Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
18 minuti fa, Valy81 ha scritto:

La trombamicizia, è un tipo di rapporto che non condivido, quando 2 anni fa, mi ci ritrovai con lui, dopo 3mesi chiusi, dicendogli che se vado a letto con una persona è perché mi piace, e se una persona mi piace ho voglia di condividere del tempo al di fuori della camera da letto,lui mi disse che non se la sentiva e chiudemmo. 

Aspetta aspetta, quindi con questo tipo già avevi una trombamicizia 2 anni fa??
Questo è un dettaglio importante che non mi pare di aver letto nei tuoi precedenti interventi.

20 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Se gli chiedessi se vede altre

No, non hai capito il senso del mio intervento.
Se si vuole passare al secondo step della frequentazione, è necessario palesare la cosa in qualche maniera.
La mia ex lo fece con quella domanda, tu puoi farlo come vuoi. Il succo della questione è che tu vuoi una relazione da lui e lui invece dubito fortemente che lo voglia (dati anche i trascorsi di cui non ero a conoscenza).
Il problema è che te hai palesemente paura di fare quel passo per un possibile rifiuto e/o ritorno al passato di 2 anni fa quando chiudesti la cosa con lui.

22 minuti fa, Valy81 ha scritto:

abbiamo rapporti non protetti ed io non prendo pillola.

Questa è una gran puttanata da ambo i fronti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 ore fa, Valy81 ha scritto:

Ci siamo visti anche domenica scorsa, siamo andati a fare un giro fuori città, poi ci siamo fermati a bere una cosa, in un locale molto carino sul mare, dopo siamo andati a casa sua a vedere un film e durante la visione, abbiamo avuto rapporti... siamo stati insieme dalle 16 alle 22. Una bella giornata, ma manca sempre la quotidianità....per esempio da domenica ad ora non si è fatto sentire... io cmq penso di mandargli un msg domani...(se gli scrivo risponde subito e propone di vederci....).

Con "manca la quotidianità" intendi il sentirsi ogni giorno, raccontandosi le proprie giornate?

È una cosa che per la maggior parte dei maschi (me compreso) è solo fonte di stress e toglie anche voglia e aspettativa nel rivedersi.

Comunque concordo con gli interventi successivi, se tu vuoi un certo tipo di relazione con lui, faglielo presente. Tuttavia sappi che poi lui è libero di accettare come no.

So che è difficile, ma esci dalla logica del "come faccio a convincerlo a fare X". È la stessa di utenti maschi che cercano di convincere una che loro hanno bisogno di varietà.

Non c'è da convincere nessuno, o va bene a entrambi o a posto così. È stato bello finché è durato.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
17 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Con "manca la quotidianità" intendi il sentirsi ogni giorno, raccontandosi le proprie giornate?

 

Si, mi riferisco a questo, non ci sentiamo ogni giorno per dirci come prosegue la giornata,mentre quando ci vediamo mi racconta tutto quello che ha fatto durante la settimana in maniera molto dettagliata e mi chiede di raccontare la mia. Quidni tu quando frequenti una ragazza, stai anche 3 giorni senza sentirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Valy81 ha scritto:

Quidni tu quando frequenti una ragazza, stai anche 3 giorni senza sentirla?

Quando ti viene da dire un "quindi", fermati un attimo. Almeno qui lo hai posto come domanda 🐱

Comunque no, se la frequento la posso sentire anche ogni due giorni se non ogni giorno, tuttavia senza stare a scrivere "che hai fatto oggi?" o simili. A me (e a tanti altri) stressa questa cosa, so che per le donne è diverso ma per raccontarsi certe cose ci sono le amiche.

Fra l'altro quando vi vedete parlate anche, non è più bello così? Almeno filtri le cose inutili che dimentichi dopo due giorni e racconti solo ciò che merita. Io vedo solo segnali positivi da parte sua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
29 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Aspetta aspetta, quindi con questo tipo già avevi una trombamicizia 2 anni fa??
Questo è un dettaglio importante che non mi pare di aver letto nei tuoi precedenti interventi.

 

Si, 2 anni fa io andavo a casa sua, c'erano rapporti e poi basta, me ne andavo, non c'era nessuna condivisione, nemmeno un caffè al bar, o un film a casa sua, solo ed esclusivamente letto. Io mi stancai e la cosa si chiuse. Da qualche mese, abbiamo ripreso a vederci ed ora lui fa quello che io gli chiesi ai tempi, in più mi ha fatto regalo a natale (io a lui no), mentre 2 anni fa non mi regalo' nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
Adesso, Valy81 ha scritto:

Si, 2 anni fa io andavo a casa sua, c'erano rapporti e poi basta, me ne andavo, non c'era nessuna condivisione, nemmeno un caffè al bar, o un film a casa sua, solo ed esclusivamente letto. Io mi stancai e la cosa si chiuse. Da qualche mese, abbiamo ripreso a vederci ed ora lui fa quello che io gli chiesi ai tempi, in più mi ha fatto regalo a natale (io a lui no), mentre 2 anni fa non mi regalo' nulla.

Giusto ieri ho visto un video molto interessante di uno psicologo su YouTube che parlava dei diversi tipi di "relazioni tossiche".

Senza scadere nelle cazzate e luoghi comuni da social network, intendo.

Una di queste era la relazione "circolare", se vuoi ti linko il video, metto le mani avanti dicendo che non sto affermando che questa lo sia, semplicemente me l'ha fatto venire in mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
21 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Si, mi riferisco a questo, non ci sentiamo ogni giorno per dirci come prosegue la giornata,mentre quando ci vediamo mi racconta tutto quello che ha fatto durante la settimana in maniera molto dettagliata e mi chiede di raccontare la mia. Quidni tu quando frequenti una ragazza, stai anche 3 giorni senza sentirla?

Come detto nell’altro topic, io mi rompo a chattare ogni giorno con la tipa con cui mi frequento.

Massimo due messaggi, poi ognuno ha la propria vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
Inviato (modificato)
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Giusto ieri ho visto un video molto interessante di uno psicologo su YouTube che parlava dei diversi tipi di "relazioni tossiche".

Senza scadere nelle cazzate e luoghi comuni da social network, intendo.

Una di queste era la relazione "circolare", se vuoi ti linko il video, metto le mani avanti dicendo che non sto affermando che questa lo sia, semplicemente me l'ha fatto venire in mente.

Si, puoi mettere il link. Lo vedo con piacere.

Quell0 che io ho notato è un cambiamento notevole, prima appunto non c'era nulla a parte il letto, ora invece: cene,aperitivi, passeggaite fuori città, bowling senza sesso dopo, film a casa sua, che vediamo davvero insieme e commentiamo, mi ha chiesto di dormire da lui e poi quando è partito mi ha fatto vedere le foto del viaggio, cosa mai fatta in passato...e poi il regalo a natale, io davvero non me l'aspettavo...uno potrebbe pure intornarmi con le uscite, per portarmi a letto, ma non penso possa farlo con il regalo di natale, credo sia un gesto voluto. Io a lui non l'ho fatto, perché mi pareva fuori luogo, dati i rapporti. 

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Come detto nell’altro topic, io mi rompo a chattare ogni giorno con la tipa con cui mi frequento.

Massimo due messaggi, poi ognuno ha la propria vita. 

Massimo 2 messaggi a settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Massimo 2 messaggi a settimana?

Non ho detto questo, ma certamente non si denota il voler bene di una persona dalla frequenza dei messaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...