Vai al contenuto

Ragazze single con figli - quale approccio?


Candy

Messaggi raccomandati

gelsomino
9 ore fa, Miushkin ha scritto:

Diversamente c’è da investire nel recupero su chi già ti ha dato un ottimo primo appuntamento e ci hai fatto buon sesso (so che ti riferisci al mio ultimo topic).

certamente devesserci un qualcosa.... altrimenti solo pixel su schermo come dici te....

che se adesso non fossero miliardi.........

quindi svalutati apriori....

una volta valevano qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 6/2/2024 at 22:48, Candy ha scritto:

Si, è che ci vuole tempo. Non ti svegli una mattina e improvvisamente sei pieno di amici e connessioni sociali che ti permettano di conoscere ragazze. Ci sto lavorando a quella cosa li ma non è come spingere un interruttore. 

Ok, ma allora i tuoi topic dovrebbero essere rivolti a risolvere questo problema in primis, quindi mi aspetterei qualcosa del tipo

"come faccio a crearmi un social circle degno di nota?"

"come faccio a conoscere tante nuove ragazze e avere un pussy flow decente?"

"quali sono i posti migliori per conoscere ragazze che la smollano facile?"

Invece apri topic parlando della singola ragazza, imho è sbagliata la forma mentis

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 10/2/2024 at 11:05, Candy ha scritto:

In pratica mi vede come materiale da LTR.... Dirle testualmente che mi interessa solo scopare non so se sia il caso. Ero stato messo in guardia sul fatto che fosse una psycho. Non è che stia picchiando i pugni per terra dalla disperazione per come sono andate le cose, è che mi rode essermi fatto inculare la merenda ancora una volta.

 

Modificato da Adamas93
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 11/2/2024 at 11:26, Candy ha scritto:

Fermo restando che lei è una psycho che ogni settimana si appiccica letteralmente a persone diverse che di relazioni non potranno mai dargliene.

Rimango convinto del fatto che mi abbia mandato inizialmente dei segnali di interesse tanto per avere conferme, ma che alla fine non la avrebbe mai sganciata perché sono culo e camicia con la sua migliore amica e si sentisse troppo compromessa. Anche se poi è proprio a lei che racconta di quando va a farsi chiavare nei parcheggi di posti squallidi....

E' una normalissima ragazza che ha voglia di scopare e lo fa senza troppe moine altrochè psyco.

Questa ti prende per il culo per il semplice fatto che hai comportamenti non attraenti e perdi tempo a scrivere cazzate invece che scoparla. 

E se si comporta così e poi si fa chiavare da tutti meno che da te il problema è tuo.

Ti tratta come un bambino a cui puoi parlare di babbo natale ma lei vuole un uomo .... lascia perdere e molla l'osso in fretta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
13 ore fa, kkk4 ha scritto:

Ok, ma allora i tuoi topic dovrebbero essere rivolti a risolvere questo problema in primis, quindi mi aspetterei qualcosa del tipo

"come faccio a crearmi un social circle degno di nota?"

"come faccio a conoscere tante nuove ragazze e avere un pussy flow decente?"

"quali sono i posti migliori per conoscere ragazze che la smollano facile?"

Invece apri topic parlando della singola ragazza, imho è sbagliata la forma mentis

Perché purtroppo quando stai crepando male dalla fame e non hai i soldi per il cibo, sei in preda a brontoloni di stomaco lancinanti, non vai a chiedere in giro come si prepara una carbonara, dove trovare la miglior frutta di stagione, quante kcal al dì dovresti assumere….


La prima cosa che ti chiedi è come arraffare la pasta e il latte al supermercato senza essere visto.

Tra l’altro, fino a quel momento hai sempre mangiato quello che passava il convento, gli scarti degli altri essenzialmente. Roba che, una volta strangolata giù, non ti andava più di toccarla finché i brontoloni non sarebbero tornati a tormentarti. Adesso hai nella testa che per una cazzo di volta vorresti fare un pasto come si deve. 
 

A prepararti il ragù o una carbonara fatta bene, non ci riesci proprio dall’oggi al domani e poi adesso non hai neanche i soldi per la carne e le uova. Ma nel frattempo, il corpo e la mente ti dicono di continuo che devi mangiare. E allora fare qualcosa é sempre meglio che non fare niente e rimanere li a crepare, no?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

3 Ora il tentatore, accostandosi, gli disse: «Se tu sei il Figlio di Dio, di' che queste pietre diventino pane». 4 Ma egli, rispondendo, disse: «Sta scritto: "L'uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che procede dalla bocca di Dio"».

Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
22 minuti fa, Carnacki ha scritto:

3 Ora il tentatore, accostandosi, gli disse: «Se tu sei il Figlio di Dio, di' che queste pietre diventino pane». 4 Ma egli, rispondendo, disse: «Sta scritto: "L'uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che procede dalla bocca di Dio"».

Se è un invito a riflettere sulle mie priorità, non è che non ci stia pensando, però io non sono il figlio di Dio....

Comunque afferrato il concetto.

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Candy ha scritto:

Se è un invito a riflettere sulle mie priorità, non è che non ci stia pensando, però io non sono il figlio di Dio....

Comunque afferrato il concetto.

 

Al posto di Dio metti Master e vai liscio. Comunque sì l'invito era quello, oltre a vederlo da un'altra prospettiva.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Candy
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Al posto di Dio metti Master e vai liscio

Perdonami ma qui non ti sto più dietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Candy ha scritto:

Perdonami ma qui non ti sto più dietro....

Sono dal cell, ti vedevo giallo e pensavo avessi fatto parte del Clan in passato. Per questo l'ho dato per scontato, scusami.

Master intendo la tua guida, interna o esterna (generalmente interna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...