Vai al contenuto

Ex che mi guarda in giro.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03
7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ok, il problema è a monte per cui vado diretto.

Come vi siete messe insieme a questa ragazza? Hai avuto rapporti con le donne prima e/o dopo?

Poi quello che voglio capire secondo te è interessata a riattaccare bottone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Poi quello che voglio capire secondo te è interessata a riattaccare bottone?

Ma che ne so 😹 mica la conosco, comunque non hai risposto alla domanda, o meglio da come hai risposto ho capito.

Sei un po' sottone e passivo con le donne, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

P.s. se vuoi le istruzioni stile mobile IKEA suggerisco di chiedere a GPT4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Ma che ne so 😹 mica la conosco, comunque non hai risposto alla domanda, o meglio da come hai risposto ho capito.

Sei un po' sottone e passivo con le donne, sbaglio?

Sottone no perché mica sto sotto a lei, era solo per una riscopata ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
Adesso, Emanuele03 ha scritto:

Sottone no perché mica sto sotto a lei, era solo per una riscopata ecc.n

Almeno che capivo se secondo voi era interessata a riattaccare bottone da quello che vi ho detto o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Emanuele03 ha scritto:

Sottone no perché mica sto sotto a lei, era solo per una riscopata ecc.

Bro sei ad analizzare sguardi, storie, visualizzazioni...

Se non è starci sotto questo, non so cosa lo sia.

Comunque hai 21 anni, comprensibile. Leggiti questo intervento:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Almeno che capivo se secondo voi era interessata a riattaccare bottone da quello che vi ho detto o no.

oh ma sei un bel tipo

mi ricordi uno spot o sketch di Bisio, in cui concludeva "tenace!" o qualcosa del genere

se era interessata non si può sapere, tanto meno senza aver visto direttamente. più probabile che no, ma potrebbe anche essere, chi può dirlo? (appunto). ti stai attaccando a cose insignificanti per... per cosa? per farti coraggio?  

il fatto è che finché sei così condizionato e incerto è tutto difficile. hai visto lei che guardava te, lei ha visto te che guardavi lei, si potrebbe farci una canzone. mettiamo che era interessata. o che non era. cosa cambia? intendo nello stare a chiederselo

se si è interessati si fa di conseguenza.

per un verso, come detto e scusa se te lo (ri)dico, non sembri molto in condizione di fare un figurone, per l'altro però ti servirebbe a fare pratica

se approfittavi sul momento magari ti presentava l'amica, o ti presentavi da solo  

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Secondo me il fatto che si sia girata appositamente a guardare sta a significare qualcosa. Poi ho detto indifferente nel senso che se riattacco bottone con lei ok se poi non succede ciò non mi cambia la vita quello intendevo.

Poi oltre al fatto che guarda sempre subito stati whatsapp e storie Instagram.

Cosa mi consigli di fare?

Ti posso dire questo a prescindere da tutti i sé e i ma a livello generale: una donna dai 21 ai 24 anni è nel suo picco. Nel senso che tra estetica, esperienza ed opportunità può ad ambire potenzialmente al meglio nell'arco della sua vita. 

Ovviamente parlo nella casistica in cui la donna in questione esprime in tutte le fasi della sua vita il suo massimo potenziale (ovvero che al contrario se a 22 anni è una balena ed a 30 è super in forma, è altamente probabile che invece la sua versione 30enne sia più attraente).

Te lo dico per farti capire che lei dal canto suo, è nella situazione più impensabile per stare a rimuginare sul passato.

Anche perché in generale dai 20 ai 25 anni si vive un periodo di evoluzioni continue, per cui la persona che hai conosciuto un tempo non esiste piú (e di tanto, non qualche rifinitura).

Quindi se speri che il passato faccia da appiglio per costruire qualcosa, dubito funzioni.

In ultimo luogo, a prescindere, tornare con un'ex non funziona (nel senso che magari va in porto ma poi muore ad una certa), perché parti dal presupposto di costruire il tutto su un ricordo di qualcosa che non c'è più. Al massimo può succedere che funzioni per coincidenze della vita ci si frequenta per ambienti comuni e ci si "ri-conosca" e si scopra di essere compatibili... Per cui non è una cosa che si decide a tavolino.

Pensa ad altre, fare esperienza alla tua età è il miglior regalo che puoi farti quando poi arriverà la situazione giusta da gestire.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Tieni a mente sta cosa: non esiste un modo per conoscere con certezza che cazzo stesse pensando e che cazzo volesse da te. Se poi hai voglia di perdere tempo a ragionarci, scelta tua, ma è giusto che tu sia cosciente di quale può essere il risultato massimo di questa scelta: un nulla di fatto. Nessuno può dirti che era un segnale di interesse o che non lo era, per cui non aspettarti una risposta del genere.

Come ti hanno suggerito altri utenti, se ti interessa in qualche modo, mostra tale interesse senza verbalizzare nulla e senza stare a perderci tempo (se non ti dà corda lascia stare).

Se non ti interessa hai un motivo in più per non stare a farti paranoie (ma non capirei neanche perché tu abbia aperto il topic).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 16/2/2024 at 16:01, Emanuele03 ha scritto:

Sottone no perché mica sto sotto a lei, era solo per una riscopata ecc.

mi piace la tua filosofia di vita....

e cerchero di darti una mano....

ho letto uto post...velocemente....

di solito il corpo segue gli schemi neuronali del pensiero....

ovvero credo che qualche volta ti pensi e immangini anche di reincontrarti per sdtrada.....

ecco è successo davvero...

ma poi è finita là.....

che ti costa,,,,

prova a vedere se c'é spazio per reinfilarti nelel su emutandine....

maniera discreta...mi raccomando....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...