Vai al contenuto

Conoscere ragazze in palestra


galdius92

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ero curioso di saperlo perché purtroppo per me (e molti altri, un forum è un grande attiratore di personalità simili) i validissimi consigli che hai dato sono molto difficile da applicare perché a me per esempio non piace attaccare bottone con gli sconosciuti, parlare di niente, small talk e simili. Non che non lo faccia mai eh, ci mancherebbe. Ma è proprio faticoso, forzato, innaturale. Per questo di solito in ambito seduttivo vengono invidiati gli estroversi, gli amiconi di tutti etc. E spesso si vedono introversi che provano a scimmiottare gli estroversi, ottenendo pochissimi risultati a fronte di grande fatica e frustrazione.

Ero molto introverso, la palestra mi ha poco a poco cambiato.

Il fatto di chiedere aiuto, magari consigli, poi far uscire una chiacchiera, non è più così forzato come lo era prima perché appunto esce tutto naturale.

Ecco perché se a uno piace allenarsi, la chiacchiera nasce e cresce spontaneamente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ero molto introverso, la palestra mi ha poco a poco cambiato.

Il fatto di chiedere aiuto, magari consigli, poi far uscire una chiacchiera, non è più così forzato come lo era prima perché appunto esce tutto naturale.

Ecco perché se a uno piace allenarsi, la chiacchiera nasce e cresce spontaneamente 

Allora eri timido, più che introverso. Un introverso si scarica la batteria interagendo socialmente, mentre un estroverso la ricarica. Se avevi timore o vergogna di chiedere aiuto o parlare con qualcuno, eri timido.

Così come qualcuno che si vergogna a dire al cameriere che ha sbagliato pizza è timido.

Un introverso si ricarica stando da solo, o con un selezionato e ristretto gruppo di persone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Allora eri timido, più che introverso. Un introverso si scarica la batteria interagendo socialmente, mentre un estroverso la ricarica. Se avevi timore o vergogna di chiedere aiuto o parlare con qualcuno, eri timido.

Così come qualcuno che si vergogna a dire al cameriere che ha sbagliato pizza è timido.

Un introverso si ricarica stando da solo, o con un selezionato e ristretto gruppo di persone.

Come ho detto prima: mi dava e mi da un fastidio incredibile uscire con qualcuno per socializzare. Le donne di casa, assolutamente il contrario, mi hanno sempre consigliato di fare corsi e corsetti vari per fare amicizie. Ma mi scoccia, proprio perché sono una persona che si tiene tutto dentro di sé: la mia zona di comfort è stare solo.

La palestra però è la mia zona X, l’unico posto dove non ho problemi a socializzare semplicemente perché la chiacchiera parte da un REALE interesse: l’allenamento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

la chiacchiera parte da un REALE interesse: l’allenamento

Eh sì, infatti il problema è tutto qui.

Di solito le persone cercano "frasi da dire per provarci senza sembrare che ci stai provando", perché appunto non hanno reale interesse a fare qualcosa, ma cercano scuse per parlare con una tipa (e ci vogliono parlare perché è carina e se la vogliono scopare).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Parlare con le persone è un allenamento.

Ricordo quando iniziai io a 16 anni ero un perfetto coglione.

ora a 34 potrei parlare pure con i cartelloni stradali.

Quando cementifichi questa skill, puoi stare mesi senza parlare con nessuno, basta che torni in una situazione sociale e puff vai come un treno.

Le regole fondamentali sono due(almeno per me)

Me ne sbatto il cristo di quello che pensano di me.

Valuto a mia volta con chi sto parlando.

Pian piano che potenzi questa capacità, puoi andare pure in un contesto ostile te ne sbatterà altamente il cazzo e non sentirai la pressione come gli altri.

tutto è cominciare, come sempre, come ogni attività.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Di solito le persone cercano "frasi da dire per provarci senza sembrare che ci stai provando", perché appunto non hanno reale interesse a fare qualcosa, ma cercano scuse per parlare con una tipa (e ci vogliono parlare perché è carina e se la vogliono scopare).

Bum, hai aperto il vaso di Pandora

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
2 ore fa, ToChange ha scritto:

Prova in biblioteca. 

Scherzi a parte, non è un brutto posto dove trovare ragazze. Hai la scusa dei libri per attaccare bottone (che è ottima), e in più il luogo presuppone che probabilmente non è una che non sa mettere insieme due parole in croce. Io lo terrei in considerazione😄

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Regola numero 1 della palestra: in palestra si va....per fare palestra, appunto. Allenarsi.
Se puoi unire l'utile al dilettevole, tanto di guadagnato.

D’accordissimo con te. Trova un’attività che ti piace e unisci l’utile al dilettevole.

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Sai però cosa mi ha giovato realmente? Conoscendola, ho ampliato il mio circolo sociale

Altra grande verità. Conosci persone senza secondi fini, ti porteranno altre persone.

 

Cerca di fare attività nuove che ti interessino davvero, dove puoi conoscere nuove persone e poi vedi come va. Senza la fretta di trovare il prima possibile la tua nuova LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
13 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Scherzi a parte, non è un brutto posto dove trovare ragazze. Hai la scusa dei libri per attaccare bottone (che è ottima), e in più il luogo presuppone che probabilmente non è una che non sa mettere insieme due parole in croce. Io lo terrei in considerazione😄

Seppur potesse sembrare una battuta, in realtà ero serissimo 😃

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Fra8383

Io fossi in te dopo che esci da una relazione di 14 anni, che sono veramente tanti, metterei un attimo in pausa il discorso voglio conoscere una ragazza carina che mi piace, ovvero una nuova possibile ltr.

Nella tua vita adulta non sei mai stato single, prova!

Pensa a scopare piuttosto, a coltivare interessi/sport/amicizie che interessino a te in primis. 

Il resto verrà da sé.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sbieco

In sala pesi? Manco Tom Cruise in Mission Impossible.

Scherzi a parte, ribadisco ciò che hanno scritto altri: raro anche solo incrociare uno sguardo, ognuno si fa i cazzi propri, tutti o quasi con cuffiette.

Già difficile socializzare e crearsi amicizie maschili, figurarsi rimorchiare.

Capitato giusto 2 volte in 12 anni di frequentazione di palestre varie, entrambe le volte abbordato da tipe con la scusa di aiutare negli esercizi (quindi più che rimorchiare, sono stato rimorchiato).

Una scopata, l'altra qualche uscita senza concludere e poi tanti saluti.

Punta su attività di gruppo, corsi tipo crossfit, yoga, zumba o comunque contesti con ampia presenza femminile e/o atmosfera favorevole alla socializzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...