stefania568 [Donna] 771 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 (modificato) Buonasera la situazione che andava avanti da anni è finita che il mio ragazzo mi ha lasciato perché alcune sue parenti mi hanno sputtanatoin giro lui ha cominciato a chiamarmi in maniera ossessiva ha fatto ronde è una volta mi ha visto che stavo andando con un altro ( mi ha visto solo a me ) ha pensato che era il cervo del mio paese e mi ha lasciato , non è servito a nulla dire che io ero andava solo per sesso e divertimento mi ha lasciato sono a pezzi. Poi ha continuato dicendo che non avevo nessun diritto di chiamarlo e importunarlo che lui era un signore a rispondermi L altro ragazzo nel frattempo ho continuato la amicizia di sesso ma ho bisogno di aiuto non voglio che i suoi amici vanno a riferire di lui io volevo tenere le situazioni separate . Il mio ragazzo mi odia e mi disprezza per queste voci in giro come mi Deco comportare per favore aiutatemi Modificato 3 Febbraio 2024 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 (modificato) Alcune mie amiche hannno detto “ma ti hanno drogato che hai fatto queste cose per strada ? Io ho detto no “ mi hanno solo diffamato. Per che avevo amici uomini “ E non mi sento bene Il mio ragazzo ha detto sei stata stupida a farti sputtanare così ora L altro amico di sesso mi fa sempre le stesse proposte giro in moto sesso ma solo in amicizia . Lo so che mi merito che loro fanno lo stesso con me e già lo facevano credo ma io vorrei capire come devo rimediare e comportarmi bene ci entrambi e cosa ho sbagliato io Avevo la situazione in pugno e ho perso il mio ragazzo di 22 fidanzati e il mio amico di sesso mi tratta sempre uguale prova sentimenti per me ma non può stare con me . Ragazzi avevo tutto in pugno mi vorrei buttare dal 5 piano Modificato 3 Febbraio 2024 da stefania568
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 2 ore fa, stefania568 ha scritto: non è servito a nulla dire che io ero andava solo per sesso e divertimento Una cosa da nulla diciamo. El_Pardon, Outsider, Lord98 e 3 altri ha reagito a questo 1 5
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 (modificato) @stefania568 ho fatto fatica a capire, ho quasi avuto la tentazione di fare copia ed incolla a chatGPT per farmi spiegare (o potresti usarlo per farti parafrasare quello che vuoi dire e metterlo qui). Comunque, correggimi se ho capito male, ma in ordine: tu avevi un ragazzo ed un amante il tuo ragazzo ha scoperto che lo cornificavi il ragazzo si è arrabbiato perché voleva esclusività e tu non ci stai perché se si tratta di solo sesso non è tradimento (ma a quanto pare lui non la vede così o forse gli hai fatto credere che eravate esclusivi fino a quel momento per tenertelo stretto) ora temi che l'amante scopra che ti scopavi l'altro, quindi anche con questo avevi pattuito esclusività l'amante in realtà prova qualcosa per te ma a te non frega una ciolla. Stefania. Oh Stefania. Se vuoi una situazione "in pugno" la puoi avere solo con onestà, ovvero frequenti uomini con cui in maniera esplicita dichiari che non vuoi esclusività, senza prese in giro. Non puoi manipolare le persone pensando che sia la soluzione finale per ottenere quello che vuoi, non è giusto. O mettiamola così: accetta che questi imprevisti capitino e che il castello di carte possa crollare come ti è successo. Quindi fatti due domande su cosa vuoi e come ottenerlo in maniera "sana" senza ricorrere al machiavellismo più sfrenato. Lo dico proprio per il tuo interesse, escludendo tutta la vena moralista a cui potrei dare sfogo. Modificato 3 Febbraio 2024 da bass_97 Faceless, Moonlight e stefania568 ha reagito a questo 3
stefania568 [Donna] 771 Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 11 minuti fa, bass_97 ha scritto: @stefania568 ho fatto fatica a capire, ho quasi avuto la tentazione di fare copia ed incolla a chatGPT per farmi spiegare (o potresti usarlo per farti parafrasare quello che vuoi dire e metterlo qui). Comunque, correggimi se ho capito male, ma in ordine: tu avevi un ragazzo ed un amante il tuo ragazzo ha scoperto che lo cornificavi il ragazzo si è arrabbiato perché voleva esclusività e tu non ci stai perché se si tratta di solo sesso non è tradimento (ma a quanto pare lui non la vede così o forse gli hai fatto credere che eravate esclusivi fino a quel momento per tenertelo stretto) ora temi che l'amante scopra che ti scopavi l'altro, quindi anche con questo avevi pattuito esclusività l'amante in realtà prova qualcosa per te ma a te non frega una ciolla. Stefania. Oh Stefania. Se vuoi una situazione "in pugno" la puoi avere solo con onestà, ovvero frequenti uomini con cui in maniera esplicita dichiari che non vuoi esclusività, senza prese in giro. Non puoi manipolare le persone pensando che sia la soluzione finale per ottenere quello che vuoi, non è giusto. O mettiamola così: accetta che questi imprevisti capitino e che il castello di carte possa crollare come ti è successo. Quindi fatti due domande su cosa vuoi e come ottenerlo in maniera "sana" senza ricorrere