Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
40 minuti fa, november_rain ha scritto:

Dovresti fare chiarezza con lui, perché la cosa ti turba palesemente. Non lo fai perché hai paura di perderlo

Dio Santo è da Febbraio che lo sto dicendo, è talmente palese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
47 minuti fa, november_rain ha scritto:

Sembra che tu ti voglia autoconvincere che sia qualcosa di più, o anzi, sembra addirittura che tu voglia convincere noi che sia così.

Nessuno di noi lo può sapere, solo lui. Tutto il resto sono energie che stai sprecando in overthinking. 

Dovresti fare chiarezza con lui, perché la cosa ti turba palesemente. Non lo fai perché hai paura di perderlo, ma sappi che se non siete sulla stessa lunghezza d'onda tu stai solo perdendo una marea di tempo che nessuno potrà restituirti. 

Pensaci. 

È vero, vorrei che qualcuno mi dicesse, da quello che racconti lui probabilmente non ti vede soltanto come una trombamica, ma come una persona che sta frequentando, con cui in futuro, potrebbe esserci qualcosa di più stabile.

Non voglio affrontare l'argomento con lui  perché ho paura della risposta. Io voglio davvero bene a questa persona, lui quando ancora non c'era nulla di fisico, mi è stato vicino quando è morto mio padre, anche se ci conoscevamo da poco, anche se ero solo una ragazza conosciuta in un bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Valy81 ha scritto:

lui quando ancora non c'era nulla di fisico, mi è stato vicino quando è morto mio padre

Mettiamola così: magari ci stiamo fasciando la testa per nulla.
Magari glielo chiedi e lui è intenzionato ad avere una vera frequentazione con te.


Ma comunque, nella peggiore delle ipotesi puoi ancora avere una persona nella tua vita che ritieni valida. No?
Magari all'inizio sarà difficile perchè si vede che hai un occhio speciale per lui, però questo stare nel limbo del "non vedo, non sento, non parlo, per cui tutto va bene" a lungo andare ti logorerà dentro.

Devi essere in grado di parlagli come una donna matura della tua età, senza stare lì a fare interpretazioni dei suoi comportamenti, perchè è la cosa più innaturale che puoi fare. Perdi di naturalezza, perdi te stessa in pratica.

E' normalissimo avere paura: io a Dicembre mi vedevo con una ma in cuor mio sapevo che non poteva funzionare.
C'ho provato, ho ingoiato diversi rospi, sino a quando da un problema piccolo è scaturita una discussione pazzesca. 
Cosa ho imparato da ciò? Che le cose bisogna sempre dirle, che facciano male o meno poco importa, perchè se le tieni chiuse dentro te stessa..a lungo andare fanno male soprattutto a te.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
4 ore fa, Carnacki ha scritto:

Stai saltando di nuovo alle conclusioni, frena frena.

È un altro "quindi" nascosto.

Valuta i fatti, non quello che dovrebbe essere perché ipse dixit.

Vi vedete, state bene insieme, se scrivi lui risponde. 

Davvero vuoi sminchiare tutto perché non ti ha risposto dopo tre giorni?

Spoiler: se è uno un minimo sveglio e ha la sua vita (tratti che attraggono) non è che fa i mezzucci per ignorarti o non ti scrive perché non gli interessi, ma perché ha la sua vita, i suoi impegni, e trova comunque tempo per te dal vivo dove conta davvero.

Se stai male perché non ti scrive dopo tre giorni facci qualcosa.

Un'altra cosa su cui riflettevo, è che non vedo gesti "romantici" da parte sua, quando usciamo o guida per esempio, non fa certe cose come: prendere la mano, accarezzare i capelli, abbracciarmi o baciarmi. I baci ci sono solo quando abbiamo rapporti, oppure quando guardiamo i film sul divano, non lo facciamo mai abbracciati,ma semplicemente stiamo seduti accanto. 

Qualcuno potrebbe chiedermi e tu queste cose le fai? No, non le faccio, perché penso che a lui non facciano piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Che tristezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
Inviato (modificato)
19 ore fa, Valy81 ha scritto:

Si, ma se una persona con cui ho scop***o fino a domenica scorsa, e siamo a mercoledì pomeriggio, ancora non ha scritto un msg....non penso denoti così tanto interesse....

Non necessariamente, alle volte si tratta solo di volere i propri spazi. 
Che è per l’appunto ciò che ci fa tornare. 
Cerca di non fossilizzarti troppo sul sentirlo tutti i giorni o meno.

Modificato da Moonlight
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
16 minuti fa, Moonlight ha scritto:

Non necessariamente, alle volte si tratta solo di volere i propri spazi. 
Che è per l’appunto ciò che ci fa tornare. 
Cerca di non fossilizzarti troppo sul sentirlo tutti i giorni o meno.

Forse, hai ragione, perché poi quando gli scrivo, dopo circa 4 giorni, noto che risponde subito,sembra contento di sentirmi e fa riferimenti al fatto che vorrebbe vedermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
17 minuti fa, Moonlight ha scritto:

Cerca di non fossilizzarti troppo sul sentirlo tutti i giorni o meno.

Invece, sul fatto che non ha gesti "romantici" come prendere la mano, accarezzare i capelli o abbracciarmi sul divano mentre guardiamo un film?  Solo quando guida, mi accarezza sempre la coscia, ma non lo vedo come un gesto romantico....ma piu di attrazione fisica ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Invece, sul fatto che non ha gesti "romantici" come prendere la mano, accarezzare i capelli o abbracciarmi sul divano mentre guardiamo un film?  Solo quando guida, mi accarezza sempre la coscia, ma non lo vedo come un gesto romantico....ma piu di attrazione fisica ..

Probabilmente è una persona che ha difficoltà nel contatto.

In caso contrario, se percepisci il suo disinteresse nei tuoi confronti, perché ti ostini a continuare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
7 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Forse, hai ragione, perché poi quando gli scrivo, dopo circa 4 giorni, noto che risponde subito,sembra contento di sentirmi e fa riferimenti al fatto che vorrebbe vedermi....

Certo, meglio sentirsi meno per telefono ed avere conversazioni più stimolanti faccia a faccia!

Ma tu, senti di essere te stessa in questo rapporto con lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...