Vai al contenuto

Ragazze single con figli - quale approccio?


Candy

Messaggi raccomandati

Candy

In questa bellissima fascia di età in cui mi ritrovo (32 anni), mi capita fin troppo frequentemente di incontrare questa tipologia di ragazze.

Al momento in cui scrivo questo post, ho ben due "situazioni aperte" di questo tipo. Senza perdermi troppo nei dettagli, una l'ho conosciuta su Tinder, ci siamo già incontrati una volta senza che sia successo alcunché di particolare, ma ha detto di trovarmi attraente e ha già proposto lei il prossimo appuntamento; l'altra me l'ha presentata un'amica comune e ultimamente sta palesando segnali di interesse non indifferenti.

Non mi voglio dilungare sul fatto che l'ultima cosa che voglio è una LTR con una ragazza che ha figli a seguito. Le due persone di cui sopra, mi sembrano entrambe abbastanza "distaccate" dalle loro vite di madri. Una si fa costantemente i cazzi suoi in giro e l'altra mi ha detto chiaramente che non intende più fare entrare uomini nella vita di suo figlio.

Prima di scappare a gambe levate, stavo riflettendo sul fatto che non mi dispiacerebbero delle avventure con queste due (anche perché non scopo da quasi un anno). E che, avendo loro relativamente poco tempo libero perché occupate a tirare su i rispettivi ragazzini, potrebbe anche essere che non si appiccichino troppo e che non mi rompano granché i coglioni alla fine della fiera.

Quello che mi tormenta il cervello è che non mi sento tranquillo finché non metto in chiaro i miei limiti. Che non passino loro per la testa pensieri malsani, non so se mi spiego. Mi chiedo anche a questo punto se serva effettivamente metterli in chiaro palesemente i limiti o farglieli capire indirettamente. Ad una delle due per esempio, mentre parlavamo ho detto chiaramente che non mi è mai interessata lontanamente l'idea di avere ragazzini intorno, che la mia priorità è il lavoro e che probabilmente me ne andrò a vivere per conto mio in un'altra città.

In parole povere in questo momento il mio stato d'animo è "vorrei ma non posso". Sono due belle ragazze e una storia di sesso con loro mi piacerebbe molto, fosse solo di poche ore o di mesi. Pure loro penso siano fatte di carne e considerino la stessa cosa. Dovrei puntare a diventare una sorta di evasione dalle loro vite.

In ogni caso è un tipo di situazione che ho ben capito essere ricorrente. Non so se sia una gigantesca sega mentale o se non valga la pena adottare qualche accorgimento particolare.

Voi che esperienze avete in merito? Qualche consiglio?

Mi piacerebbe sentire qualche parere prima di combinare dei gran casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Se è un anno che non scopi, direi che i problemi sono da un'altra parte, dovresti cominciare da lì.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Ma devi scopartele mica entrarci in casa.

Dai per scontato che loro vogliano che tu conosca/frequenti i loro figli, non ha minimamente senso.

Inizia a ficcare l'uccello (che sarebbe un bene dato che non lo fai da un anno), dopodichè nel caso in cui dovessero sollevare il tema metti in chiaro le cose.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Guarda, io un annetto fa mi trovavo in una situazione analoga e posso dirti che non devi preoccuparti che si appiccichino, se dovessero farlo è perché sono psyco, non perché sono madri. Anzi, se posso aggiungere, di base proprio perché hanno figli stanno bene attente a fare entrare un uomo nella propria vita in maniera seria per evitare di coinvolgere i figli e renderli partecipi di situazioni scomode. Quindi se non vuoi una LTR paradossalmente sono molto più propense a non volerla invece del contrario 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
55 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Se è un anno che non scopi, direi che i problemi sono da un'altra parte, dovresti cominciare da lì.

Si, è che ci vuole tempo. Non ti svegli una mattina e improvvisamente sei pieno di amici e connessioni sociali che ti permettano di conoscere ragazze. Ci sto lavorando a quella cosa li ma non è come spingere un interruttore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, Candy ha scritto:

Si, è che ci vuole tempo. Non ti svegli una mattina e improvvisamente sei pieno di amici e connessioni sociali che ti permettano di conoscere ragazze. Ci sto lavorando a quella cosa li ma non è come spingere un interruttore. 

Non per fare il rompipalle, ma obbiettivamente se pagassi scopare sarebbe come spingere un interruttore 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
7 ore fa, bass_97 ha scritto:

Non per fare il rompipalle, ma obbiettivamente se pagassi scopare sarebbe come spingere un interruttore 

Volevo darmi un’ultima possibilità prima di scopare donne che hanno schifo di me e che fanno finta di eccitarsi perché le pago….

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 ore fa, Candy ha scritto:

Volevo darmi un’ultima possibilità prima di scopare donne che hanno schifo di me e che fanno finta di eccitarsi perché le pago….

Stai parlando delle free giusto?

  • Grazie! 4
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
34 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Stai parlando delle free giusto?

Francamente non capisco il senso di questo commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 6/2/2024 at 21:40, Candy ha scritto:

Non so se sia una gigantesca sega mentale o se non valga la pena adottare qualche accorgimento particolare

Amico mio domenica scorsa alla veneranda età di 31 anni ho trombato la mia prima milf. 
27 enne si, ma milf.

accorgimenti? Una bottiglia di vino due pizze e il preservativo.

Goditi la vita come è, ti stai facendo troppe seghe mentali, magari anche loro vogliono solo divertirsi.

Avevo gli stessi tuoi “pensieri” qualche anno fa ma ora è stato espulso tutto. 
Loro sono più consapevoli di te che tu non devi sopperire alle necessità di loro figlio perché già sono autosufficienti da sole. 
 

Vai per la tua strada 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...