Vai al contenuto

Barista


Fnc

Messaggi raccomandati

Carnacki

A questo punto se sei convinto di non ribeccarla più vai con il bigliettino, se gli IOI sono reale può darsi che ti scriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
5 minuti fa, Fnc ha scritto:

Ragazzi stiamo facendo un passo indietro ragionando così. 

È chiaro che bisogna creare un minimo di connessione, di comfort e poi agire. Ma se non ci sono spiragli dove inserirmi e se non dovessero pervenire più occasioni di beccarla perché va via? Che faccio, butto via l' unica condizione per agganciarla?

Poi non è detto che la strategia del lasciare il numero sia deleteria. 

Poi altro IOI, quando arrivo lì è palesemente TESA.

Non in questo caso, però Anche l' aggressività che una tipa ha verso te è a volte indice di tensione Ed interesse ad. Es. 

 

 

Secondo me in ste situazioni l'unica cosa giusta è buttarsi, non so quanto margine di manovra ci sia che influisca il risultato in maniera significativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Ricordo una cassiera mulatta del Carrefour, ogni volta c'andavo mi dava palesi IOI, un giorno dopo aver pagato la spesa le ho regalato dei fiori comprati la e lasciato biglietto da visita con numero di telefono (mossa strategica solo per via dei secondi limitati), non mi ha mai ricontattato.

Per quel che vale, trovo molto bello che tu faccia o comunque abbia fatto ciò. Soprattutto con una cassiera, perché ci sono passato anche io e purtroppo non me la son giocata fino in fondo.

In generale comunque sto rivalutando molto il regalare fiori, l'ho sempre visto come una cazzata da beta e invece mi sbagliavo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
5 ore fa, Carnacki ha scritto:

Per quel che vale, trovo molto bello che tu faccia o comunque abbia fatto ciò. Soprattutto con una cassiera, perché ci sono passato anche io e purtroppo non me la son giocata fino in fondo.

In generale comunque sto rivalutando molto il regalare fiori, l'ho sempre visto come una cazzata da beta e invece mi sbagliavo.

Un bel mazzo di fiori e Poi liberi il millepiedi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
7 ore fa, Carnacki ha scritto:

Per quel che vale, trovo molto bello che tu faccia o comunque abbia fatto ciò. Soprattutto con una cassiera, perché ci sono passato anche io e purtroppo non me la son giocata fino in fondo.

In generale comunque sto rivalutando molto il regalare fiori, l'ho sempre visto come una cazzata da beta e invece mi sbagliavo.

I fiori sono splendidi, profumati, di vari colori, di solito li regalo sempre freschi da un buon fioraio, rigorosamente con le goccioline d'acqua sopra, ed è sempre molto bello vedere la faccia di lei contenta, soprattutto se non se l'aspettava o se li sa apprezzare

Li usavo anche come forcing-IOI, quando facevo street game parecchio tempo fa, andavo vestito elegante la sera full black con una rosa rossa in mano a camminare per la città, attiravo lo sguardo di molte ragazze ed era facile aprire un set, si chiedevano chi ero e dove andavo e per chi era quella rosa

Comunque per molte sembrerà "beta" regalare dei fiori, soprattutto se ne ricevono costantemente, o se ricevono molte attenzioni

Altre fighe sono delle voragini di attenzioni e vogliono solo rubare, rubare, rubare, dei fiori non frega un cazzo

Altre volte regalandoli pensano ci sia da rubare, per cui vanno in fondo

Per esempio al day2 con una tipa, tempo fa, ad un certo punto camminando sulla camminata sul porto, ho messo della musica sdolcinata sul telefono e l'ho presa per ballare, una roba super beta, ma avevo troppa voglia di fare una romanticheria simile..

Lei si è attaccata come una cozza e non si lasciava andare più, il giorno dopo si è invitata a casa e abbiamo scopato, lei una maiala allucinante, ma voleva trombare per rubare tutto il prima possibile (l'ha verbalizzato poi dopo una paio di settimane), solo non aveva capito non ero un "beta" e volevo una relazione aperta

Alla fine della fiera.. se ogni giorno non fai altro che fare figa e spezzare competitor come mission, bombardato dal T, puoi fare molte cose "beta" che ti piacciono in esse stesse, ma è difficile passerai per un frocio

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
9 ore fa, Fnc ha scritto:

Poi altro IOI, quando arrivo lì è palesemente TESA

Ma che ne sai che era tesa perché sei arrivato tu? Sempre che fosse realmente tesa. Ripeto, io a questi segnali darei valore zero, sono tue illazioni su comportamenti che sinceramente non sono segnali di interesse.

9 ore fa, Fnc ha scritto:

Non in questo caso, però Anche l' aggressività che una tipa ha verso te è a volte indice di tensione Ed interesse ad. Es.

Mi sembra che te la stai cantando e suonando da solo.

 

Comunque… ci sta che ti butti, secondo me hai più possibilità facendo come ho scritto, ma non escludo che possa funzionare anche buttarsi.

9 ore fa, Fnc ha scritto:

Poi non è detto che la strategia del lasciare il numero sia deleteria. 

Vedila così: se le dai il numero e ti ricontatta, ti avrebbe al 100% anche lasciato facilmente il numero. Con la differenza che se te lo lascia hai la quasi certezza di sentirvi poi via chat, mentre se le dai il numero e lei non ti scrive (magari non ha voglia di investire lei scrivendoti, ma a parti opposte avrebbe risposto), poi che fai? Le chiedi successivamente il numero? 

Modificato da AlexanderMcQueen93
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

per me devi rompere il ghiaccio te, chiederle come si chiama scherzandoci e chiedere il numero o un contatto, così vedi l'effetto che fa rispetto a sorrisi e ammiccamenti che non si sa se siano casuali o veri, e non rischi di restare in balia di sue passività e indecisioni. quel poco di margine che c'è, sfruttalo    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Da ex frequentatore assiduo di bar con bariste gnocche, ho il fetish per chi lavora dietro il bancone, posso affermare di essere arrivato a bersaglio parecchie volte. E ti dirò, merito sicuramente del mio bel faccino, che l'80% delle volte hanno fatto loro il primo passo. Alcune volte entrando pure in competizione tra di loro, scene bellissime. Come diceva qualcuno prima, occhio ai segnali, è il loro lavoro. Sono assunte anche per questo, fartelo venire duro, così poi torni. Buttati, al massimo pigli un palo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...