Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

Valy81

Ciao a tutti, scrivo per avere un parere maschile, ovviamente sono ben accetti anche quelli femminili. Mi vedo con un uomo, quando ci vediamo andiamo a bere qualcosa,  poi casa sua  e facciamo sesso. L'ultima volta che ci siamo visti siamo andati a cena fuori e poi a casa sua anche perché volevamo vederci un film...dopo un po dall'inizio del film, lui inizia manovre di avvicinamento, io rispondo, ma nel momento in cui gli sfioro i pantaloni  mi dice "scusa ma in questo periodo ho la libido sotto zero". (Lui prende degli psicofarmaci e qualche mese fa mi aveva detto che c'era stato un periodo in cui aveva avuto un calo della libido e si era rivolto ad un professionista). Tutte le volte che ci siamo visti, a parte l'altra sera, abbiamo sempre fatto sesso senza problemi. Tanto che purtroppo credo di essere finita nella sexzone, ma mi chiedevo se un uomo è interessato esclusivamente al sesso, perché ha voluto vedermi pur sapendo che non avrebbe fatto nulla? Tra l'altro ha preso lui l'iniziativa quando eravamo sul divano, lui è rimasto completamente vestito e mi ha fatto godere con mani ecc...dopo abbiamo ripreso a guardare il film e dopo mezz'ora circa, ha di nuovo iniziato a toccarmi e farmi godere, mi chiedo cosa porta un uomo con libido zero, a volermi fare godere, per giunta due volte? Non gli scocciava? Forse non è solo sesso? Non vorrei farmi illusioni, ma ci spereri che fosse così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Non gli scocciava?

Avevo letto Sgocciolava.

Magari voleva comunque la tua compagna, magari voleva lo stesso sentirsi capace di farti godere, magari aveva paura di perderti, magari...

Ce la fai a rivederlo ancora, senza farti paranoie da teenager?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81

Non credo siano paranoie da ragazzine....volevo semplicemente avere un parere maschile su questa situazione, io ho apprezzato il fatto che mi abbia voluto vedere pur spaendo che non avrebbe potuto fare nulla e soprattutto  che se l'ha fatto (immagino sia molto frustrante/ imbarazzante per un uomo) abbia avuto fiducia in me, perché sapeva che non sarebbe stato un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, Valy81 ha scritto:

Non credo siano paranoie da ragazzine....volevo semplicemente avere un parere maschile su questa situazione, io ho apprezzato il fatto che mi abbia voluto vedere pur spaendo che non avrebbe potuto fare nulla e soprattutto  che se l'ha fatto (immagino sia molto frustrante/ imbarazzante per un uomo) abbia avuto fiducia in me, perché sapeva che non sarebbe stato un problema.

E allora, che c'è da indagare? Rincontralo di nuovo, magari stavolta proponi una serata tranquilla, e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81

Il quesito è questo, se mi ha voluto vedere sapendo di non poter fare sesso, ho qualche speranza che questa situazione possa evolvere?  E non fermarsi alla trombamicizia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
17 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Il quesito è questo, se mi ha voluto vedere sapendo di non poter fare sesso, ho qualche speranza che questa situazione possa evolvere?  E non fermarsi alla trombamicizia? 

Maybe. Mai provi, mai sai.

Hai altre storie parallele da dover portare avanti, intanto, per cui non hai tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81

No, nessuna storia parallela, per mia natura quando mi interessa una persona, mi concentro su quella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 minuti fa, Valy81 ha scritto:

No, nessuna storia parallela, per mia natura quando mi interessa una persona, mi concentro su quella.

Quindi perché non puoi, semplicemente, evitare di farti domande e programmare il prossimo appuntamento?

"Ciao! Il giorno X vieni da me, che ti faccio una bella cena e poi ci guardiamo un po' di TV?"

Poi viene quello che viene, senza problemi. Credo che 40 anni li hai, è anche ora di mollare un po' e goderti le cose come vengono. Un pezzo alla volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Magari parlarne con lui direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Magari parlarne con lui direttamente?

Non credo lui reggerebbe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...