Vai al contenuto

C***o rispondono a fare se poi ghostano


Lo Storico

Messaggi raccomandati

Lo Storico

Non so davvero perché sto aprendo questa discussione, ma credo che sia più un mio sfogo personale.

Ho scritto a questa ragazza (ho trovato il suo profilo IG su Tinder) rispondendo a una sua storia su Instagram, in cui ha messo un EDIT di una scena di un film. Le rispondo con un mio commento riguardante il film e ho chiesto quali fossero i suoi gusti cinematografici. Mi ha risposto con un messaggio piuttosto lungo descrivendo i suoi gusti, a cui ho replicato commentando ulteriormente quei film e chiedendole un parere su uno di essi, poiché avevo intenzione di vederlo.

Inviato il messaggio alle 11:30, è stato visualizzato ma non ho ricevuto risposta. "GG".

Sinceramente, mi rompe il fatto che alcune persone rispondano e poi "ghostano". Non sarebbe stato meglio se non avesse risposto affatto, così si capisce subito che non c'è interesse e pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
7 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Non so davvero perché sto aprendo questa discussione, ma credo che sia più un mio sfogo personale.

Ho scritto a questa ragazza (ho trovato il suo profilo IG su Tinder) rispondendo a una sua storia su Instagram, in cui ha messo un EDIT di una scena di un film. Le rispondo con un mio commento riguardante il film e ho chiesto quali fossero i suoi gusti cinematografici. Mi ha risposto con un messaggio piuttosto lungo descrivendo i suoi gusti, a cui ho replicato commentando ulteriormente quei film e chiedendole un parere su uno di essi, poiché avevo intenzione di vederlo.

Inviato il messaggio alle 11:30, è stato visualizzato ma non ho ricevuto risposta. "GG".

Sinceramente, mi rompe il fatto che alcune persone rispondano e poi "ghostano". Non sarebbe stato meglio se non avesse risposto affatto, così si capisce subito che non c'è interesse e pace.

Vedila in questi termini, se ti scrive qualcuno che non conosci e di cui non ti interessa nulla, sprecheresti il tuo tempo a rispondere? magari rispondi una volta (per cortesia? per noia? per altri 1000 motivi), e poi se vedi che l'altra persona insiste, non dai più corda. E' in ogni caso un loro diritto, non ti devono nulla. Non lo definirei neanche ghosting (che presuppone una scelta consapevole di ignorarti, qui semplicemente ha archiviato uno sconosciuto e probabilmente dopo u10 minuti manco si ricordava di te).

I punti secondo me sono:

1) se scrivi a tipe random che non conosci, non puoi aspettarti che loro ti diano corda. Non avete nessuna base, sei praticamente uno sconosciuto. Così facendo hai sicuramente una platea di "prede" più ampia, devi anche esporti meno, ma l percentuale di successo è molto risicata. Io personalmente evito questo metodo, preferisco scrivere quando la ragazza ha un minimo di confidenza o almeno sa chi sono.

2) Perchè ti da così tanto fastidio questa non risposta? Non dovresti avere aspettative su questo tipo di situazioni.

Spero di averti dato spunti utili!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Storico
4 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

se ti scrive qualcuno che non conosci e di cui non ti interessa nulla, sprecheresti il tuo tempo a rispondere?

è questo il problema, IO NON RISPONDEREI AD UNA PERSONA CHE NON HO INTENZIONE DI CONOSCERE, perchè non vorrei proprio sprecare tempo. Non le darei importanza.

21 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

ho trovato il suo profilo IG su Tinder

A questo punto, dovresti evitare di inserire il tuo profilo Instagram, se non desideri essere contattato da estranei. Sarebbe sufficiente utilizzare Tinder, dove è necessario accettare un match prima di poter comunicare. (il suo profilo IG era privato, quindi avrebbe bastato non accettare la richiesta.)

 

Va bè, comunque sti c***i alla fine ho preso palo e pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Adesso, Lo Storico ha scritto:

A questo punto, dovresti evitare di inserire il tuo profilo Instagram, se non desideri essere contattato da estranei

Non credo che se una inserisce il suo profilo IG su tinder allora debba rispondere a tutti.

1 minuto fa, Lo Storico ha scritto:

Va bè, comunque sti c***i alla fine ho preso palo e pace.

Chi non ne ha presi?? Daje!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Magari ti risponderà tra qualche giorno, queste donzelle sono così umorali 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
17 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

A questo punto, dovresti evitare di inserire il tuo profilo Instagram, se non desideri essere contattato da estranei.

Il profilo Instagram lo mette perché fa piacere ricevere follow (ego boosting).

Come qualsiasi persona iscritta a Tinder ma non solo, non si desidera essere contattati da estranei solo se non li si trovano particolarmente attraenti.

49 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Non sarebbe stato meglio se non avesse risposto affatto, così si capisce subito che non c'è interesse e pace.

Capisco lo sfogo, ma stai perdendo ulteriore tempo nel farti domande di cui probabilmente non ti servirebbe la risposta. Al primo messaggio aveva voglia di risponderti, al secondo no. Non scoprirai mai il motivo, neanche se glielo chiedessi ti direbbe quello reale, probabilmente.

Oltretutto sono dell'opinione che non ci si debba giustificare di non aver risposto, soprattutto ad un estraneo.

Prendila con filosofia e continua a fare il tuo, concentrandoti su altre ragazze che oltre a piacerti rispondano bene ai tuoi segnali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 2/2/2024 at 16:37, Lo Storico ha scritto:

Sinceramente, mi rompe il fatto che alcune persone rispondano e poi "ghostano". Non sarebbe stato meglio se non avesse risposto affatto, così si capisce subito che non c'è interesse e pace.

cosa non si darebbe per fuggire alal noia........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mini_pony

Instagram non è Tinder ... le persone sono li per condividere cose in scioltezza. 

anche io spesso smetto di rispondere dopo i primi messaggi

ma semplicemente perché non c'è nulla che mi spinga a scrivere tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...