Vai al contenuto

Approccio mai riuscito vicino al marcatempo del lavoro


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex

C’è una situazione che mi tormenta, lavoro in un ospedale come amministrativo. Causa traffico mostruoso mi anticipo sempre a lavoro e parcheggio la macchina all’interno dell’ospedale. Ora ho notato una ragazza infermiere che fa lo stesso. Parcheggiamo quasi vicino.  da diversi mesi  a volte se io non la vedo lei butta lo sguardo nella macchina, se la osservo lei distoglie lo sguardo. Ora ho proprio voglia di conoscerla. Come il deficiente sali sopra in amministrazione per il pass auto, non ho approcciato minimamente ne degnata di uno sguardo ma sapevo che fosse li e mi sono impanicato, lei appena mi ha visto si è messa con il corpo nella direzione mia e io sono "fuggito" come un coglione adolescenziale.

Non ci conosciamo ,al massimo un buongiorno passato buttato li. Ho voglia di conoscerla e di approcciarla ma entra dentro a budgiare sempre con una cazzo di collega e non mi viene automatico fare il cretino. 

Ora conosco il suo nome e cognome perche il collega che ha il passaggio mi ha girato le generalità , secondo voi è da maniaco aggiungerla? cioè se mi chiede chi sono che le dico? sono il maniaco che ti osserva ogni mattina? :D

 

che devo fare aggiungerla o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Scusami eh, ma cosa ti costa sorridere e dire "ciao" ad una che ti guarda insistentemente? Secondo me inutile aggiungerla senza nemmeno aver fatto almeno questo.

È proprio quello step che comunica "non ti conosco ma ti vedo".

Una volta fatto questo, con il tuo Insta almeno capisce qualcosa di te. Ma se l'aggiungi prima sei solo il sordomuto che fa i suoi stessi orari.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
16 minuti fa, sedlex ha scritto:

C’è una situazione che mi tormenta, lavoro in un ospedale come amministrativo. Causa traffico mostruoso mi anticipo sempre a lavoro e parcheggio la macchina all’interno dell’ospedale. Ora ho notato una ragazza infermiere che fa lo stesso. Parcheggiamo quasi vicino.  da diversi mesi  a volte se io non la vedo lei butta lo sguardo nella macchina, se la osservo lei distoglie lo sguardo. Ora ho proprio voglia di conoscerla. Come il deficiente sali sopra in amministrazione per il pass auto, non ho approcciato minimamente ne degnata di uno sguardo ma sapevo che fosse li e mi sono impanicato, lei appena mi ha visto si è messa con il corpo nella direzione mia e io sono "fuggito" come un coglione adolescenziale.

Non ci conosciamo ,al massimo un buongiorno passato buttato li. Ho voglia di conoscerla e di approcciarla ma entra dentro a budgiare sempre con una cazzo di collega e non mi viene automatico fare il cretino. 

Ora conosco il suo nome e cognome perche il collega che ha il passaggio mi ha girato le generalità , secondo voi è da maniaco aggiungerla? cioè se mi chiede chi sono che le dico? sono il maniaco che ti osserva ogni mattina? :D

 

che devo fare aggiungerla o no?

per me no, proprio no

quello che dovresti fare, e avresti dovuto fare a prescindere da lei o qualunque altra, è trovare il modo di non andare più in paranoia per parlare con una, lo sai già da te che è assurdo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ma aggiungerla dove? Non mi risulta che su Fb e Ig "si aggiungano" persone, al massimo su Ig si chiede alla persona di poterla seguire se ha il profilo privato, e su Fb si chiede di poter essere amici. Comunque sono d'accordo con Pincopallo, prima della richiesta sarebbe gentile che si facesse avvenire almeno una piccola interazione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
20 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma aggiungerla dove? Non mi risulta che su Fb e Ig "si aggiungano" persone, al massimo su Ig si chiede alla persona di poterla seguire se ha il profilo privato, e su Fb si chiede di poter essere amici. Comunque sono d'accordo con Pincopallo, prima della richiesta sarebbe gentile che si facesse avvenire almeno una piccola interazione. 

