Vai al contenuto

consiglio tattiche - Dopo 2 anni di pietà per nessuna ci sono cascato di nuovo (presunta bpd)


Trmoo

Messaggi raccomandati

Trmoo

buon pomeriggio, 

la farò breve, frequento balli caraibici e sto conoscendo davvero tanta gente, 

a dicembre, ad una serata random, vedo nella folla (ormai conosco tutti) una ragazza scura di carnagione mai vista prima, 

dopo neanche 10 minuti ero appoggiato ad una colonna a bordo pista a bere per i fatti miei,si avvicina da dietro chiedendomi balli??  (noto già un sorrisino psycho), le dico per ora no sto col cocktail, lei dice peccato sorridendomi, da là, dato il mio vissuto (e di qualche storia c'è anche traccia su questo forum) capisco subito che potrebbe essere interessata a me, mi dice che è sudamericana e stata adottata in giovane età (motivo per cui è stata la peggior mia ballerina della storia, non sa oggettivamente ballare 😂). 

si prende il mio numero, mi dice che partirà a milano, la notte stessa m chiede di andare a scopare a casa sua ma io desisto 

1 perché volevo capire se fosse davvero interessata a me

2 avevo la sveglia per lavorare dopo 3 ore! e nn posso permettermi di andare a lavoro senza dormire. 

iniziano settimane di chat hot con foto, sexting ecc, a capodanno mi contatta alle 5 di notte e finiamo di scriverci alle 10 di mattina..... 

al suo ritorno c vediamo e ci salutiamo con un bacio in bocca da lì scopiamo in piena città per strada (ho i vetri oscurati),

il sabato la invito da me e dalle 7 di sera alle 7 di mattina abbiamo interrotto uno scopare ininterrotto solo per andare ad una serata (sono anche pr e devo necessariamente farmi vedere), 

successiva scopata in camera con idromassaggio, da lì nn le viene il ciclo, io continuo a farle domande su quando le dovesse venire ma sparisce nel nulla, io esco con un'altra, lei lo viene a sapere ed esce con un altro a sua volta (con cui mi ha detto di aver scopato), 

dopo due settimane di silenzio in cui mi sbloccava per vedermi le storie e poi ribloccava (l ho sgamata e lo sa, continua tutt ora a farlo) mi scrive tutta incazzata lunedì scorso dicendo che me ne sono fregato del suo ciclo che non arrivava e addosandomi colpe, la calmo, lei mi vuole vedere per chiarirci ma le viene il ciclo e dice ci vediamo il weekend perché voglio non avere il ciclo 😏

Giovedì sera sparisce e ricompare venerdì dicendo che è caduta dalle scale facendomi vedere foto di lividi su braccia e faccia, alchè io le dico che quella nn è roba di caduta dalle scale, vuota il sacco e dice che si è vista col tipo che c'è stato nel periodo in cui nn ci siamo sentiti, gli ha comunicato di voler chiudere e lui ha reagito così. quindi non è uscita neanche questo weekend. 

ora la sto spingendo ad uscire stasera perché è una settimana che sto aspettando e se mi bidona credo di sparire nel nulla (perché sinceramente mi sembra tutto poco chiaro e una scusa), anche perché voglio pure ricominciare a guardarmi attorno, è un mese che la aspetto e per un motivo o l altro nn ci si riesce a vedere (sempre causa sua),

mi dite se sto procedendo bene o avete qualche suggerimento? lei sa che le donne non mi mancano ed è gelosa di questo (quando uscimmo assieme stava aggredendo una mia collega perché mi ha abbracciato dopo avermi trovato causalmente........) 

lo so che i segnali sono tutti allarmanti, ma vorrei scoparmela ancora quindi l obiettivo è questo più che instaurarci una relazione

di accettano critiche e suggerimenti. 

(il sesso comunque credo sia stato uno dei più intensi della mia vita, oltretutto quando sono con lei è perennemente duro ed è lei stessa sorpresa di questo, che nn molla mai il colpo neanche dopo una notte intera, io sono consapevole ma non mi vanto per chat scatenando effetto sorpresa poi di persona 😏.) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Io eviterei di uscire con una psyco che ha tizi che la picchiano

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 ore fa, Trmoo ha scritto:

lei sa che le donne non mi mancano

Se davvero le donne non ti mancano e nonostante ciò continui a perseguire in questa situazione disastrosa (oltre che pericolosa) lo psycho forse non è solo lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Questa tizia ha capito benissimo che quella di uomo che non deve chiedere mai è una facciata che ti sei costruito per una ferita che ancora ti brucia, e lei sa benissimo dove e come colpire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trmoo
21 ore fa, Carnacki ha scritto:

Questa tizia ha capito benissimo che quella di uomo che non deve chiedere mai è una facciata che ti sei costruito per una ferita che ancora ti brucia, e lei sa benissimo dove e come colpire.

io ho terminato la mia ultima ltr due anni fa e da lì ho alzato un muro verso l'esterno in cui in tutte le frequentazioni che ho avuto non mi sono lasciato mai coinvolgere e ho sempre chiuso io. 

lei lo sa e sa anche che con lei è la prima volta in cui mi sto lasciando andare in due anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Trmoo ha scritto:

io ho terminato la mia ultima ltr due anni fa e da lì ho alzato un muro verso l'esterno in cui in tutte le frequentazioni che ho avuto non mi sono lasciato mai coinvolgere e ho sempre chiuso io. 

lei lo sa e sa anche che con lei è la prima volta in cui mi sto lasciando andare in due anni 

C.v.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
6 minuti fa, Trmoo ha scritto:

lei lo sa e sa anche che con lei è la prima volta in cui mi sto lasciando andare in due anni

Non ti servirà a niente esserle sincero, non ci caverai neanche mai una relazione dal buco ma solo tanto sesso, fin quando non la educhi a rispettarti e non sparire. Già una che si fa picchiare dal primo trimone che capita a giro la dice lunga. 

Non ti lasciare andare, continua a toglierti lo sfizio e nel frattempo vedi altre, non generare direttamente situazioni in cui lei ne viene a conoscenza ne parlarne apertamente, sii più riservato: scopate e basta  

Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Amico mio, consiglio spassionatissimo: molla immediatamente il colpo se non vuoi uscirne scemo o a pezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...