Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

Valy81

Esatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Esatto 

Allora, ti ripeto, il tuo "compito" è di prendere in leggerezza tutto quello che viene. Hai tempo, hai occasioni, soprattutto hai modo di correggere in corsa.

È come costruire un muro: metti giù il primo mattone, poi il secondo lo appoggi al primo, il terzo al secondo e così via. Lo facciamo noi di continuo, adattandoci al momento, sei in grado di farlo anche tu?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non credo lui reggerebbe.

Cosa non reggerebbe? Chiedere delle sue intenzioni?

Non sono più adolescenti e ad una certa magari lei vorrà più chiarezza.

Magari non chiederlo dopo un mese di frequentazione, anche lì giustamente ci sono tempi da gestire, però insomma, se la OP ha espressamente detto che:

- si concentra solo su una persona

- esce solo con lui

- non vuole farsi illusioni 

- ecc ecc

che senso ha farsi le pippe con la parafrasi di un’uscita a casa sua quando chiedere magari può essere più immediato?

Poi c’è gente che spreca mesi e mesi dietro uno o una per poi essere scaricati alla prima possibilità perché secondo la “frequentazione” non erano nulla. Delle volte chiedere le intenzioni dell’altro aiuta anche a capire se conviene o meno rimanere o dileguarsi prima di rimanere scottati 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 ore fa, Valy81 ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo per avere un parere maschile, ovviamente sono ben accetti anche quelli femminili. Mi vedo con un uomo, quando ci vediamo andiamo a bere qualcosa,  poi casa sua  e facciamo sesso. L'ultima volta che ci siamo visti siamo andati a cena fuori e poi a casa sua anche perché volevamo vederci un film...dopo un po dall'inizio del film, lui inizia manovre di avvicinamento, io rispondo, ma nel momento in cui gli sfioro i pantaloni  mi dice "scusa ma in questo periodo ho la libido sotto zero". (Lui prende degli psicofarmaci e qualche mese fa mi aveva detto che c'era stato un periodo in cui aveva avuto un calo della libido e si era rivolto ad un professionista). Tutte le volte che ci siamo visti, a parte l'altra sera, abbiamo sempre fatto sesso senza problemi. Tanto che purtroppo credo di essere finita nella sexzone, ma mi chiedevo se un uomo è interessato esclusivamente al sesso, perché ha voluto vedermi pur sapendo che non avrebbe fatto nulla? Tra l'altro ha preso lui l'iniziativa quando eravamo sul divano, lui è rimasto completamente vestito e mi ha fatto godere con mani ecc...dopo abbiamo ripreso a guardare il film e dopo mezz'ora circa, ha di nuovo iniziato a toccarmi e farmi godere, mi chiedo cosa porta un uomo con libido zero, a volermi fare godere, per giunta due volte? Non gli scocciava? Forse non è solo sesso? Non vorrei farmi illusioni, ma ci spereri che fosse così...

Parere maschile da parte di uno che ha avuto calo di libido causa depressione nel recente passato: non pressarlo e non farti paranoie inutili.

Anzi sii contenta che nonostante tutto ci tenga a farti godere, non ricamarci su cose strane. Cerca di diventare per lui una parentesi in cui può un attimo distendersi, non l'ennesima rottura in una vita difficile.

E soprattutto non pressarlo per relazioni serie o simili. Se farai così si sistemerà tutto probabilmente, più ti metti di traverso più lo perderai.

Spoiler: una tipa fece così con me, tanto che alla fine ci chiusi i rapporti perché era diventata insostenibile in un momento che già per me era difficile di suo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81

Ciao, grazie per la tua testimonianza. Lui prende psicofarmaci per via di una forma di disturbo bipolare. Io non lo presso completamente, il punto è che temo di essere finita nella sexzone, però adesso ho qualche dubbio,perché penso che se fosse così non credo mi avrebbe invitata, sapendo di non poter far nulla... inoltre mi chiedevo come mai ha preso lui l'iniziativa iniziando a toccarmi ecc...per me potevamo anche non fare nulla, insomma per un uomo che ha libido sottozero non è scocciante mettersi a toccare una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Ciao, grazie per la tua testimonianza. Lui prende psicofarmaci per via di una forma di disturbo bipolare. Io non lo presso completamente, il punto è che temo di essere finita nella sexzone, però adesso ho qualche dubbio,perché penso che se fosse così non credo mi avrebbe invitata, sapendo di non poter far nulla... inoltre mi chiedevo come mai ha preso lui l'iniziativa iniziando a toccarmi ecc...per me potevamo anche non fare nulla, insomma per un uomo che ha libido sottozero non è scocciante mettersi a toccare una donna?

