Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

Valy81
7 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Probabilmente pensava di riuscire. Capita.

Il punto secondo me è però un altro. Mi sembra di capire che tu vuoi essere più che una scopamica. Perché non ne parlate? Lo trovo molto maturo e funzionale. Magari anche lui vuole di più e si fa le stesse tue domande.

Io non avevo pensato al fatto  che lui potesse pensare di porer riuscire, perché qui non si sta parlando di un semplice calo di lobido,dovuto per esempio a stress lavorativo, ma di psicofarmaci, quest'estate mi ha raccontato che è stato x qualche mese con libido sottozero ed era andato da un professionista, forse ora non so se ha cambiato dosaggio e quindi sta di nuovo così,inoltre si è pure addormentato 2 volte durante la serata, perché questi farmaci gli portano sonnolenza, io credo che già il giorno stesso, per come si conosce lui, sapesse già di non  riuscire.  Però, non voglio farmi illusioni sul fatto che questo sia segno di qualcosa di più. Aggiungo, non so se sia importante, che a Natale mi ha fatto un regalo, io no, perché per  via della natura del nostro rapporto,secondo me,.sarebbe apparso fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Valy81 ha scritto:

Io non avevo pensato al fatto  che lui potesse pensare di porer riuscire, perché qui non si sta parlando di un semplice calo di lobido,dovuto per esempio a stress lavorativo, ma di psicofarmaci, quest'estate mi ha raccontato che è stato x qualche mese con libido sottozero ed era andato da un professionista, forse ora non so se ha cambiato dosaggio e quindi sta di nuovo così,inoltre si è pure addormentato 2 volte durante la serata, perché questi farmaci gli portano sonnolenza, io credo che già il giorno stesso, per come si conosce lui, sapesse già di non  riuscire.  Però, non voglio farmi illusioni sul fatto che questo sia segno di qualcosa di più. Aggiungo, non so se sia importante, che a Natale mi ha fatto un regalo, io no, perché per  via della natura del nostro rapporto,secondo me,.sarebbe apparso fuori luogo.

secondo me, appunto, l'episodio non è segno di qualcosa in più - potrebbe, ma di indizi ce ne vogliono di più di uno solo - e non mi metterei a fare discorsi espliciti su intenzioni future, dato che il rapporto a quanto pare resta limitato a solo qualche preambolo prima del sesso; comunque non hai detto da quanto va avanti così e come è cominciato, né se hai mai proposto qualcosa in più. 

non ci vedo tante stranezze nemmeno sull'incontro voluto nonostante il problema, né sul suo aver comunque fatto qualcosa, un conto è avere una relazione di sesso leggera e un'altro considerarti un mero sborratoio      

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 ore fa, Valy81 ha scritto:

Io non avevo pensato al fatto  che lui potesse pensare di porer riuscire, perché qui non si sta parlando di un semplice calo di lobido,dovuto per esempio a stress lavorativo, ma di psicofarmaci, quest'estate mi ha raccontato che è stato x qualche mese con libido sottozero ed era andato da un professionista, forse ora non so se ha cambiato dosaggio e quindi sta di nuovo così,inoltre si è pure addormentato 2 volte durante la serata, perché questi farmaci gli portano sonnolenza, io credo che già il giorno stesso, per come si conosce lui, sapesse già di non  riuscire.  Però, non voglio farmi illusioni sul fatto che questo sia segno di qualcosa di più. Aggiungo, non so se sia importante, che a Natale mi ha fatto un regalo, io no, perché per  via della natura del nostro rapporto,secondo me,.sarebbe apparso fuori luogo.

Ripropongo quanto scritto, parlane in maniera serena e tranquilla con lui, così saprete entrambi cosa pensa l'altro, e vi regolerete di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Io mi chiedo come si possa uscire per settimane o mesi con una persona, andarci a letto, parlare di cose intime come problemi fisici e psicologici, e però non parlare della coppia. Nessuno dice che si deve decidere di stare insieme oppure no, ma quanto meno capire se ci sono in ballo delle emozioni importanti o se c'è l'intenzione di frequentarsi in maniera esclusiva sì. Ovvio, se a te va bene viverti la relazione alla giornata va benissimo tralasciare questi discorsi, ma mi pare di capire di no, quindi dialogare su questo tema mi sembra una cosa importante, anche per non rimanere in balia di questo arrovellamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81

Rispondo a tutti coloro che mi hanno chiesto,perché non chiedo nulla, sulle sue intenzioni. Perché so già cosa risponderebbe, ovvero che in questo periodo non cerca una relazione stabile. Qualche mese fa mi ha detto che non si sente emotivamente affidabile, e poi una donna, lo capisce quando un uomo è interessato a qualcosa di più profondo. Non ci vediamo con costanza in media una volta ogni 2/3 settimane...troppo poco....anche via messaggio non è molto presente. Volevo solo capire da un punto di vista maschile, se potevo avere qualche possibilità che si stesse trasformando in qualcosa di più, visto che mi aveva voluto vedere anche senza fare sesso. Ma alla fine solo il tempo ed i fatti, potranno darmi una risposta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
10 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Rispondo a tutti coloro che mi hanno chiesto,perché non chiedo nulla, sulle sue intenzioni. Perché so già cosa risponderebbe, ovvero che in questo periodo non cerca una relazione stabile. Qualche mese fa mi ha detto che non si sente emotivamente affidabile, e poi una donna, lo capisce quando un uomo è interessato a qualcosa di più profondo. Non ci vediamo con costanza in media una volta ogni 2/3 settimane...troppo poco....anche via messaggio non è molto presente. Volevo solo capire da un punto di vista maschile, se potevo avere qualche possibilità che si stesse trasformando in qualcosa di più, visto che mi aveva voluto vedere anche senza fare sesso. Ma alla fine solo il tempo ed i fatti, potranno darmi una risposta. 

