Vai al contenuto

Conoscere ragazze in palestra


galdius92

Messaggi raccomandati

Carnacki
7 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Punta su attività di gruppo, corsi tipo crossfit, yoga, zumba o comunque contesti con ampia presenza femminile e/o atmosfera favorevole alla socializzazione.

Concordo, non tanto per trovare lì una ragazza quanto per abituarsi alla socialità e alla presenza femminile con cui interagire senza l'ansia di "doverci provare".

Personalmente cerco di evitare di iniziare relazioni che vadano oltre la conoscenza/amicizia nei seguenti ambienti:

- condominio

- ufficio

- palestra/hobby

- locali pivot 

Piuttosto in questi ambienti conosco persone, soprattutto di sesso femminile, con cui poi eventualmente uscire insieme e lì a quel punto, con un minimo di preselection, conoscere altre ragazze.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
2 ore fa, Carnacki ha scritto:

- condominio

Ottimo.

2 ore fa, Carnacki ha scritto:

- ufficio

Assolutamente sì: che vada bene o (soprattutto) che vada male, rischio casini elevatissimo.

2 ore fa, Carnacki ha scritto:

- palestra/hobby

Qui dipende, a seconda del contesto si possono presentare situazioni favorevoli a conoscenze più profonde rispetto all'amicizia, così come situazioni simili al luogo di lavoro dove è meglio evitare casini.

I corsi, ad esempio, li ho sempre ritenuti un buon terreno di "caccia".

2 ore fa, Carnacki ha scritto:

- locali pivot 

Qui cosa intendi? Locali di aggregazione generici o comunque non votati di per sè al rimorchio?

2 ore fa, Carnacki ha scritto:

Piuttosto in questi ambienti conosco persone, soprattutto di sesso femminile, con cui poi eventualmente uscire insieme e lì a quel punto, con un minimo di preselection, conoscere altre ragazze.

Sì, ci sta.

Aggiungerei, parlando di preselezione, anche i gruppi di amici o comitive più o meno fisse: sono contesti per certi versi paragonabili al luogo di lavoro o al vicinato, campi minati favorevoli più a friendzone epocali che non al rimorchio (alto rischio one-itis e casini vari), dove però puoi sfruttare le conoscenze femminili proprio per il fine da te descritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Sbieco ha scritto:

Qui cosa intendi? Locali di aggregazione generici o comunque non votati di per sè al rimorchio?

Intendo quei locali in cui hai un buon network, soprattutto con chi ci lavora, e vuoi evitare di incasinarti la vita provandoci con tipe che poi ti ritrovi lì ogni volta e che magari ti fanno pure terra bruciata.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
24 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Intendo quei locali in cui hai un buon network, soprattutto con chi ci lavora, e vuoi evitare di incasinarti la vita provandoci con tipe che poi ti ritrovi lì ogni volta e che magari ti fanno pure terra bruciata.

Ok, ora è chiaro.

Situazione analoga rispetto al lavoro/comitiva/vicinato.

Se dovesse andar male, diventa un grosso guaio proprio per il fatto che 'ste tipe te le ritrovi sempre lì regolarmente e non sai cosa potrebbero combinarti alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint

Mah, io lavoravo in palestra e son stato con qualcuna o ci sono semplicemente uscito, o ci ho provato con giudizio. Non ho avuto strascichi o trame strane alle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...