Vai al contenuto

Ragazze single con figli - quale approccio?


Candy

Messaggi raccomandati

Bozzarelly

Confermo quanto sopra, io ho passato dai 20 ai 35 anni praticamente solo a milf. E, appunto, al 99% erano loro a non volere nulla più di una sana scopata.

La differenza non la fa tanto la loro età o condizione sociale, quanto la tua. Se ti reputano più materiale da ons o da ltr.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy

Per la cronaca. Ho provato a spingere sull'acceleratore con una delle due, quella conosciuta attraverso un'amica comune, proponendo un'uscita molto easy per bere qualcosa insieme. Dato che i segnali di interesse erano stati palesi.

Faccio un passetto indietro, sere fa ho fatto una cosa decisamente non da me, di cui mi vergogno, ma che è servita ad attirare l'attenzione: uscito dalla doccia mi sono fatto una foto allo specchio, l'unica cosa che non mi si vedeva era il pacco, l'ho condivisa come stato su Insta ad alcune followers selezionate tra cui lei. È stato come premere un pulsante: mi ha scritto in direct praticamente subito riempiendomi di complimenti ed investendo pure molto nella conversazione.

Comunque, la sua risposta è stata questa: "Scusa se ti rispondo solo ora!! Guarda per me sei un bellissimo ragazzo, e mi farebbe anche piacere conoscerti meglio perché penso tu ne valga la pena come persona, ma per il momento che sto attraversando, ho bisogno di estraniarmi e ricominciare da me, perché mi sono proprio persa... Preferisco per questo per il momento non uscire con nessuno, sto anche mollando altre conoscenze che ho in piedi perché appunto non sto bene e rischio solo di fare cose sbagliate... Quando starò meglio, se sarà destino non mancherà l'occasione per uscire, intanto ti vedo volentieri quando sei con la [nome amica] o quando e se ci si becca comunque in giro ☺️ scusami ma quando non si sta bene, si creano solo cose sbagliate e voglio tenere lontano a me persone che potrei ferire o farmi ferire..perdonami. Si è un peccato, ma non posso fare altrimenti, ho bisogno di fermarmi un attimo e tu sei capitato proprio in questo mio momento no..🙈"

Nel frattempo, so per vie traverse che proprio in questi giorni si sta sentendo con un personaggio che si è cercata su Instagram, di un'altra città, con figli a sua volta e, si sta organizzando per incontrarlo. Fino a una settimana fa aveva esattamente la stessa situazione in ballo con un altro, un ciccione che suona la chitarra in locali squallidi (sposato con figli piccoli); due settimane fa si faceva chiavare nei parcheggi da un netturbino, anche lui con compagna fissa e figli piccoli.

In pratica mi vede come materiale da LTR.... Dirle testualmente che mi interessa solo scopare non so se sia il caso. Ero stato messo in guardia sul fatto che fosse una psycho. Non è che stia picchiando i pugni per terra dalla disperazione per come sono andate le cose, è che mi rode essermi fatto inculare la merenda ancora una volta.

 

Nel frattempo sto continuando a sentirmi con l'altra conosciuta su Tinder. Se i pianeti saranno tutti allineati, in questi giorni dovremmo re-incontrarci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

"Peccato. Avrei volentieri appoggiato le mie labbra alle tue, sopra o sotto, e bevuto tutto quello che mi avresti dato."

Oppure una cosa proprio più esplicita, se ti veniva. Non morire finché non sei morto, tanto non hai un cazzo da perdere.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

"Peccato. Avrei volentieri appoggiato le mie labbra alle tue, sopra o sotto, e bevuto tutto quello che mi avresti dato."

Oppure una cosa proprio più esplicita, se ti veniva. Non morire finché non sei morto, tanto non hai un cazzo da perdere.

Gliel'ho appena scritto. Fanculo tutto e tutti....

Sono il solito coglione, non ho mai la giusta prontezza d'animo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, Candy ha scritto:

Gliel'ho appena scritto. Fanculo tutto e tutti....

Sono il solito coglione, non ho mai la giusta prontezza d'animo.

 

So che è dura, cazzo se lo so, ma mai rispondere d'impulso se puoi. Datti sempre il tempo per elaborare: sono messaggi, non faccia a faccia.

Con la prossima, dai, datti da fare e vai in cerca.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

So che è dura, cazzo se lo so, ma mai rispondere d'impulso se puoi. Datti sempre il tempo per elaborare: sono messaggi, non faccia a faccia.

Con la prossima, dai, datti da fare e vai in cerca.

In realtà, con questa ragazza non ho conversato tantissimo e ritengo di non aver scoperto troppo le carte. Dopo il suo messaggio di due di picche, due sere fa, avevo risposto semplicemente: "Ah...ok, peccato. Grazie per il bellissimo ragazzo". L'ultima frase era meglio se non la scrivevo.

 

Il problema di base è che ho poca pratica. Devo imparare gestire meglio le situazioni proiettando un'immagine coerente con quello che voglio.

 

Con quell'altra non sono ancora in una fase di "flirt" vero e proprio. Mi sembra ci vada molto con i piedi di piombo. Inoltre in quel caso non c'è un'amica comune che mi racconti quanto sia troia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Candy

IMG_3368(2).jpg.9e7f75d001e23ec4aac186acee6f2913.jpg

 

Boh, non capisco se mi sia scavato la fossa da solo o se non ci sia proprio verso. Secondo me è bloccata dal fatto che la sua migliore amica sia anche mia amica.

 

Gli informatori mi dicono che proprio stamattina si è vista con un tizio, ovviamente che ha famiglia a carico e sta pure in culo al mondo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La risata non è per te quanto per questi discorsi che dovresti proprio cestinare. Ti sei reso conto che lei non sta dicendo delle cose vero?

Questa se vuole si rifà viva lei, tu vai avanti con la tua vita e altre fighe, che lei scriva una cosa e faccia l'opposto è come funziona il mondo.

Ma pure gli informatori poi? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma perché, dico io?

Queste con figli sono da evitare a prescindere. Dopo che ti ha fatto capire che praticamente non ci sta con la testa, che necessità c’era di riscriverle? 
 

2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

tu vai avanti con la tua vita e altre fighe, che lei scriva una cosa e faccia l'opposto è come funziona il mondo.

Esatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
45 minuti fa, Candy ha scritto:

Gli informatori mi dicono che proprio stamattina si è vista con un tizio, ovviamente che ha famiglia a carico e sta pure in culo al mondo.

Il cosiddetto “percorso interno”

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...