Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

galdius92
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sono nuovo. Ho 31 anni ed esco da una relazione di 14 con la stessa ragazza. 14 anni passati con la stessa ragazza, andati in fumo da un mese e mezzo. Ma vabbè, questo è un altro paio di maniche.

Dicevo, ho 31 anni, eravamo solo noi due quindi zero amici (zero nemmeno uno) e zero conoscenze, mi sono iscritto al volontariato della mia città per vedere di combinare qualcosa e, inoltre, sto puntando sulle dating app (Tinder, Bumble etc.) sulle dating app ho fatto solo due match in venti giorni, uno con una tizia orrenda e uno con una tizia che non mi ero accorto avesse un figlio.

Come posso muovermi per riprendermi in mano la mia vita? Sto puntando molto sulle dating app ma non ho alcun risultato. Le mie foto sono normali, purtroppo facevo molte foto alla mia ex ma ne ricevevo poche, non sono un amante delle fotografie.

Modificato da galdius92
Faceless
Inviato

Vorrei farti delle domande così per curiosità, se puoi rispondere te ne sono grata, se no fa lo stesso.

Sei stato lasciato o hai lasciato tu? Hai voglia di conoscere ragazze o stai pensando più che altro a fare chiodo scaccia chiodo? 

galdius92
Inviato
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Vorrei farti delle domande così per curiosità, se puoi rispondere te ne sono grata, se no fa lo stesso.

Sei stato lasciato o hai lasciato tu? Hai voglia di conoscere ragazze o stai pensando più che altro a fare chiodo scaccia chiodo? 

Sono stato lasciato io per determinati motivi, dopo un mese lei si frequenta con un tizio conosciuto nella palestra dove andava mentre stava con me. Fai 2+2 e trai le conclusioni.

ho voglia di conoscere una ragazza, con la mia non andavano bene da tempo le cose e litigavamo spesso. Convivevamo da 3 anni e stavamo insieme da 14, so che sarà dura andare oltre, ma cerco qualcuna che riesca a farmi passare questo brutto periodo e magari mi faccia affezionare di nuovo a qualcuna.

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1