Vai al contenuto

Conoscere ragazze in palestra


galdius92

Messaggi raccomandati

galdius92

Esco da una lunga relazione di 14 anni, ne ho 31 e ho voglia di conoscere nuove ragazze ovviamente.

Mi sono iscritto in palestra e inizio domani, è un buon ambiente per conoscere le ragazze? Ai tempi quando facevo arti marziali era un covo di ragazze, socializzare con loro era una pacchia (ma ero comunque fidanzato ai tempi), adesso però farei sala. La palestra dove vado io è una palestra molto frequentata.

Voi che dite, si conosce bene le ragazze in palestra? E come posso iniziare una discussione nel caso trovassi qualche ragazza carina?

Modificato da galdius92
Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
1 ora fa, galdius92 ha scritto:

Esco da una lunga relazione di 14 anni, ne ho 31 e ho voglia di conoscere nuove ragazze ovviamente.

Mi sono iscritto in palestra e inizio domani, è un buon ambiente per conoscere le ragazze? Ai tempi quando facevo arti marziali era un covo di ragazze, socializzare con loro era una pacchia (ma ero comunque fidanzato ai tempi), adesso però farei sala. La palestra dove vado io è una palestra molto frequentata.

Voi che dite, si conosce bene le ragazze in palestra? E come posso iniziare una discussione nel caso trovassi qualche ragazza carina?

Nelle palestre classiche stanno tutte con le cuffiette e spotify ad allenarsi, vanno di fretta, e chattano tra un esercizio e l'altro. Ad alcuni è capitato, mq conosco anche diversa gente che conosce l'ambiente e non c'è troppa per gatti. Meglio un attività sportiva di gruppo, corso etc..

Anche le classiche disco vanno bene piuttosto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
59 minuti fa, keplero98 ha scritto:

Nelle palestre classiche

se le chiavano tutte i PT.....legge di natura...........

neanche le briciole lasciano....

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
3 ore fa, galdius92 ha scritto:

Esco da una lunga relazione di 14 anni, ne ho 31 e ho voglia di conoscere nuove ragazze ovviamente.

Mi sono iscritto in palestra e inizio domani, è un buon ambiente per conoscere le ragazze? Ai tempi quando facevo arti marziali era un covo di ragazze, socializzare con loro era una pacchia (ma ero comunque fidanzato ai tempi), adesso però farei sala. La palestra dove vado io è una palestra molto frequentata.

Voi che dite, si conosce bene le ragazze in palestra? E come posso iniziare una discussione nel caso trovassi qualche ragazza carina?

In palestra una ci va per allenarsi principalmente, quindi attaccare bottone per troppo tempo secondo me risulta fastidioso. Io me la giocherei sul lungo periodo, qualche battuta veloce di volta in volta e quando c’è un po’ di intesa cerchi di darti il numero (o il profilo social se li usi, io no), e te la giochi in chat.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, galdius92 ha scritto:

E come posso iniziare una discussione nel caso trovassi qualche ragazza carina?

@vol-à-voile here we go again. Ti taggo perché ormai ti considero l'esperto del settore.

1 ora fa, keplero98 ha scritto:

Anche le classiche disco vanno bene piuttosto.

Sicuro? Forse c'è più possibilità di concludere la sera stessa ma di non avere un "rapporto" più duraturo. Comunque penso che, come qualsiasi altro luogo, la palestra può essere un buon luogo dove rimorchiare.

Chiaro che non ci devi andare solo per quel motivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Sicuro? Forse c'è più possibilità di concludere la sera stessa ma di non avere un "rapporto" più duraturo. Comunque penso che, come qualsiasi altro luogo, la palestra può essere un buon luogo dove rimorchiare.

Chiaro che non ci devi andare solo per quel motivo.

Ma in disco vanno anche per essere abbordate, chiaramente li è completamente diverso. Cioè devi avere moolta resilienza al palo, ed aprire tanti set. In palestra è più un approccio a caldo, però come hanno scritto altri utenti in altri thread, ci si va più per allenarsi. Da come ha scritto il topic sembra ci vada proprio per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

here we go again.

Non ho voglia di rispondere, linkagli gli altri due topic al riguardo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

galdius92
Inviato (modificato)

Ho iniziato palestra, la quantità di figa è notevole ma ognuna pensa ai fatti propri. Idem i maschi, anche volendo fare qualche amicizia è complicato visto che ognuno pensa ai fatti suoi.

Stavo pensando di buttarmi sui corsi sempre in plaestra, tipo i-tone, fit-tone etc. tutti quei corsi muscolari dove si tonifica e che sono pieni zeppi di ragazze. Però boh, vorrei fare qualcosa che un minimo mi diverta, voi che dite? Qualche uomo ho visto c'è in quei corsi, quindi tutto sommato non stonerei neppure troppo.

Modificato da galdius92
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Confermo quanto detto, nelle palestre stanno tutte con le cuffiette, guardano poco (sono poche quelle di cui incrocio lo sguardo, le altre manco si guardano attorno) e chattano con qualcuno che se le scopa tra un esercizio e l'altro. Molto difficile a meno che di non avere una bella faccia tosta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

galdius92
1 ora fa, galdius92 ha scritto:

Ho iniziato palestra, la quantità di figa è notevole ma ognuna pensa ai fatti propri. Idem i maschi, anche volendo fare qualche amicizia è complicato visto che ognuno pensa ai fatti suoi.

Stavo pensando di buttarmi sui corsi sempre in plaestra, tipo i-tone, fit-tone etc. tutti quei corsi muscolari dove si tonifica e che sono pieni zeppi di ragazze. Però boh, vorrei fare qualcosa che un minimo mi diverta, voi che dite? Qualche uomo ho visto c'è in quei corsi, quindi tutto sommato non stonerei neppure troppo.

Ah, premetto che a me non interessa scopare e arrivederci, quindi non cerco di raccattare qualsiasi ragazza abbia un paio di tette, cerco una ragazza con cui trovarmi bene principalmente. Quindi il mio target non è la strafiga super richiesta da tutti, io sono molto umile, sono comunque un discreto ragazzo ma non cerco sicuramente il figone assurdo. Sono stato per 14 anni con una ragazza normalissima, fisico normalissimo e nemmeno troppo palestrata, anzi.

Cerco una ragazza semplice tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...