Vai al contenuto

Un classico caso di ghosting, o sbaglio?


k0lyma

Messaggi raccomandati

Vabbe’ ormai lo chiedo ma è palese: nel D1 avete fatto kino vero ? O avete solo parlato, parlato, parlato?

Ora non è la kino in sé’ che vi porterà a scopare ma il fatto di darle emozioni/farle capire che non si è un rincoglionito/che si è li per scopare…o almeno provarci

Pero’ ste cose sono l’ABC, specialmente con le tipe da app (non è una generalizzazione, vi sono anche eccezioni)

@asblindidiciamo che hai avuto una gran botta di culo 👍🏻… dimmi quante volte ti è successa sta cosa 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi
Il 17/2/2024 at 16:14, -S- ha scritto:

Ora non è la kino in sé’ che vi porterà a scopare ma il fatto di darle emozioni/farle capire che non si è un rincoglionito/che si è li per scopare…o almeno provarci

Pero’ ste cose sono l’ABC, specialmente con le tipe da app (non è una generalizzazione, vi sono anche eccezioni)

Sono d'accordo!

Il 17/2/2024 at 16:14, -S- ha scritto:

@asblindidiciamo che hai avuto una gran botta di culo 👍🏻… dimmi quante volte ti è successa sta cosa 😄

Beh la tipa in questione comunque da quel giorno non mi risponde più. Vai a capire che cosa ha razionalizzato il giorno dopo...

Non ho capito, quante volte ti è successo cosa? Il fatto di chiudere nella seconda uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2024 at 15:34, asblindi ha scritto:

Non ho capito, quante volte ti è successo cosa? Il fatto di chiudere nella seconda uscita?

No, il fatto che dopo un primo date non andato a segno e segnali negativi della tipa la riesci a chiudere dopo settimane

Che dire...buon per te 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, -S- ha scritto:

No, il fatto che dopo un primo date non andato a segno e segnali negativi della tipa la riesci a chiudere dopo settimane

Che dire...buon per te 😉

 

@-S- non c'è nessuno schema, dipende sempre da chi trovi davanti. Non accade tutto per nostro volere, non siamo dei onnipotenti. A volte può dipendere da noi, altre non dipende da noi. E questo secondo caso mi pare sia il caso del nostro amico. Lei gli aveva anche proposto una pizza insieme...non mi piare che sia andato così male l'appuntamento. Non tutte vogliono scopare la primo appuntamento. Come non tutti i maschi vogliono scopare al primo appuntamento. Bisogna viversi il flusso delle cose e agire di conseguenza. Programmare e pianificare in ambito sentimentale significa suicidarsi. Puoi pianificare la location o comunque un minimo, ma non tutte rispondono allo stesso modo a ciò che metti in atto. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Kean, non me ne volere ma c'è una certa differenza di esperienze tra te ed @-S-, al tempo stesso sono d'accordo con te su questo:

14 ore fa, KeanB ha scritto:

Non accade tutto per nostro volere, non siamo dei onnipotenti.

Anche se partendo da questi presupposti è quasi automatico deresponsabilizzarsi quando le cose vanno diversamente da come vogliamo. "Eh, era lei che voleva solo scroccare / attenzioni / ecc", sì ok, e tu invece che hai fatto? Hai ad esempio parlato solo tu, magari di cose noiose? Hai uno sguardo che è equiparabile a quello di un pesce palla? Stai bene con te stesso, sai quello che vuoi e hai degli standard al di sotto dei quali nulla è accettabile?

La versione "sana" di questa frase, a mio parere, potrebbe essere:

"io ho messo sul piatto quello che volevo/potevo e ho fatto il possibile, se non c'è stata ad una certa cazzi suoi (in particolare se recidiva)".

Se, ripeto, la parte prima della virgola è verificata.

14 ore fa, KeanB ha scritto:

non tutti i maschi vogliono scopare al primo appuntamento.

Opinabile. Alcuni maschi preferirebbero scopare addirittura senza appuntamento, inteso come "ci esco per x ore e penso ai cazzi miei mentre mi racconta le sue cazzate". È raro trovare qualcuno che dice effettivamente qualcosa, non è condizione necessaria per scoparle, a volte è veramente meglio che stiano zitte.

In ogni caso, ho chiaramente estremizzato per enfatizzare il concetto. Ok non al primo date, ma al secondo massimo terzo sì, altrimenti stai a casa tua. Sono queste le regole del gioco, nel 2024, o almeno dovrebbero esserlo per te, dal momento che dovresti avere di meglio da fare nella tua vita che stare a sentire un automa che emette suoni.

14 ore fa, KeanB ha scritto:

Bisogna viversi il flusso delle cose e agire di conseguenza

E il flusso delle cose chi lo crea, secondo te? Geezus Kryst? O si crea da solo?

15 ore fa, KeanB ha scritto:

Non tutte vogliono scopare la primo appuntamento

No, infatti, si depilano per "loro stesse", così come il trucco, i vestiti e l'intimo.

Non è che escono pensando "stasera trombo" (non tutte almeno), però si preparano all'eventualità che "scatti la scintilla", un po' come tu:

15 ore fa, KeanB ha scritto:

Puoi pianificare la location

In alternativa puoi lasciare la responsabilità all'universo e al karma e all'oroscopo, c'è chi lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@KeanB

Penso che RAWolf ti abbia risposto più che esaustivamente, quindi non aggiungo altro

E' ovvio che come dici tu non siamo onnipotenti e non accade tutto per nostro volere... la nostra mission è fare di tutto per farlo accadere però

Per quanto riguarda l'invito della pizza della tipa...ma davvero ci hai creduto anche tu che lo hai SOLO letto? Eddai su...

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

@RAWolf @-S-

Sono d'accordo che ognuno debba fare il meglio per far accadere, su questo non ci piove. 

Non sono convinto che TUTTI gli uomini e TUTTE le donne vogliano (o pensino, mi correggo, perché a volere magari lo vogliono tutti) di scopare al primo appuntamento

Non sono convinto che se uno non faccia qualcosa per scoparsela al primo appuntamento l'abbia persa o abbia perso punti nei suoi confronti. Anzi, sono quasi sicuro che sia il contrario con la maggior parte delle donne...se provi a portarla al letto al primo appuntamento, mediamente, ti becchi il picche, ma mi baso solo sulle info che raccolgo, chiaramente non sulla mia esperienza perché non ci provo mai a portarle al letto al primo app (eppure però ci sono sempre riuscito negli app successivi...quindi) 

@-S- mi sembravi convinto su questi due punti, e secondo me si può essere convinti di poche cose nella vita...soprattutto in ambito sentimentale, dove tutto è fluido e imprevedibile. Ma è una mia opinione, figurati.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, KeanB ha scritto:

@RAWolf @-S-

Sono d'accordo che ognuno debba fare il meglio per far accadere, su questo non ci piove. 

Non sono convinto che TUTTI gli uomini e TUTTE le donne vogliano (o pensino, mi correggo, perché a volere magari lo vogliono tutti) di scopare al primo appuntamento

Non sono convinto che se uno non faccia qualcosa per scoparsela al primo appuntamento l'abbia persa o abbia perso punti nei suoi confronti. 

@-S- mi sembravi convinto su questi due punti, e secondo me si può essere convinti di poche cose nella vita...soprattutto in ambito sentimentale, dove tutto è fluido e imprevedibile. Ma è una mia opinione, figurati. 

Hai in mente di farci qualcosa per questo pain point? 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Hai in mente di farci qualcosa per questo pain point? 

Quale sarebbe il pain point? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Quale sarebbe il pain point? 

La frizione fortissima riguardo all'escalation sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...