Vai al contenuto

Un piccolo dubbio


hayat

Messaggi raccomandati

hayat

Buongiorno a tutti. 

Mi chiamo Rebecca e lavoro in un supermercato. 

Un cliente, molto giovane, fino a qualche mese fa, mi fissava in continuazione: facendo finta di prendere qualche prodotto in ortofrutta (io ci lavoro vicino), mi guardava in continuazione. 

Lo faceva tutte le volte.

Sono riuscita a risalire al suo nome e cognome, così gli ho chiesto l'amicizia sui social network, cosa che ha prontamente rifiutato per poi tornare al supermercato burbero. 

Un giorno l'ho visto, e gli sono andata incontro chiedendogli se era vero che mi guardava o era solo una mia impressione...."mi sembra che mi abbia guardato, è vero oppure no?"... Lui mi ha risposto che è fidanzato.

Bene, dopo qualche settimana ritorna e porta la sua fidanzata con lui, più volte durante la settimana.

Quando viene solo, fa finta di guardare il telefono. A volte cambia a proprio direzione, tutto intimidito.

Ultimamente, non lo sto guardando più nel senso che non mi guardo intorno e ha ricominciato a rilassarmi vicino, ma ora viene senza la ragazza. 

Due settimane fa, finito il turno di lavoro, sono uscita dallo spogliatoio e dal magazzino e l'ho trovato proprio vicino, in salumeria. 

Lui mi ha vista. Io non sono gli sono passata vicino e lui forse non se lo aspettava.

Qualche giorno dopo l'ho visto imbambolato su di me, che mi guardava da lontano prima in un angolo e poi in un altro e ad un certo punto era viola di colorito. 

Domenica scorsa mi trovavo in cassa e arriva di nuovo con questo telefono sulle orecchie senza parlare ma non viene in cassa da me.

Ho fatto dei viaggi mentali o qui c'è qualcosa che non quadra? 

Vorrei chiudere con questa cosa di imbarazzo reciproco, e capire cosa c'è... Magari non gli piaccio nemmeno e prova fastidio. 

Ditemi voi 

Lo so che è una stupidaggine, ma vorrei giusto togliermi un dubbietto

Grazie

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
4 minuti fa, hayat ha scritto:

Sono riuscita a risalire al suo nome e cognome, così gli ho chiesto l'amicizia sui social network, cosa che ha prontamente rifiutato per poi tornare al supermercato burbero. 

Un giorno l'ho visto, e gli sono andata incontro chiedendogli se era vero che mi guardava o era solo una mia impressione...."mi sembra che mi abbia guardato, è vero oppure no?"... Lui mi ha risposto che è fidanzato.

Non c'entra con il topic ma ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Magari ne esistessero di più come te al mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hayat
8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non c'entra con il topic ma ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Magari ne esistessero di più come te al mondo.

Grazie, ahahah! 

Perché, dici? Troppo coraggio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

il personaggio sembra pesantemente impedito, e suppongo che anche te pensi la stessa cosa

"molto giovane" è piuttosto vago, insomma le vostre età, almeno all'incirca e un po' per curiosità, sarebbero da sapere. se lui ha 15 anni e te 50 è una faccenda, se ne avete 20 e 25 è un'altra  

per quanto il mondo dei social mi sia abbastanza estraneo, metti che questo qui su facebook abbia quattro amici in croce, o anche se ne ha di più ma son sempre i soliti, e la fidanzata magari è pure un cerbero con onorati fratelli calabresi, e invece te hai un profilo tutto tacchi spacchi e microcostumi, che ti rifiuti l'amicizia magari potrebbe non rispecchiare appieno la sua volontà  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hayat
Inviato (modificato)
36 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il personaggio sembra pesantemente impedito, e suppongo che anche te pensi la stessa cosa

"molto giovane" è piuttosto vago, insomma le vostre età, almeno all'incirca e un po' per curiosità, sarebbero da sapere. se lui ha 15 anni e te 50 è una faccenda, se ne avete 20 e 25 è un'altra  

per quanto il mondo dei social mi sia abbastanza estraneo, metti che questo qui su facebook abbia quattro amici in croce, o anche se ne ha di più ma son sempre i soliti, e la fidanzata magari è pure un cerbero con onorati fratelli calabresi, e invece te hai un profilo tutto tacchi spacchi e microcostumi, che ti rifiuti l'amicizia magari potrebbe non rispecchiare appieno la sua volontà  

Ho 30 anni e lui ne ha 23, dal suo profilo.  Potrebbe anche essere timido e inesperto/immaturo, vista la giovane età anche se fisicamente sembra più grande.

 

Qualcuno mi ha detto che potrebbe anche essere che lei controlli il profilo, o comunque, sai le coppie che condividono pure i social network

 

Non la tirasse lunga, se gli do fastidio che me lo faccia intendere chiaramente e pure l'inverso perché vedere un ragazzo che fa finta di stare al telefono e nel mentre mi guarda è una cosa imbarazzante ormai 

Modificato da hayat
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Oddio non ci posso credere: una donna italiana 30enne uscita dal frame della tipica donna italiana 30enne!

Sei più ricercata del Sacro Graal!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hayat
14 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Oddio non ci posso credere: una donna italiana 30enne uscita dal frame della tipica donna italiana 30enne!

Sei più ricercata del Sacro Graal!

Non ho capito, ad essere sincera 👩‍⚕️

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

A me onestamente sembra surreale che tu vada a chiedere l'amicizia su Fb ad un cliente con il quale non hai mai scambiato nemmeno una parola, solo sulla base del fatto che "secondo te" lui "ti guarda". Almeno, dì la verità, che sei tu che lo guardi. Dopo che ti ha rifiutato la richiesta, non contenta gli vai a chiedere se lui ti guarda, gli dai anche del Lei (questa non l'ho capita), e dopo che lui ti dice "sono fidanzato", dai la colpa del suo rifiuto alla fidanzata gendarme. Sì per me stai facendo dei ragionamenti e delle mosse assurde, non hai nessun elemento per dire che tu possa piacergli. O magari potrebbe essere che tu gli piaccia da guardare mentre fa la spesa, ma non tanto da rischiare di compromettere il suo rapporto con la fidanzata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 minuti fa, hayat ha scritto:

Non ho capito, ad essere sincera 👩‍⚕️

sembra che tu abbia uno spirito di iniziativa poco comune fra le donne, specialmente italiche

o sei così a caccia di attenzioni da voler misurare quelle di un ragazzo un po' inquietante? fortuna che ti chiami Rebecca te e non "l'altra"

 

se al supermercato avete questo potresti dirgli che è in offerta, magari si sveglia (hayat, non si sveglia, o ci metterà mesi/anni)

 

 

L_10959.png.2a6865c5872ad9ad177f52af4d8512aa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Ragazzi... ci siete cascati con tutte le scarpe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...