Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

RAWolf
Adesso, Valy81 ha scritto:

puoi l'infarto

[Mano sui coglioni]

Comunque, per fare un sunto, parla della favola di Eros e Psiche e poi definisce qual è lo scopo di relazionarsi, ovvero individuare (parti di) sé stessi attraverso l'altro.

Quando si parla di tossicità si intende che le relazioni con terzi non sono caratterizzate da questo meccanismo, non si parla di "oddio è tossico perché mi scopa e ciao", just saying.

Link

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Non ho detto questo, ma certamente non si denota il voler bene di una persona dalla frequenza dei messaggi.

Si, ma se una persona con cui ho scop***o fino a domenica scorsa, e siamo a mercoledì pomeriggio, ancora non ha scritto un msg....non penso denoti così tanto interesse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Si, ma se una persona con cui ho scop***o fino a domenica scorsa, e siamo a mercoledì pomeriggio, ancora non ha scritto un msg....non penso denoti così tanto interesse....

Stai saltando di nuovo alle conclusioni, frena frena.

È un altro "quindi" nascosto.

Valuta i fatti, non quello che dovrebbe essere perché ipse dixit.

Vi vedete, state bene insieme, se scrivi lui risponde. 

Davvero vuoi sminchiare tutto perché non ti ha risposto dopo tre giorni?

Spoiler: se è uno un minimo sveglio e ha la sua vita (tratti che attraggono) non è che fa i mezzucci per ignorarti o non ti scrive perché non gli interessi, ma perché ha la sua vita, i suoi impegni, e trova comunque tempo per te dal vivo dove conta davvero.

Se stai male perché non ti scrive dopo tre giorni facci qualcosa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Inviato (modificato)

Valy scusa ma se sei dell'81 dovresti avere 43 anni quest'anno, quarantatré. Non capisco tutte queste paranoie e il motivo per il quale scrivi qui piuttosto che parlarne con lui. Comprendo i momenti di dubbio ma così è un po' troppo, tira fuori i coglioni porca miseria. Se anche ti dice che non si vuole impegnare muori? Secondo me stai comunque morendo perché ti stai facendo consumare da tutto questo rimuginare ed inoltre stai accettando una situazione che ti sta stretta contribuendo ad abbassare ancora di più la tua autostima. Io davvero non capisco a quarantatré anni che tu non riesci ad esternare a questo tizio ciò che vuoi e accetti passivamente di stare zitta per paura. Non ho parole, con tutto il rispetto. 

Modificato da Faceless
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
24 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Si, ma se una persona con cui ho scop***o fino a domenica scorsa, e siamo a mercoledì pomeriggio, ancora non ha scritto un msg....non penso denoti così tanto interesse....

Come scritto da altri colleghi più validi apprezza il fatto che abbia una vita e non ti assilli inutilmente con cazzate inutili.

Avevo una trombamica (si dice così? Non lo so) con cui passavo la serata e relativa nottata una volta a settimana. Ci sentivamo solo per organizzare l'uscita. 

E ci tenevo come persona, assolutamente sì.

Mai un lamento perché non la chiamassi, anzi se proprio sentiva necessità chiamava lei senza disturbare.

Per vederci.

 

Ovviamente era straniera.

Ovviamente.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Kepak ha scritto:

Come scritto da altri colleghi più validi apprezza il fatto che abbia una vita e non ti assilli inutilmente con cazzate inutili.

Avevo una trombamica (si dice così? Non lo so) con cui passavo la serata e relativa nottata una volta a settimana. Ci sentivamo solo per organizzare l'uscita. 

E ci tenevo come persona, assolutamente sì.

Mai un lamento perché non la chiamassi, anzi se proprio sentiva necessità chiamava lei senza disturbare.

Per vederci.

 

Ovviamente era straniera.

Ovviamente.

Ma vi vedevare solo per scopare ? O condividevate altro, noi , come ho scritto sopra, facciamo diverse cose insieme. E due domeniche fa, ci siamo visti senza fare sesso, abbiamo giocato a bowling e poi mi ha lasciato a casa, cioè è uscito con me pur sapendo prima, che probabilmente la trombata, non ci sarebbe stata. 

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
4 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Ma vi vedevare solo per scopare ? O condividevate altro?

Come ho scritto, organizzavamo l'uscita.

Andavamo a cena, nei locali con musica etc. 

5 minuti fa, Valy81 ha scritto:

cioè è uscito con me pur sapendo prima, che probabilmente la trombata, non ci sarebbe stata.

Di solito scopavamo sempre perché comunque non ci vedevamo tantissimo, quindi ne approfittavamo.

Però pure io uscivo per dire con lei al di là della scopata ma per il gusto di godere della sua compagnia.

Magari capitava giusto per un caffè che avevo impegni di lavoro per dire.

Però la scopata era l'abitudine come è giusto che sia, non l'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
12 minuti fa, Kepak ha scritto:

Come ho scritto, organizzavamo l'uscita.

Andavamo a cena, nei locali con musica etc. 

Di solito scopavamo sempre perché comunque non ci vedevamo tantissimo, quindi ne approfittavamo.

Però pure io uscivo per dire con lei al di là della scopata ma per il gusto di godere della sua compagnia.

Magari capitava giusto per un caffè che avevo impegni di lavoro per dire.

Però la scopata era l'abitudine come è giusto che sia, non l'eccezione.

Noi facciamo sempre qualcosa insieme, solo una volta è capitato che dopo il bowling, mi abbia lasciato direttam a casa, a parte quella domenica del bowling, quando ci vediamo, dopo facciamo sempre sesso

Le facevi anche regali? O lei a te piccole cose? Lui mi ha fatto il regalo a Natale, io gli ho regalato 2 volte dei cioccolatini che so che gli piacciono tanto, e dopo un viaggio gli ho portato dei prodotti tipici. Sono cose che per un trombamico non farei  sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Noi facciamo sempre qualcosa insieme, solo una volta è capitato che dopo il bowling, mi abbia lasciato direttam a casa, a parte quella domenica del bowling, quando ci vediamo, dopo facciamo sempre sesso

Le facevi anche regali? O lei a te piccole cose? Lui mi ha fatto il regalo a Natale, io gli ho regalato 2 volte dei cioccolatini che so che gli piacciono tanto, e dopo un viaggio gli ho portato dei prodotti tipici. Sono cose che per un trombamico non farei  sinceramente. 

Sembra che tu ti voglia autoconvincere che sia qualcosa di più, o anzi, sembra addirittura che tu voglia convincere noi che sia così.

Nessuno di noi lo può sapere, solo lui. Tutto il resto sono energie che stai sprecando in overthinking. 

Dovresti fare chiarezza con lui, perché la cosa ti turba palesemente. Non lo fai perché hai paura di perderlo, ma sappi che se non siete sulla stessa lunghezza d'onda tu stai solo perdendo una marea di tempo che nessuno potrà restituirti. 

Pensaci. 

Modificato da november_rain
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Le facevi anche regali?

No no. Ma aveva già chi le regalava tante cose.

 

3 minuti fa, Valy81 ha scritto:

 o lei a te piccole cose?

Diciamo che non avevamo bisogno di farci dei regali tangibili. Però ci aiutavamo sempre nel momento del bisogno per dire.

 

5 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Noi facciamo sempre qualcosa insieme, solo una volta è capitato che dopo il bowling, mi abbia lasciato direttam a casa, a parte quella domenica del bowling, quando ci vediamo, dopo facciamo sempre sesso.

Non vedo problemi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...