Vai al contenuto

Un classico caso di ghosting, o sbaglio?


k0lyma

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, KeanB ha scritto:

se provi a portarla al letto al primo appuntamento, mediamente, ti becchi il picche, ma mi baso solo sulle info che raccolgo, chiaramente non sulla mia esperienza perché non ci provo mai a portarle al letto al primo app. 

Let me guess, te l'hanno detto loro?

No perché spesso tra quello che dicono e la realtà ci passa un abisso profondo e oscuro.

Dai, facciamo un roleplay. Sei una tipa, mediamente carina, mediamente interessante. Il tuo obiettivo ultimo è quello di avere una relazione. Conosci un tizio mediamente carino e interessante (quindi """"pari"""", come dicevi poc'anzi). 

Bene. Sapendo che il 90% e passa dei maschi ha un complesso santa/puttana ben radicato in mente...

  • Vai a dirgli che in passato ti è capitato di far pompini a 5 euro (cit), o che quella volta che eri un po' ubriachella ti hanno fatta in due nei cessi della disco?
  • Oppure, vai a dirgli che tu al primo date non la dai perché sei una brava bambina e anzi ti deve conquistare?

Le info vanno double/triple checkate, Kean. 

9 minuti fa, KeanB ha scritto:

Non sono convinto che se uno non faccia qualcosa per scoparsela al primo appuntamento l'abbia persa o abbia perso punti nei suoi confronti.

Sono d'accordo. Il punto è come si svolge sto cazzo di primo date.

10 minuti fa, KeanB ha scritto:

sono quasi sicuro che sia il contrario con la maggior parte delle donne...se provi a portarla al letto al primo appuntamento, mediamente, ti becchi il picche, ma mi baso solo sulle info che raccolgo, chiaramente non sulla mia esperienza perché non ci provo mai a portarle al letto al primo app. 

Ritorno su questo punto.

Ti rendi conto che sei "quasi sicuro" di una cosa che non è basata sulla tua esperienza?

E allora, ripeto, sei quasi sicuro in base a che?

L'ascendente?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

La frizione fortissima riguardo all'escalation sessuale.

Non ho una frizione riguardo all'escalation sessuale, penso solo che vada fatta gradualmente e non mi piace metterla in atto al primo app, penso sia sconveniente nella maggior parte dei casi, semplicemente. Mi sembri convinto del contrario, io invece non sono convinto di niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, KeanB ha scritto:

Non ho una frizione riguardo all'escalation sessuale, penso solo che vada fatta gradualmente e non mi piace metterla in atto al primo app, penso sia sconveniente nella maggior parte dei casi, semplicemente. Mi sembri convinto del contrario, io invece non sono convinto di niente 

Io non faccio quasi mai escalation sessuale al primo appuntamento, anche perché il primo per me è quasi sempre un caffè conoscitivo.

È più qualcosa che percepisco dai tuoi messaggi, hai paura di prendere tu le redini e poter "fallire". Nulla di irrecuperabile comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Io non faccio quasi mai escalation sessuale al primo appuntamento, anche perché il primo per me è quasi sempre un caffè conoscitivo.

È più qualcosa che percepisco dai tuoi messaggi, hai paura di prendere tu le redini e poter "fallire". Nulla di irrecuperabile comunque.

Appunto, anche io. 

Quello secondo me è un altro e discorso e ci può stare, che debba liberarmi di più dal punto di vista dell'escalation sessuale sono d'accordo. Se era questo che volevi dire, qui ho ancora da migliorare, di certo. Mi libero ancora troppo poco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
12 minuti fa, KeanB ha scritto:

@RAWolf @-S-

Sono d'accordo che ognuno debba fare il meglio per far accadere, su questo non ci piove. 

Non sono convinto che TUTTI gli uomini e TUTTE le donne vogliano (o pensino, mi correggo, perché a volere magari lo vogliono tutti) di scopare al primo appuntamento

Non sono convinto che se uno non faccia qualcosa per scoparsela al primo appuntamento l'abbia persa o abbia perso punti nei suoi confronti. Anzi, sono quasi sicuro che sia il contrario con la maggior parte delle donne...se provi a portarla al letto al primo appuntamento, mediamente, ti becchi il picche, ma mi baso solo sulle info che raccolgo, chiaramente non sulla mia esperienza perché non ci provo mai a portarle al letto al primo app. 

@-S- mi sembravi convinto su questi due punti, e secondo me si può essere convinti di poche cose nella vita...soprattutto in ambito sentimentale, dove tutto è fluido e imprevedibile. Ma è una mia opinione, figurati. 

