cerca followers lo possiamo dividere 23-23-23-21 (a caso) tra le altre quattro categorie. Per il resto non vedo sostanziali differenze.
Quintessenza [Partecipante] 2066 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 15 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Quindi la componente di saper fare bene le foto (e quindi di presentarti bene) Stronzata, bisogna lavorare su se stessi e sul modo di porsi per riuscire nell'approccio; che tu su whatsapp abbia la foto di un coniglio che caga palline poco cambia se sei riuscito a fare colpo dal vivo. 16 minuti fa, george_mcfly ha scritto: A meno che tu non utilizzi scambi epistolari, all’interno di qualsiasi frequentazione l’aspetto “social” rimane e cioè sostanzialmente quello di comunicare attraverso uno schermo. Altra stronzata, i messaggi servono solo per organizzare gli appuntamenti; tutto il resto (discorsi, flirt, sessualizzazione) va fatto esclusivamente dal vivo. 18 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Poi non ho detto che sono tutte “brutte e cattive”, ma che non differiscono molto le une dalle altre e pensare che se non sai successo sulle app, puoi averlo fuori è illusorio. Pensare che non avere successo sulle app dove conta unicamente quanto è figa la foto che ti sei scattato sia paragonabile a non avere successo dal vivo dove contano decine di altri fattori sicuramente più consistenti è illusorio? Andiamo bene. 12 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Altro cosa che vorrei capire è perché vieni una sezione (anzi sotto-sezione) specifica dove si parla proprio di tinder se a te la cosa non interessa e dicendoci di lasciare perdere, dandoci sostanzialmente dei coglioni. 🤷♂️ Perchè è un forum e sono libero di condividere la mia opinione quando e dove mi pare. unadonna ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2066 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 3 minuti fa, Luke88 ha scritto: Tutto giusto quello che dici, soltanto che queste percentuali le potrei tranquillamente ripartire tra le donne che non usano le dating apps. Magari il 90% che cerca followers lo possiamo dividere 23-23-23-21 (a caso) tra le altre quattro categorie. Per il resto non vedo sostanziali differenze. Perdonami ma se io rimorchio una tipa dal vivo, mi ci scambio il numero e ci esco la volta dopo ho creato un'interazione umana lineare e senza fronzoli. Non c'è ricerca di followers, ghosting o disturbi mentali/di umore del caso per lo mezzo. Io le vedo eccome le differenze rispetto a tutti i giochetti che bisogna inscenare tramite un approccio su app di dating per riuscire a combinare qualcosa. Carnacki ha reagito a questo 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Ok meglio lasciare perdere le app di incontri. Ci sono esclusivamente schizofreniche, affamate di follower o forse, chissà, marziane o aliene con 4 teste.
Quintessenza [Partecipante] 2066 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 (modificato) 4 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Ok meglio lasciare perdere le app di incontri. Ci sono esclusivamente schizofreniche, affamate di follower o forse, chissà, marziane o aliene con 4 teste. Corretto, direi che almeno il 90% sono così secondo i miei calcoli. Se proprio vogliamo vedere un lato positivo, all'estero in determinati paesi invece (sulla base di una piccola parentesi che ho avuto) la situazione è nettamente migliore. Ma lì come qui la cosa migliore è sempre quella di scendere in strada e cercare un'interazione vera. Difficile da comprendere che nel 2024 sia questa la strada giusta da percorrere, lo so; ma prima ve ne renderete conto e meglio sarà per la vostra salute mentale/sessuale. Fin. Modificato 7 Febbraio 2024 da Quintessenza
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 17 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Perchè è un forum e sono libero di condividere la mia opinione quando e dove mi pare. Se vado in forum dove si parla di bici a dire che è meglio andare a piedi significa essere off topic o un troll, non dire la propria opinione
Messaggi raccomandati