 

22 ore fa, Carnacki ha scritto:

non farti paranoie inutili.

Anzi sii contenta che nonostante tutto ci tenga a farti godere, non ricamarci su cose strane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Valy81 ha scritto:

@CarnackiCiao, grazie per la tua testimonianza. Lui prende psicofarmaci per via di una forma di disturbo bipolare. Io non lo presso completamente, il punto è che temo di essere finita nella sexzone, però adesso ho qualche dubbio,perché penso che se fosse così non credo mi avrebbe invitata, sapendo di non poter far nulla... inoltre mi chiedevo come mai ha preso lui l'iniziativa iniziando a toccarmi ecc...per me potevamo anche non fare nulla, insomma per un uomo che ha libido sottozero non è scocciante mettersi a toccare una donna?

 

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 10/2/2024 at 18:58, Valy81 ha scritto:

Tutte le volte che ci siamo visti, a parte l'altra sera, abbiamo sempre fatto sesso senza problemi. Tanto che purtroppo credo di essere finita nella sexzone

Mi sembra strano che due persone che si vedono svariate volte e fanno sesso non parlino delle loro intenzioni reciproche, quanto meno per definire se la frequentazione sia o meno esclusiva. Per rispondere alla tua domanda, penso sia difficile saperlo con certezza, ma aggiungo un'altra opzione a quelle che già sono state date. Potrebbe anche essere che lui, pur essendo interessato solo al sesso, abbia voluto provare a darsi una possibilità per vedere se magari ce la faceva. Poi ha dovuto constatare che no, non ce la faceva. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy
2 ore fa, Valy81 ha scritto:

Ciao, grazie per la tua testimonianza. Lui prende psicofarmaci per via di una forma di disturbo bipolare. Io non lo presso completamente, il punto è che temo di essere finita nella sexzone, però adesso ho qualche dubbio,perché penso che se fosse così non credo mi avrebbe invitata, sapendo di non poter far nulla... inoltre mi chiedevo come mai ha preso lui l'iniziativa iniziando a toccarmi ecc...per me potevamo anche non fare nulla, insomma per un uomo che ha libido sottozero non è scocciante mettersi a toccare una donna?

Valy, in realtà come per voi è gratificante ed eccitante vedere il vostro uomo eccitato, anche per noi è gratificante ed eccitante vedere la donna eccitata e soddisfatta!

Non hai di fronte un egoista che ti tratta come un oggetto. 

Prendilo come un plus

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Il 10/2/2024 at 18:58, Valy81 ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo per avere un parere maschile, ovviamente sono ben accetti anche quelli femminili. Mi vedo con un uomo, quando ci vediamo andiamo a bere qualcosa,  poi casa sua  e facciamo sesso. L'ultima volta che ci siamo visti siamo andati a cena fuori e poi a casa sua anche perché volevamo vederci un film...dopo un po dall'inizio del film, lui inizia manovre di avvicinamento, io rispondo, ma nel momento in cui gli sfioro i pantaloni  mi dice "scusa ma in questo periodo ho la libido sotto zero". (Lui prende degli psicofarmaci e qualche mese fa mi aveva detto che c'era stato un periodo in cui aveva avuto un calo della libido e si era rivolto ad un professionista). Tutte le volte che ci siamo visti, a parte l'altra sera, abbiamo sempre fatto sesso senza problemi. Tanto che purtroppo credo di essere finita nella sexzone, ma mi chiedevo se un uomo è interessato esclusivamente al sesso, perché ha voluto vedermi pur sapendo che non avrebbe fatto nulla? Tra l'altro ha preso lui l'iniziativa quando eravamo sul divano, lui è rimasto completamente vestito e mi ha fatto godere con mani ecc...dopo abbiamo ripreso a guardare il film e dopo mezz'ora circa, ha di nuovo iniziato a toccarmi e farmi godere, mi chiedo cosa porta un uomo con libido zero, a volermi fare godere, per giunta due volte? Non gli scocciava? Forse non è solo sesso? Non vorrei farmi illusioni, ma ci spereri che fosse così...

Probabilmente pensava di riuscire. Capita.

Il punto secondo me è però un altro. Mi sembra di capire che tu vuoi essere più che una scopamica. Perché non ne parlate? Lo trovo molto maturo e funzionale. Magari anche lui vuole di più e si fa le stesse tue domande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...