al machiavellismo più sfrenato. Lo dico proprio per il tuo interesse, escludendo tutta la vena moralista a cui potrei dare sfogo. Ciao scusami no avevo un ex o un ragazzo che mi faceva fare quello che voleva e mi aveva detto che a lui un giorno faceva piacere questa cosa (sesso a tre ) mai messo in pratica hai le cose non andavano tanto bene ma mi faceva regali e ci conoscevamo da venti anni e ho questo amico a cui voglio bene gli altri miei amici hanno sempre detto non cadere nel tranello di questo ragazzo ti chiama per fare sesso ti usa però diciamo visto che alla fine che era solo sesso con entrami non ho detto nulla le cose sono andate male quando una sua parente mi ha visto che questi ragazzi volevano un approccio sessuale con me L hanno riferito al mii ragazzo è mi ha lasciato lui mi odia si sente il cervo di paese e io oramai sono la Troia perché questo ragazzo con me non voleva impegnarsi e molti suoi amici erano troppo calorosi io non voglio perdere un rapporto di vent anni per un filtr di sesso con uno che da me vuole solo sesso come devo recuperare
stefania568 [Donna] 771 Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 (modificato) Gli ho fatto vedere il cellulare che volevo tornare indietro questo mi ha risposto Modificato 3 Febbraio 2024 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 Cosa devo fare per recuperare questo rapporto per far sì che sente lamia mancanza non credo che lui voleva esclusività gli ha darò fastidì la diffamazione pubblica e io non stando bene non ho pensato mai alle conseguenze
stefania568 [Donna] 771 Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 (modificato) Per favore aiutatemi piango continuamente devo uscire fargli vedere che sto sempre a casa io vorrei recuperare il rapporto con il mio ragazzo Modificato 3 Febbraio 2024 da stefania568
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 (modificato) 33 minuti fa, stefania568 ha scritto: Ciao scusami no avevo un ex o un ragazzo che mi faceva fare quello che voleva e mi aveva detto che a lui un giorno faceva piacere questa cosa (sesso a tre ) mai messo in pratica Non ho capito, ma da quanto ne so per essere lasciati bisogna stare insieme. 27 minuti fa, stefania568 ha scritto: Gli ho fatto vedere il cellulare che volevo tornare indietro questo mi ha risposto Come avevo capito bene e dai messaggi che leggo, lui parla di tradimenti, per cui è chiaro che almeno dal suo punto di vista volesse esclusività da parte tua (sicuramente almeno questo). Se non siete dello stesso avviso è normale non frequentarsi visto che volete cose diverse, ci sono cose su cui o si va d'accordo o addio. 20 minuti fa, stefania568 ha scritto: Cosa devo fare per recuperare questo rapporto Non c'è nulla da fare, lui non vuole più saperne di te, purtroppo quando la fiducia viene a mancare (e lui parla di tradimenti) in risposta ad una delusione, non c'è modo di recuperare. È un po' come rompere un bicchiere, hai cocci in mano e puoi provare a incollarli tra loro, ma avrai di lì in avanti sempre la percezione di avere per le mani un bicchiere di merda che conviene buttare e non usare per bere. Comunque il meglio che puoi fare è assecondare la sua decisione lasciandolo in pace, rompergli le palle non cambierà il vento a tuo favore. Solo per curiosità: ma davvero non eri consapevole che lui non volesse che ti scopassi altri? E qualora fossi invece sempre stata al corrente della cosa... Perché ti sei immischiata in questa situazione se ci tenevi a questa relazione? Chiedo perché se unisco i pezzi dei post che hai creato lungo gli anni (o ultimo anno), hai spesso chiesto consigli su come mantenere sta situazione dove volevi scoparti più uomini insieme dando però l'illusione di esclusività ad ognuno. Già a me stupisce il fatto che il "tuo amante" provi qualcosa per te ma nonostante tu dica che è solo uno scopamico (e spero che ne abbiate parlato e non sia una cosa nella tua testa), comunque ti preoccupi di non fargli sapere che scopi altri. Davvero, provo tanta confusione Modificato 3 Febbraio 2024 da bass_97 stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 4 Febbraio 2024 Autore Inviato 4 Febbraio 2024 (modificato) Lui mi ha sempre detto non farti scoprire in giro però avevo notato che quando andammo in vacanza quest estate gli dava fastidio le mie chat con altri poi non sono stata bene mi sono caduti i capelli mi sono depressa quello ha preso il sopravvento dicendo sempre usciamo . Prima che succedeva che chiudevamo io avevo detto al mio amico di sesso (amico non facciamo più sesso ho problemi mi hanno diffamato ) lui anzi ha detto usciamo di più e il mio ragazzo mi ha beccato con il casco in giro . Lunedì scorso il mio ragazzo mi ha trattato peggio di una Troia e mi ha lasciato questo è il mio amico di sesso quando ho tentato di abbandonarlo il mio amico di sesso non prova amore per me vuole girare con me perché legato a me da un sentimento di amicizia . Mi porta a fare un giro e dopo facciamo sesso guardate che mi scrive : Modificato 4 Febbraio 2024 da stefania568
Messaggi raccomandati