Vai al contenuto

Ragazze single con figli - quale approccio?


Candy

Messaggi raccomandati

Candy
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Sono dal cell, ti vedevo giallo e pensavo avessi fatto parte del Clan in passato. Per questo l'ho dato per scontato, scusami.

Master intendo la tua guida, interna o esterna (generalmente interna).

Non ne ho mai fatto parte ma mi piacerebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Candy ha scritto:

Non ne ho mai fatto parte ma mi piacerebbe. 

Non esiste più il Clan per come era strutturato prima, nel caso dà una occhiata partendo da qui comunque:

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 13/2/2024 at 00:33, Candy ha scritto:

Perché purtroppo quando stai crepando male dalla fame e non hai i soldi per il cibo, sei in preda a brontoloni di stomaco lancinanti, non vai a chiedere in giro come si prepara una carbonara, dove trovare la miglior frutta di stagione, quante kcal al dì dovresti assumere….


La prima cosa che ti chiedi è come arraffare la pasta e il latte al supermercato senza essere visto.

Tra l’altro, fino a quel momento hai sempre mangiato quello che passava il convento, gli scarti degli altri essenzialmente. Roba che, una volta strangolata giù, non ti andava più di toccarla finché i brontoloni non sarebbero tornati a tormentarti. Adesso hai nella testa che per una cazzo di volta vorresti fare un pasto come si deve. 
 

A prepararti il ragù o una carbonara fatta bene, non ci riesci proprio dall’oggi al domani e poi adesso non hai neanche i soldi per la carne e le uova. Ma nel frattempo, il corpo e la mente ti dicono di continuo che devi mangiare. E allora fare qualcosa é sempre meglio che non fare niente e rimanere li a crepare, no?

Ma dai, mi paragoni uno che non mangia a uno che non scopa?...

Il tempo che hai perso per scrivere questo post lo potevi usare per aprire un topic più utile, lol.

Come vuoi, quello che non scopa sei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...