Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

Valy81
Adesso, Faceless ha scritto:

Valy per favore non prendertela. Ma se tu gli hai detto espressamente che volevi essere a casa a mezzanotte, questo povero Cristo cos'altro poteva fare se non riaccompagnarti a casa? O pensi che avrebbe dovuto proporti casa sua per tre quarti d'ora risicati? Io penso che finché uscite va tutto bene, vedrai che se si stufa non gli viene lo sbatti di venirti a prendere e riportarti a casa.

Intendevo,lui prima di uscire sapeva che volevo rientrare a mezzanotte, perché c'eravamo messi d'accordo la sera prima, il fatto che sia voluto uscire senza secondi fini fisici, cosa che non era mai capitata prima d'ora, non so se interpretare in modo positivo ovvero vuole dimostrare che per lui non è solo sesso, oppure in senso negativo, potrebbe voler dire che mi considera una semplice  amica.

La domanda insomma è se fosse una trombamicizia 100% uscirebbe con me senza fare sesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Intendevo,lui prima di uscire sapeva che volevo rientrare a mezzanotte, perché c'eravamo messi d'accordo la sera prima, il fatto che sia voluto uscire senza secondi fini fisici, cosa che non era mai capitata prima d'ora, non so se interpretare in modo positivo ovvero vuole dimostrare che per lui non è solo sesso, oppure in senso negativo, potrebbe voler dire che mi considera una semplice  amica.

La domanda insomma è se fosse una trombamicizia 100% uscirebbe con me senza fare sesso ?

Penso che ognuno la viva diversamente. A me verrebbe da dire che questo sia un buon segnale che lui stia bene in tua compagnia al di là del sesso, però vai a sapere. Se lui ha già definito le cose, hai poca speranza, ma non è detto. Rimango dell'idea che dovreste parlare ancora della vostra relazione se hai necessità di fare chiarezza, poi so che tu non vuoi parlargli e allora non saprei cosa consigliarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
29 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Non so se interpretarlo in senso positivo. 

Non posso mettermi al posto del tipo, posso suggerirti di interpretarlo come un "sta bene con me, abbastanza da non volermi vedere solo per scopare".

Senza aggiungere altro e vivendo la vostra season insieme, puntata dopo puntata, per vedere come va.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Valy81
Il 26/2/2024 at 14:22, Carnacki ha scritto:

Non posso mettermi al posto del tipo, posso suggerirti di interpretarlo come un "sta bene con me, abbastanza da non volermi vedere solo per scopare".

Senza aggiungere altro e vivendo la vostra season insieme, puntata dopo puntata, per vedere come va.

Ci siamo visti anche domenica scorsa, siamo andati a fare un giro fuori città, poi ci siamo fermati a bere una cosa, in un locale molto carino sul mare, dopo siamo andati a casa sua a vedere un film e durante la visione, abbiamo avuto rapporti... siamo stati insieme dalle 16 alle 22. Una bella giornata, ma manca sempre la quotidianità....per esempio da domenica ad ora non si è fatto sentire... io cmq penso di mandargli un msg domani...(se gli scrivo risponde subito e propone di vederci....).

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 10/2/2024 at 20:34, vol-à-voile ha scritto:

Magari parlarne con lui direttamente?

Lo avevo detto il mese scorso: parlargli per sapere le sue intenzioni perchè era già palese che il suo comportamento ti destabilizzava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Lo avevo detto il mese scorso: parlargli per sapere le sue intenzioni perchè era già palese che il suo comportamento ti destabilizzava.

In questo momento, che ci stiamo vedendo più spesso e facciamo più cose insieme, preferisco non fare pressioni,potrebbe essere controproducente...magari sentendosi pressato,potrebbe allontanarsi... io scrivo per avere pareri, se secondo voi, dati gli sviluppi, si tratti di trombamicizia, perché in genere questa prevede il solo vedersi a casa....non il condividere esperienze fuori e vedersi anche senza fare sesso, come due domeniche fa, al bowling per esempio.

