Vai al contenuto

Gruppo di misogini, ma dove sono capitatə?


Lollopage

Messaggi raccomandati

Lollopage

Questo è un gruppo palesemente misogino, chiedo più rispetto per la figura femminile che qui viene denigrata a più riprese, adesso bannatemi pure, questo è il mio pensiero. 

Modificato da Lollopage
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ammesso tu non sia un troll e che tu sia una donna, come sei venuta a conoscenza di questo forum?

È nato da una esigenza di risposte, da un suggerimento di amiche o altro?

In aggiunta, cosa ti ha portato ad utilizzare la schwa, strumento linguisticamente inesatto e che crea più confusione che unione?

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
14 minuti fa, Lollopage ha scritto:

Questo è un gruppo palesemente misogino, chiedo più rispetto per la figura femminile che qui viene denigrata a più riprese, adesso bannatemi pure, questo è il mio pensiero. 

Bannarti per quale motivo?

Esprimi pure il tuo pensiero: misogino perché? 
 

Edit: utente nuova però già con profilo privato. Sento puzza di troll lontano un miglio 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollopage
Inviato (modificato)

Abbiamo anche il linguista? Sono liberə di utilizzare i grafemi che più mi aggradano, o vi è per caso un obbligo dettato dal regolamento? Non mi sembra. Ad ogni modo, ero qui per cercare consigli relativi ad esperienze simili alle mie, ho invece trovato persone profondamente frustrate ed infelici della propria condizione di maschio bianco etero cis e (dunque forte di un chiaro privilegio) riunirsi letteralmente in branco per rafforzare a vicenda le proprie opinioni misogine. Non ho più interesse a stare dentro questo gruppo, ho visto abbastanza. Ah, delle vostre mail me ne infischio, state letteralmente lucrando sulla pelle di disperati che hanno un chiaro problema con la figura femminile (ammesso che ci sia ancora gente che abbocca a panzane del genere)

Modificato da Lollopage
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non trovo il tuo messaggio di presentazione e di richiesta di consigli, potresti linkarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Trollopage

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 minuti fa, Lollopage ha scritto:

Sono liberə di utilizzare i grafemi che più mi aggradano, o vi è per caso un obbligo dettato dal regolamento?

Certo, puoi utilizzarlo senza problemi, ciò che magari invece dovresti controllare è l’aggressività perché se parli di regolamento, allora è anche giusto aderirvi in toto

11 minuti fa, Lollopage ha scritto:

ero qui per cercare consigli relativi ad esperienze simili alle mie

Vai al ristorante, entri, ti siedi, fai l’ordine e poi ti alzi insultando i camerieri perché ci sono recensioni negative su Google su quel ristorante. Ti suona familiare?

Dove sta il tuo topic? Dove chiedi consigli?

12 minuti fa, Lollopage ha scritto:

invece trovato persone profondamente frustrate ed infelici

La domanda sorge spontanea: come cataloghiamo chi, appunto, va a un ristorante e monta una scena senza aver provato i piatti che offre il posto?

13 minuti fa, Lollopage ha scritto:

bianco etero cis e (dunque forte di un chiaro privilegio)

Te non sei banca, etero e cis? Hai meno privilegi rispetto a me? Elencameli

14 minuti fa, Lollopage ha scritto:

state letteralmente lucrando sulla pelle di disperati che hanno un chiaro problema con la figura femminile

Il forum non obbliga nessun utente a comprare nulla. Sono qui dal 2016 e non ho mai comprato nulla.

Qualche altro argomento con un po’ più di “ciccia”?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
33 minuti fa, Lollopage ha scritto:

Questo è un gruppo palesemente misogino, chiedo più rispetto per la figura femminile che qui viene denigrata a più riprese, adesso bannatemi pure, questo è il mio pensiero. 

Noi siamo MASCHI

Amiamo il whiskey, le belle donne e i sigari.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf

Ciao sono un maschio etero bianco, faccio una fatica fottuta ad abbronzarmi e vorrei essere un 10cm più alto e pure più lungo, mettiamola così

Intervengo solo per dire "ahah"

Peccato che non si possono mettere reaction direttamente al titolo del topic

🥲

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...