Come facciamo a saperlo? Non abbiamo mica la sfera di cristallo😅 cerca di vivertela senza troppe aspettative e vedi come va!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
15 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Rispondo a tutti coloro che mi hanno chiesto,perché non chiedo nulla, sulle sue intenzioni. Perché so già cosa risponderebbe, ovvero che in questo periodo non cerca una relazione stabile. Qualche mese fa mi ha detto che non si sente emotivamente affidabile, e poi una donna, lo capisce quando un uomo è interessato a qualcosa di più profondo. Non ci vediamo con costanza in media una volta ogni 2/3 settimane...troppo poco....anche via messaggio non è molto presente.

Tutto chiaro.

15 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Volevo solo capire da un punto di vista maschile, se potevo avere qualche possibilità che si stesse trasformando in qualcosa di più, visto che mi aveva voluto vedere anche senza fare sesso. Ma alla fine solo il tempo ed i fatti, potranno darmi una risposta. 

Perdonami ma non è che da un forum uno, maschio o non maschio, può vedere ciò che passa per la testa a questa persona o prevedere gli sviluppi della situazione. Sei l'unica che potrebbe essere in grado di farlo, visto che lo frequenti. Obiettivamente, questo singolo episodio che racconti di per sé non significa nulla, e comunque a volte le cose non sono o bianche o nere, potrebbe benissimo essere che lui stia bene in tua compagnia ma non è così preso da te per proporti una relazione più impegnata e costante. Mettici poi che ha questi problemi psicologici e fisici, si aggiungono ulteriori disequilibri di cui lui stesso è consapevole e di cui ti ha già messo al corrente (per mettere le mani avanti).

A mio avviso dovresti essere più sicura di te e delle tue sensazioni. Ma se non vuoi affrontare l'argomento con lui probabilmente per ora ti va bene accettare la situazione. 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

La domanda è un'altra.....lui a te piace? 

La situazione che stai portando avanti ti crea qualche disagio e paranoia? 

Se le risposte sono entrambe SI' sai già che non stai facendo il bene per te stessa, e prima di farti del male sentimentalmente devi provvedere ad una comunicazione più sincera e aperta con lui!

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Valy81
Il 12/2/2024 at 13:27, Faceless ha scritto:

Tutto chiaro.

Perdonami ma non è che da un forum uno, maschio o non maschio, può vedere ciò che passa per la testa a questa persona o prevedere gli sviluppi della situazione. Sei l'unica che potrebbe essere in grado di farlo, visto che lo frequenti. Obiettivamente, questo singolo episodio che racconti di per sé non significa nulla, e comunque a volte le cose non sono o bianche o nere, potrebbe benissimo essere che lui stia bene in tua compagnia ma non è così preso da te per proporti una relazione più impegnata e costante. Mettici poi che ha questi problemi psicologici e fisici, si aggiungono ulteriori disequilibri di cui lui stesso è consapevole e di cui ti ha già messo al corrente (per mettere le mani avanti).

A mio avviso dovresti essere più sicura di te e delle tue sensazioni. Ma se non vuoi affrontare l'argomento con lui probabilmente per ora ti va bene accettare la situazione. 

Da quando ho pubblicato il post, ci siamo visti 2 volte,  una siamo andati a bere una cosa e poi a casa sua a vedere due film, questa volta aveva la libido alta e abbiamo avuto un rapporto. Poi ci siamo visti ieri sera, io gli ho detto che lavorando presto, il lunedì mattina al max a mezzanotte volevo rientrare. Ci siamo visti alle 21.30 e siamo andati a giocare al bowling un paio di partite e  poi ci siamo spostati al bingo. Siamo usciti da là verso le 23.15e mi ha lasciato a casa. È stata la prima volta da quando ci esco che non mi propone casa sua. Non so se interpretarlo in senso positivo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, Valy81 ha scritto:

io gli ho detto che lavorando presto, il lunedì mattina al max a mezzanotte volevo rientrare. Ci siamo visti alle 21.30 e siamo andati a giocare al bowling un paio di partite e  poi ci siamo spostati al bingo. Siamo usciti da là verso le 23.15e mi ha lasciato a casa. È stata la prima volta da quando ci esco che non mi propone casa sua. Non so se interpretarlo in senso positivo. 

Valy per favore non prendertela. Ma se tu gli hai detto espressamente che volevi essere a casa a mezzanotte, questo povero Cristo cos'altro poteva fare se non riaccompagnarti a casa? O pensi che avrebbe dovuto proporti casa sua per tre quarti d'ora risicati? Io penso che finché uscite va tutto bene, vedrai che se si stufa non gli viene lo sbatti di venirti a prendere e riportarti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...