Il discorso è questo: esci con una, ne sei attratto. Il comportamento più naturale è quindi mostrare interesse sessuale, senza nulla di troppo esplicito né verbalizzando (giusto qualche flirt). Semplicemente se vivi l'appuntamento con leggerezza (cosa secondo me importante su cui lavorare) dovrebbe venirti automatico.

Supponiamo che dall'altra parte noti che l'interesse è ricambiato. Mi sembra che a quel punto le restanti chiacchiere siano solo formalità e un sottofondo che vi accompagni dove dovete finire.

Però non hai preparato nulla perché tanto al primo appuntamento non tutti vogliono scopare. Per pigrizia tiri per le lunghe quello che potevi far succedere subito. 

A mio parere non è proprio necessario conoscere vita morte e miracoli prima di scopare con una. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E allora, ripeto, sei quasi sicuro in base a che?

Alle esperienze e alle info che raccolgo, tra donne e uomini a me vicini. Quindi sono esperienze anche quelle, non è che contano solo le esperienze che provi sulla tua pelle, altrimenti ognuno avrebbe ragione in senso assoluto, quando invece la ragione la danno i dati di tutti, messi insieme ("ragione" intesa come casistica più probabile).

Se io avessi scopato al primo app 5 donne su 5 cosa vuol dire, che in senso assoluto scopare al primo app è sempre la cosa migliore da fare? No. 

Io volevo dire solo una cosa, che spesso mi sembrate troppo convinti di un qualcosa, quando invece, soprattutto in ambito sentimentale e quando si ha a che fare con l'inconsistenza delle donne, non c'è proprio nulla di cui essere convinti...

 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
4 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Supponiamo che dall'altra parte noti che l'interesse è ricambiato. Mi sembra che a quel punto le restanti chiacchiere siano solo formalità e un sottofondo che vi accompagni dove dovete finire.

Forse questo è ciò che ci distingue con gli animali? 

Ma che vuol dire, ma tutti abbiamo voglia di scopare al primo appuntamento se vediamo una bella figa...così come tutti abbiamo voglia di scopare una che vediamo passare e che è bona. Questo ci distingue dall'essere stupratori.

Il contorno e le formalità a cui ti riferisci tu, sono forse la differenza che c'è tra noi ed i conigli? 

Mi sembra una cosa scontata quella che stai dicendo. E' ovvio che se esco con una bella figa ho voglia di scoparmela dal primo istante, ma questo giustifica il fatto di provare a scoparla fin da subito? 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 minuti fa, KeanB ha scritto:

Se era questo che volevi dire, qui ho ancora da migliorare, di certo. Mi libero ancora troppo poco. 

Sì, intendevo che fai un po' di coping partendo da un presupposto corretto (la non necessità di scopare al day1) per "giustificare" alcune tue lacune. Comunque anche io facevo così, per questo ti chiedo se hai in mente di fare lo step successivo in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Cioè sennò cosa diciamo a fare che per scopare ci sono le puttane? Perché per le puttane non ci sono contorni e formalità, mentre con le donne free, si. 

E questi contorni e queste formalità, possono far si che una donna - legittimamente - non pensi a scopare al primo appuntamento.

Ripeto, nella mia poca esperienza, di 5 donne free e diverse che ho scopato in vita mia, tutte e 5 le ho scopate dal secondo al quarto/quinto appuntamento. Posso dire che sia SEMPRE questa la via giusta? No. Posso dire che sia SEMPRE questa la via sbagliata? No. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Alle esperienze e alle info che raccolgo, tra donne e uomini a me vicini. Quindi sono esperienze anche quelle, non è che contano solo le esperienze che provi sulla tua pelle, altrimenti ognuno avrebbe ragione in senso assoluto, quando invece la ragione la danno i dati di tutti, messi insieme ("ragione" intesa come casistica più probabile).

Se io avessi scopato al primo app 5 donne su 5 cosa vuol dire, che in senso assoluto scopare al primo app è sempre la cosa migliore da fare? No. 

Io volevo dire solo una cosa, che spesso mi sembrate troppo convinti di un qualcosa, quando invece, soprattutto in ambito sentimentale e quando si ha a che fare con l'inconsistenza delle donne, non c'è proprio nulla di cui essere convinti...

 

Non è che scopare al primo appuntamento sia sempre la cosa giusta.

Ma provarci se provi attrazione sessuale è sacrosanto, oltre che naturale. Se poi stai a sentire i discorsi di tipe che, influenzate da un contesto sociale idiota (quello in cui viviamo tutti), provano a spiegarti che il tuo istinto sessuale non è che dovresti reprimerlo, ma non dovresti proprio averlo ad un primo appuntamento perché altrimenti vuol dire che oggettifichi le donne, allora certo che ti senti sbagliato ad essere uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...