Vai al contenuto

Ex che mi guarda in giro.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

Stasera dopo 4 anni che ci siamo lasciati ho incontrato la mia ex con una sua amica,ci siamo incrociati,ci siamo scambiati lo sguardo e successivamente si è voltata a guardarmi di proposito mentre ero fermo a parlare con mio cugino.

Fino a due mesi fa abbiamo scambiato qualche chiacchiera su WhatsApp ma nulla di ché e l'ultima volta che ci siamo visti risale a uno o due anni fa al massimo. 

Cosa può significare il fatto che si sia girata di proposito a guardarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

che è curiosa o non aveva altro da guardare o guardava dove andavi o eri vestito strambo o lo era tuo cugino. dài, su, cosa può significare il fatto che pure te l'hai guardata e ci stai a pensare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
18 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Cosa può significare il fatto che si sia girata di proposito a guardarmi?

Che è ancora innamorata di te e non vede l'ora che torniate insieme.

In quello sguardo c'era sicuramente tutto il desiderio di riaverti accanto e sentirti di nuovo suo dopo tutto questo tempo.

Contattala quanto prima e chiedile di uscire (prepara magari anche un regalo e dei fiori), siete pronti a ricostruire una fantastica storia d'amore.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
10 minuti fa, maidiremai ha scritto:

che è curiosa o non aveva altro da guardare o guardava dove andavi o eri vestito strambo o lo era tuo cugino. dài, su, cosa può significare il fatto che pure te l'hai guardata e ci stai a pensare? 

Il bello e che quando mi ha superato e io ero fermo lei si è girata apposta a guardarmi per un po' di secondi.... secondo te vuole riattaccare bottone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Che è ancora innamorata di te e non vede l'ora che torniate insieme.

In quello sguardo c'era sicuramente tutto il desiderio di riaverti accanto e sentirti di nuovo suo dopo tutto questo tempo.

Contattala quanto prima e chiedile di uscire (prepara magari anche un regalo e dei fiori), siete pronti a ricostruire una fantastica storia d'amore.

Beh questo non lo so,fatto sta che oltre a ciò guarda i miei stati whatsapp e storie su Instagram 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

emanuè, cosa pensa probabilmente non lo sa nemmeno lei, praticamente impossibile che lo possa capire te, figurati noi

guardare le storie è una cosa che si può fare tranquillamente anche facendo indovina cosa

sei giovane ma non adolescente, lascia perdere queste elucubrazioni. se ti dicessi che se ti interessava potevi attaccare bottone quando l'hai incrociata sarei controproducente

secondo te, piuttosto che cosa vuole lei, cosa vuoi te?  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
14 minuti fa, maidiremai ha scritto:

emanuè, cosa pensa probabilmente non lo sa nemmeno lei, praticamente impossibile che lo possa capire te, figurati noi

guardare le storie è una cosa che si può fare tranquillamente anche facendo indovina cosa

sei giovane ma non adolescente, lascia perdere queste elucubrazioni. se ti dicessi che se ti interessava potevi attaccare bottone quando l'hai incrociata sarei controproducente

secondo te, piuttosto che cosa vuole lei, cosa vuoi te?  

Per me riapprocciare o meno con lei è indifferente,ero curioso di capire cosa potesse significare il fatto che si fosse girata di proposito a guardarmi oltre al fatto che guarda sempre subito si può dire stati whatsapp e storie Instagram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
13 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Per me riapprocciare o meno con lei è indifferente,ero curioso di capire

Lo vedi il controsenso, si?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
2 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Stasera dopo 4 anni che ci siamo lasciati ho incontrato la mia ex con una sua amica,ci siamo incrociati,ci siamo scambiati lo sguardo e successivamente si è voltata a guardarmi di proposito mentre ero fermo a parlare con mio cugino.

Fino a due mesi fa abbiamo scambiato qualche chiacchiera su WhatsApp ma nulla di ché e l'ultima volta che ci siamo visti risale a uno o due anni fa al massimo. 

Cosa può significare il fatto che si sia girata di proposito a guardarmi?

Nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
7 ore fa, Batman33 ha scritto:

Lo vedi il controsenso, si?

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...