Vai al contenuto

Barista


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc

Ho poco margine con una barista.

Voglio assolutamente conoscerla.

Anche perché ci sono parecchi IOI. 

Lavora una tantum in un bar. Nel senso che si avvicenda con le colleghe massimo un paio di volte a settimana. E da quello che ho carpito è un lavoro di passaggio per lei.

Il Posto è sempre affollato. Quindi non ho margine di dialogo, o meglio ne ho pochissimo. 

Siccome la tipa mi stuzzica parecchio, mi sono incaponito.

Lasciarle il numero così dal nulla con qualche battutina simpatica è efficace considerando il poco margine?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

SELECT nome_cognome, avg(psychoness)

FROM lista_donne

WHERE 1=1

and get_life = True

and improvement > 0

group by 1

having avg(psychoness) between 6 and 7

 

 

 

 

No results

 

 

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

WHERE 1=1

Egregio Dott. Carnacki, 

Non posso far altro che chinare il capo in segno di rispetto dinanzi a cotanta sfacciataggine di full-stackezza backendica.

Ps: dio cri' non so se ritenermi fortunato ad aver rimosso a cosa cazzo serva "having" ma nel dubbio gpt4 

  • Abbraccio 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non posso far altro che chinare il capo in segno di rispetto dinanzi a cotanta sfacciataggine di full-stackezza backendica.

Mi commuovo, fra l'altro è una roba che ho palesemente rubato da altri (il che mi rende ancora più sfacciatamente fullstack pur sapendo poco o nulla di programmazione)

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ps: dio cri' non so se ritenermi fortunato ad aver rimosso a cosa cazzo serva "having" ma nel dubbio gpt4 

Tranquillo è solo per filtrare con funzioni di aggregazione, in effetti avrei potuto anche non mettere l'average nel select.

Due volte su tre mi dimentico che esista e scrivo workaround lunghissimi ed efficienti quanto chattare su Tinder tre ore al giorno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
11 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Tranquillo è solo per filtrare con funzioni di aggregazione, in effetti avrei potuto anche non mettere l'average nel select.

Due volte su tre mi dimentico che esista e scrivo workaround lunghissimi ed efficienti quanto chattare su Tinder tre ore al giorno.

Più che altro dipende se la lista donne ha duplicati con lo stesso nome_cognome ma punteggi psychoness diversi...a quel punto fai AVG e una group by :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Più che altro dipende se la lista donne ha duplicati con lo stesso nome_cognome ma punteggi psychoness diversi...a quel punto fai AVG e una group by :)

Hai ragione, non è detto che nome_cognome sia una chiave della tabella.

Chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque per rispondere pseudo seriamente all'autore, con una barista tutte le interazioni che hai mentre lavora contano come i soldi del Monopoli. A meno che non sia lei per prima ad aprirsi con te.

O ci entri in confidenza e pian piano sposti l'interazione fuori dal locale (sia a livello figurato che letterale), oppure tutti i vari metodi dei bigliettini, battutine, etc non servono a nulla.

Funzionano se la cliente è donna e il barista uomo, not the other way around.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
8 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Hai ragione, non è detto che nome_cognome sia una chiave della tabella.

Chiedo venia.

Semplicemente è che se fosse una chiave allora basta che fai una where senza usare AVG (AVG ti fa la media di tutti i punteggi psychoness di tutta la lista salvo tu faccia delle group by, per cui ti esce un solo record essendo una funzione di aggregazione)

Sì, oggi mi annoio davvero tanto per ragionare su un forum di seduzione su materia di SQL 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...