Vai al contenuto

sempre nella mia mente...che faccio?


LuK396

Messaggi raccomandati

maidiremai
8 ore fa, LuK396 ha scritto:

In che senso scusa? 

dato che non si sa nulla, nemmeno quanti anni avete, ti si possono dire solo cose assolutamente generiche; e anche sapendo di più è assai improbabile che ti si possa insegnare con un po' di post come cavartela con le ragazze, o con una, o con una -peggio ancora- che ti mette in ansia e ci sei in fissa. è come mettersi a studiare la sera prima dell'esame 

 

"Ciao, come è andata oggi al lavoro? volevo chiederti se il prossimo weekend hai in programma qualcosa, magari possiamo organizzare ancora qualcosa tutti insieme"

un messaggio così è evidentemente tutto un giro di parole, con salto di palo in frasca, per non dire quello che è, cioè che la vuoi rivedere

vuoi rivedere lei o rivedere il gruppo? pensi che non capisca che ti stai nascondendo?   

"volevo chiederti se il prossimo weekend hai in programma qualcosa"??? non che sarebbe un approccio meraviglioso, ma non è semplicemente più normale chiedere "hai da fare nel we?" senza supplichevoli ehm, vorrei, pensavo, beh sì dàì sentiamo gli altri. non noti che è un po' fantozziano?

piuttosto è meglio partire in quarta, che comunque non è vietato e non si perde tempo

insomma prova scambiare due battute due per sentire un po' l'aria che tira e poi proponi qualcosa, no senonhainientedafarepotremmomagarisentiresequalcunocitieneilmoccolo  

   

comunque certi toni ricordano certi utenti, mah

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
5 ore fa, LuK396 ha scritto:

Tu faresti diversamente?

Ma che ne so, sei tu che la conosci 😂

Ti ho detto solo di non nasconderti dietro a un dito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...