Vai al contenuto

Urge parere maschile


Messaggi raccomandati

Valy81
2 minuti fa, Moonlight ha scritto:

Ma tu, senti di essere te stessa in questo rapporto con lui? 

Non del tutto, ci sono momenti in cui  vorrei prendergli la mano o abbracciarlo, ma non lo faccio  perché non capisco se gradirebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Non del tutto, ci sono momenti in cui  vorrei prendergli la mano o abbracciarlo, ma non lo faccio  perché non capisco se gradirebbe..

Allora prova ad essere più spontanea nei suoi confronti e vedi come reagisce.

In alternativa puoi continuare in questa situazione di limbo ed impazzire lentamente.

Mi associo a @vol-à-voile: sempre meglio dirle le cose piuttosto che aver paura di essere rifiutati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, Moonlight ha scritto:

sempre meglio dirle le cose piuttosto che aver paura di essere rifiutati! 

È oppressivo.

Con la one-itis che mi mandò qui sopra nel 2016, sorvolai su qualsiasi cagata fattami perché ero infatuato perso, perché pensavo di non trovare (o non essere valido per) nessun altra. Quando un giorno dall’ oggi al domani mi lasciò, il mio cervello stette due volte male: mi ero completamente annullato per lei e inoltre dovevo pagare le conseguenze di essere stato lasciato. Una combo letale, sono stato una ameba per mesi.

Idem l’esempio che feci della mia frequentazione di Dicembre: troppe cose puzzavano e alla fine quando finalmente capii che mi stavo snaturando, glielo feci notare. Chi ne pagò le conseguenze? Questa volta grazie a Dio non sono stato io.

Certo, ci rimasi male come è normale che fosse, però questa volta capii che la priorità va data a noi stessi piuttosto che a qualcuno al nostro fianco.

È da allora che non esco con una donna, ma proprio da quell’ultima esperienza ho capito tantissimo.
 

Adattarsi non significa snaturarsi, questo è il punto cruciale che in pochi comprendono 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...