spero che perdonerai l'impudenza con cui non ti ignoro quanto vorresti, ma il problema non è il modo, ossia aggiungendo o chiedendo o chattando, ma il cercare il contatto virtuale avendo continue occasioni per farlo personalmente.

e comunque, io uso fb, anzi non uso fb se non per quel po' che proprio mi tocca o non mi riesce di trattenermi (come con questo commento), ma fb questo suggerisce:

 

aggoungi.jpg.5b07e2162bd03aa53907d6e8c1e6be0b.jpg    

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
46 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma aggiungerla dove? Non mi risulta che su Fb e Ig "si aggiungano" persone, al massimo su Ig si chiede alla persona di poterla seguire se ha il profilo privato, e su Fb si chiede di poter essere amici. Comunque sono d'accordo con Pincopallo, prima della richiesta sarebbe gentile che si facesse avvenire almeno una piccola interazione. 

su instangram

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
49 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma aggiungerla dove? Non mi risulta che su Fb e Ig "si aggiungano" persone, al massimo su Ig si chiede alla persona di poterla seguire se ha il profilo privato, e su Fb si chiede di poter essere amici. Comunque sono d'accordo con Pincopallo, prima della richiesta sarebbe gentile che si facesse avvenire almeno una piccola interazione. 

si concordo, non mi va di aggiungerla...

cioè l’aggiungerei se fosse una tipa che mezza volta vista, magari chiedo nome e cognome e la aggiungo , ma dato che la incrocio ogni benedetto giorno mi sa di maniaco se mi dovesse chiedere chi sono ahahah

....il problema è che quando non la filavo era da sola davanti al marcatempo e potevo bloccarla con la scusa che l’avevo vista su nel mio reparto e li poi inizio una chiacchierata leggera per conoscerla un po...cosa fa..da dove viene...le cose banalissime.

sto facendo di tutto, vado al rallentatore verso il marcatempo per beccarla...ma niente...sta sempre con una collega e poi fugge su al suo reparto

ma posso mai fare questo ogni mattina nella speranza di beccarla sola? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
52 minuti fa, maidiremai ha scritto:

spero che perdonerai l'impudenza con cui non ti ignoro quanto vorresti

Mi arrendo al fatto di essere irresistibile 

52 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il problema non è il modo, ossia aggiungendo o chiedendo o chattando, ma il cercare il contatto virtuale avendo continue occasioni per farlo personalmente.

Concordo

52 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma fb questo suggerisce:

 

aggoungi.jpg.5b07e2162bd03aa53907d6e8c1e6be0b.jpg    

Sì ok, ma nella pratica non si aggiunge nessuno, si invia soltanto una richiesta che potrebbe anche essere rifiutata. 

24 minuti fa, sedlex ha scritto:

sto facendo di tutto, vado al rallentatore verso il marcatempo per beccarla...ma niente...sta sempre con una collega e poi fugge su al suo reparto

ma posso mai fare questo ogni mattina nella speranza di beccarla sola? :D

Sai che la fortuna è cieca mentre la sfiga ci vede bene, per questo potresti prendere un po' di coraggio e fregartene della collega. Sai come si fa: tu la guardi, lei ti guarda, tu sorridi e fai un cenno col capo a mo' di saluto. Dopo che vi siete salutati due o tre mattine le chiedi l'amicizia su Fb, così ci sta, secondo me. Poi vedrai che col fatto che la vedi al lavoro, prima o poi la beccherai anche da sola e allora lì cercherai di intavolare una chiacchiera. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 16/2/2024 at 18:00, sedlex ha scritto:

che devo fare aggiungerla o no?

hai aspettato una vita...

aspetta qualche altra settimana....

8 marzo festa delle donne...regala mimosa....

mimosa discreta.... non la foresta amazzonic adi mimose ehhhhh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flake

Concordo con la tua voce interiore, devi salutarla e parlarci un pochino prima di fare qualsiasi altra cosa. Un topic che potresti usare è proprio il fatto che venite prima a lavoro e che vi incrociate sempre, dille che oramai fa parte della tua routine!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...