george_mcfly [Banned] 489 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 5 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Portamento, tono di voce, gestualità, microespressioni, sguardo, sorriso, brillantezza, sicurezza di se, capacità di controbattere, dialettica... devo continuare? Quindi se parti dalla chat queste qualità non puoi metterle in mostra? Per il resto ho solo detto che se uno non regge il ghosting la vedo dura ad andare ad approcciare dal vivo. Essere esposti a rifiuti dal vivo penso faccia più male che in chat. Comunque non penso di averti insultato, però se mi vuoi ghostare fa pure, non me la prendo dai.
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 Certamente le donne di tinder non sono tutte pazze ed esistono pazze fuori. Però una base di verità nel fatto che usando tinder ci si tagliano le gambe c'è. Tutta l'evidenza dice che il sex ratio sulle app è pessimo. Ci sono 10-20 donne per 100 uomini. Quindi è come andare a provarci in una discoteca dove fanno entrare una mandria di uomini non accompagnati. Non è solo la maggior selettività femminile a rendere le cose più difficili, ma il numero di donne. Va da sé che, a meno che le donne che mandano sulle app manchino pure dal vivo e il sex ratio è così sfavorevole anche fuori, che non credo sia vero, provarci dal vivo, specialmente in posti frequentati da donne puo' aiutare eccome. Il motivo per cui do priorità alle app è per motivi di tempo disponibile, senza andare in dettagli privati. Ho quasi 40 anni, purtroppo la vita sociale volente o no ne risente, almeno nel mio caso.
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 5 ore fa, Luke88 ha scritto: Io rimorchio anche dal vivo malate di testa, ti cito tre esempi ma la lista è moooolto più lunga: - Barista, ci scambiamo instagram, me la da la prima sera e il giorno dopo mi blocca - collega, non vuole mai uscire con me perché dice che sembro un tipo poco serio, facciamo un weekend insieme, scopiamo come ricci 3 giorni e poi mi liquida perché sono più piccolo (di 3 anni) Se volevi fare un argomento contro gli approcci dal vivo, mi sa che hai ottenuto l'effetto opposto. Avercene di pazze così. Ma magari! ^'V'^ ha reagito a questo 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 13 minuti fa, bollocks ha scritto: Certamente le donne di tinder non sono tutte pazze ed esistono pazze fuori. Però una base di verità nel fatto che usando tinder ci si tagliano le gambe c'è. Tutta l'evidenza dice che il sex ratio sulle app è pessimo. Ci sono 10-20 donne per 100 uomini. Quindi è come andare a provarci in una discoteca dove fanno entrare una mandria di uomini non accompagnati. Non è solo la maggior selettività femminile a rendere le cose più difficili, ma il numero di donne. Va da sé che, a meno che le donne che mandano sulle app manchino pure dal vivo e il sex ratio è così sfavorevole anche fuori, che non credo sia vero, provarci dal vivo, specialmente in posti frequentati da donne puo' aiutare eccome. Il motivo per cui do priorità alle app è per motivi di tempo disponibile, senza andare in dettagli privati. Ho quasi 40 anni, purtroppo la vita sociale volente o no ne risente, almeno nel mio caso. sì, ma per me anche se una donna media non utilizza app avrà comunque un numero spropositato di pretendenti. Metti caso una barista, quanti ce ne saranno che ci provano da mattina a sera?
