Vai al contenuto

Luoghi di esposizione


jhonny9546

Messaggi raccomandati

jhonny9546

Ciao Ragazzi!
Quali considerate essere quei luoghi in cui c'è la maggiore esposizione, flussi di interazione tra uomo e donna, che siano diretti o indiretti, con possibilità di osservare, ricevere, testare i segnali di interesse/disinteresse, ed ottenere esperienza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

in quest'era di primo crepuscolo turbocapitalistico non scevro di contrapposizione fra la negazione dei generi e la loro ostentazione, con evidenti contraddizioni tra il politicamente corretto e le politiche bucaniere incessantemente attuate, non solo politicamente, ritengo ideali i luoghi dove gira molta grana e di conseguenze molta figa; oppure quelli dove si sta volentieri e non somiglino a un esilio di anacoreta

 

esattamente cosa intendi, detto un po' più terra terra?     

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jhonny9546
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

in quest'era di primo crepuscolo turbocapitalistico non scevro di contrapposizione fra la negazione dei generi e la loro ostentazione, con evidenti contraddizioni tra il politicamente corretto e le politiche bucaniere incessantemente attuate, non solo politicamente, ritengo ideali i luoghi dove gira molta grana e di conseguenze molta figa; oppure quelli dove si sta volentieri e non somiglino a un esilio di anacoreta

 

esattamente cosa intendi, detto un po' più terra terra?     

Intendi dire che ho fatto una domanda troppo difficile o incomprensibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
3 ore fa, jhonny9546 ha scritto:

Quali considerate essere quei luoghi in cui c'è la maggiore esposizione

In spiaggia dovresti essere ok.

Ricorda la crema solare però.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, jhonny9546 ha scritto:

Ciao Ragazzi!
Quali considerate essere quei luoghi in cui c'è la maggiore esposizione, flussi di interazione tra uomo e donna, che siano diretti o indiretti, con possibilità di osservare, ricevere, testare i segnali di interesse/disinteresse, ed ottenere esperienza?

 

le strettoie....

i flussi vanno incanalati....

spazi ristretti...

quelli sono gli incroci di sguardi dove si capisce se ci sta trippa per gatti....

o sta cercando semplicvemnte un cameriere per far eordinazione di una limonata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, jhonny9546 ha scritto:

Intendi dire che ho fatto una domanda troppo difficile o incomprensibile?

se chiedevi pareri su quali ambienti sono più adatti per incontrare varietà di donne, approcciarle e avere interazioni, la domanda è difficile nel senso di posta in maniera eccessivamente tortuosa

se chiedevi qualcosa di più specifico, non è comprensibile

nell'unico altro tuo post risulti un po' distaccato e prolisso ma il significato è chiaro, qui lasci perplessi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake

Guarda oltre i classici scuola, università, lavoro, amici di amici ecc mi verrebbe da dire momenti in cui si pratica un hobby che unisce uomini e donne, ad esempio balli di coppia, teatro, escursioni, rock climbing. In palestra è un posto che io trovo molto difficile perché 99% delle persone va lì per allenarsi e quindi non per conversare

Link al commento
Condividi su altri siti

jhonny9546
39 minuti fa, Flake ha scritto:

Guarda oltre i classici scuola, università, lavoro, amici di amici ecc mi verrebbe da dire momenti in cui si pratica un hobby che unisce uomini e donne, ad esempio balli di coppia, teatro, escursioni, rock climbing. In palestra è un posto che io trovo molto difficile perché 99% delle persone va lì per allenarsi e quindi non per conversare

Molto bene. Citi luoghi di dove le persone si frequentano in modo ricorrente. Qui è chiaro che nascono anche attrazioni per i modi di fare di una persona.

 

Piuttosto, la mia domanda era indirizzata a quei posti in cui ci possiamo "massimizzare" le interazioni con l'altro sesso, per studiare e fare esperienza di segnali di interesse, o, disinteresse, e tanto altro.

Vi faccio un esempio: Se sto facendo una passeggiata in una via "morta", è chiaro che non incontro nessuno, ma se invece la passeggiata la faccio al centro commerciale, è pieno di gente. Però è chiaro che il centro commerciale non sia il posto adatto, ma nemmeno una discoteca lo è.

 

Quindi questo post è per riflettere e capire su quali siano questi luoghi in cui possiamo fare esperienza, ma a livelli molto superiori rispetto ad altri luoghi comuni.

 

Scusate se il post potrebbe risultare ancora un po vago, in tal caso vi chiedo di farmi delle domande per poter incanalare meglio il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
55 minuti fa, jhonny9546 ha scritto:

il centro commerciale non sia il posto adatto

invece il supermercato e un po' il centro commerciale li trovo discretamente adatti, vedi abbastanza subito chi è di fretta e/o per i cazzi suoi e chi almeno un po' bighellona, e quantomeno al supermercato ci si deve andare comunque

vedo difficile individuare luoghi in cui il livello sia molto superiore, ma magari sono io che non li conosco; però credo comunque che sia possibile individuarne di specifici, piuttosto che un genere/categoria di luoghi  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
9 ore fa, Flake ha scritto:

[...] In palestra è un posto che io trovo molto difficile perché 99% delle persone va lì per allenarsi e quindi non per conversare

nelle palestre da 80+ euro al mese sì
nelle palestre da 40 euro al mese dove vanno cani e porci quelli che davvero vogliono allenarsi 1 su 10
gli altri fanno 45 secondi di finto sforzo e 10 minuti di parlaparla
scusa il puntalcazzismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...