Se in base alle vostre esperienze possa essere considerata una sorta di frequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Valy81 ha scritto:

In questo momento, che ci stiamo vedendo più spesso e facciamo più cose insieme, preferisco non fare pressioni,potrebbe essere controproducente...magari sentendosi pressato,potrebbe allontanarsi... io scrivo per avere pareri, se secondo voi, dati gli sviluppi, si tratti di trombamicizia, perché in genere questa prevede il solo vedersi a casa....non il condividere esperienze fuori e vedersi anche senza fare sesso, come due domeniche fa, al bowling per esempio.

Se in base alle vostre esperienze possa essere considerata una sorta di frequentazione.

Scusa eh, ma il senso di domandarlo a noi piuttosto che a lui?
Io sarà che sono all'antica (ho 38 anni), sarà che oramai di sentire paturnie maschile e femminili ne ho le palle piene, sarà quel che sarà però fra il rimanere con il dubbio mentre mi logoro lentamente dentro e togliermi il dente cariato, preferisco di gran lunga la seconda.
Se si trattasse di trombamicizia, a te starebbe bene? Chiedo ma dubito, perchè altrimenti non avresti aperto un topic qui sopra. O sbaglio?

Io non capisco questa mania di mandar avanti frequentazioni se l'altra metà non ci presenta determinate certezze.

La mia ex dopo un mese e mezzo di frequentazione, mentre stavamo in terrazza bevendo un vino e passando una bella nottata, mi chiese "stai frequentando qualcun'altra? Me lo puoi dire". Me lo chiese per eventualmente decidere se dileguarsi o meno (o almeno cosi mi fece intendere).
Al tempo non frequentavo nessuna e glielo dissi chiaramente: "sto uscendo solo con te". E da lì le cose presero la piega di una relazione di un anno e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
50 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Scusa eh, ma il senso di domandarlo a noi piuttosto che a lui?
Io sarà che sono all'antica (ho 38 anni), sarà che oramai di sentire paturnie maschile e femminili ne ho le palle piene, sarà quel che sarà però fra il rimanere con il dubbio mentre mi logoro lentamente dentro e togliermi il dente cariato, preferisco di gran lunga la seconda.
Se si trattasse di trombamicizia, a te starebbe bene? Chiedo ma dubito, perchè altrimenti non avresti aperto un topic qui sopra. O sbaglio?

Io non capisco questa mania di mandar avanti frequentazioni se l'altra metà non ci presenta determinate certezze.

La mia ex dopo un mese e mezzo di frequentazione, mentre stavamo in terrazza bevendo un vino e passando una bella nottata, mi chiese "stai frequentando qualcun'altra? Me lo puoi dire". Me lo chiese per eventualmente decidere se dileguarsi o meno (o almeno cosi mi fece intendere).
Al tempo non frequentavo nessuna e glielo dissi chiaramente: "sto uscendo solo con te". E da lì le cose presero la piega di una relazione di un anno e mezzo.

La trombamicizia, è un tipo di rapporto che non condivido, quando 2 anni fa, mi ci ritrovai con lui, dopo 3mesi chiusi, dicendogli che se vado a letto con una persona è perché mi piace, e se una persona mi piace ho voglia di condividere del tempo al di fuori della camera da letto,lui mi disse che non se la sentiva e chiudemmo. Dopo 1 anno distanti, abbiamo ripreso a sentirci e vederci, e lui ha cambiato atteggiamento, non mi ha mai proposto casa sua e basta, come in passato.  Se gli chiedessi se vede altre, penso direbbe di no, ma perché effettivamente x la vita che conduce penso veda solo me, tra l'altro abbiamo rapporti non protetti ed io non prendo pillola. Quindi un atto di fiducia, non palesata,da parte di entrambi. Se avessi cetrezze che va con altre, pretenderei l'uso del preservativo dall'inizio alla fine del rapporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
8 minuti fa, Valy81 ha scritto:

abbiamo rapporti non protetti ed io non prendo pillola. Quindi un atto di fiducia

Secondo me invece è un atto di irresponsabilità. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
15 minutes ago, Valy81 said:

tra l'altro abbiamo rapporti non protetti ed io non prendo pillola. Quindi un atto di fiducia

Non la chiamerei fiducia.

15 minutes ago, Valy81 said:

.Se avessi cetrezze che va con altre, pretenderei l'uso del preservativo dall'inizio alla fine del rapporto. 

A bhe rimanere incinta di uno che è non sai cosa voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...