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 12 minuti fa, george_mcfly ha scritto: sì, ma per me anche se una donna media non utilizza app avrà comunque un numero spropositato di pretendenti. Metti caso una barista, quanti ce ne saranno che ci provano da mattina a sera? Sicuramente molto meno che su tinder. Per quanto ce ne siano sicuramente molti. La barista probabilmente non è l'esempio migliore. Magari al corso di ballo potrebbe essere molto meglio. Fermo restando che comunque è più difficile. Almeno non becchi il ghost al primo date perché non piaci fisicamente. Ti respingono fin dall'inizio.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 3 minuti fa, bollocks ha scritto: Sicuramente molto meno che su tinder. Per quanto ce ne siano sicuramente molti. La barista probabilmente non è l'esempio migliore. Magari al corso di ballo potrebbe essere molto meglio. Fermo restando che comunque è più difficile. Almeno non becchi il ghost al primo date perché non piaci fisicamente. Ti respingono fin dall'inizio. Negli approcci a freddo hai la stessa possibilità di prenderti pali che sulle app. È la stessa cosa, ti avvicini, se piaci va bene, se non piaci ciao. È più faticoso e demoralizzante prendere un palo dal vivo o una ghostata su tinder? Ok, il discorso cambia se parliamo di provarci in un contesto di amicizie o scuole di ballo o quello che vuoi. Ma lì con quante puoi provarci? Non puoi mica provarci con tutte le tue amiche o con tutte le ballerine!? Che figura ci fai? Al massimo ci provi con una, se ti da il palo, che fai? Cambi scuola? O fai la figura del disperato provandoci con tutte? Per questo dico che i detrattori delle app sono fuori strada se consigliano di provarci fuori. Io non ho mai sentito nessuno dire di avere “successo” con gli approcci dal vivo senza averci provato decine o centinaia di volte. Non dico di non farlo, dico che non è più semplice e non è più consigliabile. Secondo me fa solo un po’ figo dire di voler snobbare le app e additarle come per sfigati.
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 1 ora fa, george_mcfly ha scritto: Negli approcci a freddo hai la stessa possibilità di prenderti pali che sulle app. È la stessa cosa, ti avvicini, se piaci va bene, se non piaci ciao. È più faticoso e demoralizzante prendere un palo dal vivo o una ghostata su tinder? Ma guarda gli approcci a freddo, manco per sogno. Non parlavo di questo. 1 ora fa, george_mcfly ha scritto: Ok, il discorso cambia se parliamo di provarci in un contesto di amicizie o scuole di ballo o quello che vuoi. Ma lì con quante puoi provarci? Non puoi mica provarci con tutte le tue amiche o con tutte le ballerine!? Che figura ci fai? Al massimo ci provi con una, se ti da il palo, che fai? Cambi scuola? O fai la figura del disperato provandoci con tutte? Mah, il punto giustamente è avere una vita sociale attiva. Non dovresti provarci con tutte quelle della scuola di ballo. Devi uscire tanto la sera con amici, per discoteche, bar eccetera; conoscere ogni sera gente nuova. Per esempio, se vai in università, puoi provarci con gente diversa in corsi diversi. Vai al mare con amici e ogni giorno conosci gente nuova. Fai l'animatore nei villaggi. Cose di questo tipo. Capisci bene che a 40 anni le porte per questo tipo di vita sono in gran parte chiuse e soprattutto anche se si volesse farlo si passerebbe da sfigati a provarci con le ragazzine. 1 ora fa, george_mcfly ha scritto: Per questo dico che i detrattori delle app sono fuori strada se consigliano di provarci fuori. Io non ho mai sentito nessuno dire di avere “successo” con gli approcci dal vivo senza averci provato decine o centinaia di volte. Non dico di non farlo, dico che non è più semplice e non è più consigliabile. Secondo me fa solo un po’ figo dire di voler snobbare le app e additarle come per sfigati. Le app danno svantaggi e vantaggi. Il sex ratio è un grande svantaggio; ma per alcune persone le app sono una delle poche opzioni a disposizione. ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173785 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Il 5/2/2024 at 20:07, bollocks ha scritto: No, credo che photofeeler sia utile. Una cosa importantissima di photofeeler è che in qualche modo hanno capito cosa è importante nella vita, infatti i tre parametri secondo cui la tua foto viene valutata sono Dating, Social e Business. Ossia, FOOD, TRIBE, BLOOD. Un problema che ho con quel sito, invece, è che non riesco a votare una donna giudicandola in ambito DATING, valutandone intelligenza, credibilità e attrattiva. Non riesco, mi sembra di camminare sui suoi sogni con gli stivali da allevatore intensivo di pollame. Non posso. Haram. Cambierei questa funzione, vorrei valutare, fra tre foto della stessa donna, quale le consiglio in ambito DATING, votando pertanto lei in confronto a lei stessa vista in foto diverse, ma sempre sue. Dover votare la foto di una tipa perché poi veda che hanno detto che è "somewhat" attraente, o non attraente... Non posso. Non so nemmeno se mi venga più da piangere o da vomitare, ma è no. Dream_, ALICE e bollocks ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 173785 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Il 8/2/2024 at 02:03, bollocks ha scritto: Ma guarda gli approcci a freddo, manco per sogno. Non parlavo di questo. Mah, il punto giustamente è avere una vita sociale attiva. Non dovresti provarci con tutte quelle della scuola di ballo. Devi uscire tanto la sera con amici, per discoteche, bar eccetera; conoscere ogni sera gente nuova. Per esempio, se vai in università, puoi provarci con gente diversa in corsi diversi. Vai al mare con amici e ogni giorno conosci gente nuova. Fai l'animatore nei villaggi. Cose di questo tipo. Capisci bene che a 40 anni le porte per questo tipo di vita sono in gran parte chiuse e soprattutto anche se si volesse farlo si passerebbe da sfigati a provarci con le ragazzine. Le app danno svantaggi e vantaggi. Il sex ratio è un grande svantaggio; ma per alcune persone le app sono una delle poche opzioni a disposizione. Benvenuto nel forum, bollocks. Sembri un tipo a posto, dici cose orientate e pertinenti e le dici con tatto. Nessuno8393 e bollocks ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173785 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Il 7/2/2024 at 23:43, george_mcfly ha scritto: sì, ma per me anche se una donna media non utilizza app avrà comunque un numero spropositato di pretendenti. Parlando di donne medie, a parte che noi guardiamo tutti le modelle di intimo di massimo 24 anni, ed è biologia di base, e ok. Ma esistono moltissime donne normali, 30-45, rotondotte. Ieri ho passato la serata a parlare con due di queste, una laureata con dottorato, non attraente e non snella ma non orribile, una che con 20 kg in meno starebbe molto meglio. Le donne normali che ti passano accanto di continuo e non ti giri, e non senti dolore. Ecco, uno degli argomenti della conversazione è se io abbia Tinder e se ci cavi qualcosa, perché una delle due convive e lo ha conosciuto anni fa su Tinder, ma ricorda che era difficilissimo farsi rispondere dai maschi dopo il match o capire come tenere su la conversazione perché i maschi ghostavano. L'altra viene da un matrimonio, prima altra storia lunga, non ha esperienza di flirt, è arrugginita, e sta provando con l'app ma non riesce a capire come riuscire a interessare gli spagnoli (insomma i locali che stanno sull'app) perché dal vivo non riceve complimenti o approcci, e sull'app non sa come fare a ricevere messaggi quando ha un match, o a tenere viva la conversazione, dato che ghostano. Voglio far notare che è stata avvocatessa ma non le piaceva il lavoro, voleva stare in contatto sociale e parlare con le persone così ha aperto un negozio d'abbigliamento e ha anche una rubrica in cui intervista in video donne (clienti del negozio) che hanno storie di successo personale ed empowerment. Lo specifico per dire che sa, in genere, tenere su una conversazione e che è socievole. Ma non le risulta che se sei una donna media, non particolarmente giovane, snella, bella, ci siano tutti questi pretendenti o sia così facile conoscere qualcuno in un'app (l'ha installata da un mese ed è riuscita a conoscere zero tipi dal vivo). Carnacki, Nessuno8393, Fabbio e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora