Vai al contenuto

Ho voglia di parlare


SKLS

Messaggi raccomandati

SKLS

Ciao a tutti, un paio di mesi fa al un bar ho conosciuto questa ragazza , un anno più grande di me, in pratica stavamo tutta la notte a parlare solo io e lei, ma fino a lì era solo che per conoscenza. Le cose sono iniziate a diventare più serie nell’ultimo mese, ci scriviamo giorno e notte, quando ci vediamo al bar stiamo praticamente tutta la notte insieme a parlare, fino al primo appuntamento, primo limone e prima scopata tutto nell’ultimo mese. Il problema sorge oggi che sono uscito con lei a bere qualcosa al bar, premetto che so che lei ha avuto molti partner, perché me ne ha parlato, però  oggi siamo finiti a parlare dei nostri vecchi partner, perché ieri ho incrociato la mia ex e ci ho un po’ chiacchierato e gliel’ho detto, lei mi fa che non diventa gelosa per cose così e altro e anche lei ha iniziato a parlarmi dei suoi vecchi partner, di cosa le piaceva che gli facessero a letto e cose così e per la prima volta da quando mi sto frequentando con lei ho sentito un senso di insicurezza nei suoi confronti. Il passato è passato per carità, però mi ha fatto vedere una lista in cui teneva i nomi degli ex e li non mi è piaciuta per niente come cosa, infatti la ha visto che mi sono raffreddato con lei, poi quando è andata via ho visto pure lei che ci è rimasta male nel vedermi più freddo del solito e mi ha detto che le dispiace e mi ha baciato prima di uscire dalla macchina. Questa storia è ancora molto fresca, infatti non so ancora come definirci, ma veramente vedendo quella lista oggi mi ha messo il timore di poter essere uno dei tanti, anche se però lei mi dice sempre di essere unico in confronto alle sue vecchie fiamme e che non vorrà mai farmi star male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
24 minuti fa, SKLS ha scritto:

mi ha fatto vedere una lista in cui teneva i nomi degli ex

Le donne non smetteranno MAI di sorprendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89

Parlo da donna , eh no , non è assolutamente normale avere una lista . Credo più sia stata un infantile ripicca … cosa proprio da psyco.  Voleva ferirti nell orgoglio ed ha steso questa lista di proposito per farti provare la stessa gelosia che ha provato lei … magari saranno anche inventati molti nomi , memorizza qualche dettaglio di alcuni di essi ed a distanza di tempo riprendi L argomento vedrai delle incongruenze . Comunque io ne starei lontana , non promette assolutamente nulla di buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

No, non penso sia normale avere una lista degli ex. Ma che è, sembra un serial killer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
13 ore fa, SKLS ha scritto:

lei mi fa che non diventa gelosa per cose così

Si vede.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
14 ore fa, SKLS ha scritto:

però mi ha fatto vedere una lista in cui teneva i nomi degli ex

E chi cazzo e’, la versione femminile del protagonista di ‘Alta fedeltà’?😂 oppure ha scarsa memoria? Oppure sono così tanti?

Scherzi a parte, è una cosa molto strana, ma non ne farei una tragedia.

 

Per quanto riguarda il fatto che ti parli del suo passato e di cosa le piacesse fare, credo sia normale in una conoscenza che sta diventando sempre più approfondita. Se anche lei chiede a te le medesime cose, potrei quasi azzardare che ti vuole conoscere a fondo, per capire come potresti essere in LTR. So che molti non saranno d’accordo, ma a me è capitato più volte.

14 ore fa, SKLS ha scritto:

infatti la ha visto che mi sono raffreddato con lei, poi quando è andata via ho visto pure lei che ci è rimasta male nel vedermi più freddo del solito e mi ha detto che le dispiace e mi ha baciato prima di uscire dalla macchina

Se qualcosa non ti sta bene e’ giusto farlo presente, ma eviterei di fare il geloso per il suo passato.

14 ore fa, SKLS ha scritto:

vedendo quella lista oggi mi ha messo il timore di poter essere uno dei tanti

Quello al di là della lista…  rientra nelle dinamiche delle relazioni uomo-donna, che si basano sull’ opportunismo (amara verità, ma prima lo capisci meglio e’)

14 ore fa, SKLS ha scritto:

dice sempre di essere unico in confronto alle sue vecchie fiamme e che non vorrà mai farmi star male.

Lo dicono tutte, e magari lo pensano anche, ma ricordati che questa cosa vale ORA, se e quando arriverà il momento che decide di lasciarti, diventerà fredda e distante, praticamente un’altra persona.

 

Ma dato che siete praticamente in una fase di conoscenza, non ci penserei troppo. Goditi la conoscenza e, mano a mano che va avanti, cerca di capire cosa vuoi (compagnia, sesso, LTR,…).

Link al commento
Condividi su altri siti

SKLS
2 ore fa, Manuelaaa89 ha scritto:

Parlo da donna , eh no , non è assolutamente normale avere una lista . Credo più sia stata un infantile ripicca … cosa proprio da psyco.  Voleva ferirti nell orgoglio ed ha steso questa lista di proposito per farti provare la stessa gelosia che ha provato lei … magari saranno anche inventati molti nomi , memorizza qualche dettaglio di alcuni di essi ed a distanza di tempo riprendi L argomento vedrai delle incongruenze . Comunque io ne starei lontana , non promette assolutamente nulla di buono 

Incongruenze ne ho già viste, siccome mi ha parlato di un tipo che in quella lista non c’era nemmeno,però qua mi ha detto che con lui non ci è andata a letto, infatti mi è partita dicendo che era una cosa di qualche anno fa ed è poi passata a dirmi che l’aveva rincontrato qualche mese fa, prima che ci conoscessimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Domanda forse stronza, come va la tua vita per passare giorno e notte al bar con lei e/o a chattarci?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SKLS
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Domanda forse stronza, come va la tua vita per passare giorno e notte al bar con lei e/o a chattarci?

Ma in verità non la vedo ogni giorno, all’incirca ogni 2/3 giorni e la becco sempre al bar perché dopo lavoro la sera io e il mio gruppo di amici andiamo là e lei è sempre là con le sue amiche, non ci mettiamo d’accordo per vederci il più delle volte, sappiamo entrambi che saremo la. Poi per là chat dipende, a volte ci scriviamo su whatsapp, a volte ci scriviamo su Instagram perché io o lei ci commentiamo le storie,a volte ci inviamo video o foto divertenti su TikTok e ci scriviamo la, dipende a volte le scrivo io e a volte mi scrive lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
15 ore fa, SKLS ha scritto:

 ha iniziato a parlarmi dei suoi vecchi partner, di cosa le piaceva che gli facessero a letto e cose così 

Scusami se lo scrivo, ma mi sembra una persona poco intelligente e soprattutto poco sensibile e attenta nei tuoi confronti. Dire "mi dispiace" a posteriori non conta niente, ormai quel che fatto è fatto e la persona si è rivelata per quel che è. Domani succederà qualcos'altro, perché le persone non cambiano e questo non è stato un errore di poca importanza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...