Vai al contenuto

Ho voglia di parlare


SKLS

Messaggi raccomandati

maidiremai
1 minuto fa, SKLS ha scritto:

Ma in verità non la vedo ogni giorno, all’incirca ogni 2/3 giorni e la becco sempre al bar perché dopo lavoro la sera io e il mio gruppo di amici andiamo là e lei è sempre là con le sue amiche, non ci mettiamo d’accordo per vederci il più delle volte, sappiamo entrambi che saremo la. Poi per là chat dipende, a volte ci scriviamo su whatsapp, a volte ci scriviamo su Instagram perché io o lei ci commentiamo le storie,a volte ci inviamo video o foto divertenti su TikTok e ci scriviamo la, dipende a volte le scrivo io e a volte mi scrive lei

anch'io dico una cosa forse stronza, ma sembra un rapporto piuttosto insano, in cui il sesso è venuto così tanto per, perlomeno a lei, e te cominci a investire, probabilmente  per mancanza di alternative.

la lista è assurda, ma siamo tutti "uno dei tanti"  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SKLS
36 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Per quanto riguarda il fatto che ti parli del suo passato e di cosa le piacesse fare, credo sia normale in una conoscenza che sta diventando sempre più approfondita. Se anche lei chiede a te le medesime cose, potrei quasi azzardare che ti vuole conoscere a fondo, per capire come potresti essere in LTR. So che molti non saranno d’accordo, ma a me è capitato più volte.

Me lo ha chiesto molte volte e non solo le cose che mi piacciono a livello sessuale, tipo un giorno le ho detto che mi piace quando mette lo smalto rosso e un vestito abbastanza provocante e la volta dopo che ci siamo visti si era messa lo smalto e quel vestito 

 

39 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Se qualcosa non ti sta bene e’ giusto farlo presente, ma eviterei di fare il geloso per il suo passato.

Poi mi ha scritto la sera e le ho fatto presente sta cosa

 

40 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Lo dicono tutte, e magari lo pensano anche, ma ricordati che questa cosa vale ORA, se e quando arriverà il momento che decide di lasciarti, diventerà fredda e distante, praticamente un’altra persona.

Lo so perfettamente, però mi piace quando mi dice che siamo come gemelli, dato che per assurdo ci assomigliamo in veramente tante tante cose

Link al commento
Condividi su altri siti

SKLS
13 minuti fa, maidiremai ha scritto:

anch'io dico una cosa forse stronza, ma sembra un rapporto piuttosto insano, in cui il sesso è venuto così tanto per, perlomeno a lei, e te cominci a investire, probabilmente  per mancanza di alternative.

la lista è assurda, ma siamo tutti "uno dei tanti"  

Ma guarda inizialmente quando l’ho conosciuta non ero interessato a lei, poi conoscendola ci siamo trovati bene l’un l’altra. Inizialmente parlavamo da colleghi, siccome lavoriamo nello stesso ambito ma in sedi diverse, poi abbiamo iniziato con le cose personali e infine siamo finiti alla seduzione, soprattutto da parte sua. Ma poi pure al sesso non è che ci siamo arrivati subito bim bam, lei mi faceva venire voglia con video e foto, ma prima di arrivare al sesso ci sono stati diversi appuntamenti e limoni, perché volevamo conoscerci prima di arrivare a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Sarà stata una ripicca,una cosa stupida,poco importa. 

Quella che conta è la tua reazione alla vista della lista(vera o inventata che sia)o il tuo atteggiamento nei confronti di lei che ti spiega il kamasutra con gli ex.

Certi filoni di conversazione andrebbero troncati sul nascere, anche visto che uscite da pochissimo.E a te di stare a sentire certe cose,dovrebbe fregare meno di zero. 

Lascia certe confidenze ad amiche ed agli omega che si fingono i suoi migliori amici nella vana speranza di scoparla.

Se fosse stato uno shit test,l'avresti fallito miseramente. 

Pretendi rispetto ovviamente metti dei paletti certo,ma sii imperturbabile a queste provocazioni fatte unicamente per suscitare una reazione che dia una misura della tua esperienza ed insicurezza. 

P.S:fossi in te limiterei fortemente le conversazioni online.Oramai vi conoscete ed avete già scopato.Avrai più cose da dirle di persona ed ai suoi occhi apparirai più perso nella tua vita e nei tuoi impegni,quindi meno disponibile e scontato. 

Che è fondamentale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
4 ore fa, SKLS ha scritto:

Incongruenze ne ho già viste, siccome mi ha parlato di un tipo che in quella lista non c’era nemmeno,però qua mi ha detto che con lui non ci è andata a letto, infatti mi è partita dicendo che era una cosa di qualche anno fa ed è poi passata a dirmi che l’aveva rincontrato qualche mese fa, prima che ci conoscessimo 

Ribadisco , a caldo la memoria non fa scherzi. Nessuna bugia è detta bene come una verità . Parlo di un lasso di tempo di un mese. A caldo non ha senso riprendere L argomento anzi la metti solo in allerta , puoi invece già adesso se qualcosa ti ha colpito ad inizio conoscenza riprendere L argomento in modo vago per verificare L attendibilità della sua persona. Anche se mi soffermerei più sul  tuo coinvolgimento: non vedo un fattore esterno , ossia una qualità di lei , emergere nelle tue parole. Cosa ti coinvolge , lei -la sua persona - o il dubbio? 
perché per parlarne qui , cercare risposte e conforto sei coinvolto … 

Link al commento
Condividi su altri siti

SKLS
19 ore fa, Manuelaaa89 ha scritto:

Ribadisco , a caldo la memoria non fa scherzi. Nessuna bugia è detta bene come una verità . Parlo di un lasso di tempo di un mese. A caldo non ha senso riprendere L argomento anzi la metti solo in allerta , puoi invece già adesso se qualcosa ti ha colpito ad inizio conoscenza riprendere L argomento in modo vago per verificare L attendibilità della sua persona. Anche se mi soffermerei più sul  tuo coinvolgimento: non vedo un fattore esterno , ossia una qualità di lei , emergere nelle tue parole. Cosa ti coinvolge , lei -la sua persona - o il dubbio? 
perché per parlarne qui , cercare risposte e conforto sei coinvolto … 

Io lei l’ho conosciuta appena qualche giorno dopo che avevo chiuso una storia con un’altra ragazza grazie a un mio amico e anche perché conosco molto bene alcune persone della sua compagnia. In questa storia è lei che è stata l’inseguitrice, dato che a un certo punto si è pure dichiarata. Inizialmente a me non interessava avere una relazione, proprio perché ne ero appena uscito da un’altra e pure lei era immischiata in una relazione, però stando con lei e parlando con lei mi sentivo bene e a mio agio, infatti soprattutto inizialmente lei si staccava dal suo gruppetto e io dal mio e andavamo fuori a fumarci una sigaretta e a parlare per ore e ore solo io e lei e parlavamo veramente di tutto quello che si poteva parlare, dalle cose belle della vita a quelle molto brutte, dato che sia io che lei ne abbiamo avute purtroppo. Io su lei non ho mai avuto dubbi e ne sono venuto a parlare qua perché avevo voglia di sentire pareri di persone che non conosco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...