Vai al contenuto

Un piccolo dubbio


hayat

Messaggi raccomandati

hayat
12 minuti fa, Faceless ha scritto:

A me onestamente sembra surreale che tu vada a chiedere l'amicizia su Fb ad un cliente con il quale non hai mai scambiato nemmeno una parola, solo sulla base del fatto che "secondo te" lui "ti guarda". Almeno, dì la verità, che sei tu che lo guardi. Dopo che ti ha rifiutato la richiesta, non contenta gli vai a chiedere se lui ti guarda, gli dai anche del Lei (questa non l'ho capita), e dopo che lui ti dice "sono fidanzato", dai la colpa del suo rifiuto alla fidanzata gendarme. Sì per me stai facendo dei ragionamenti e delle mosse assurde, non hai nessun elemento per dire che tu possa piacergli. O magari potrebbe essere che tu gli piaccia da guardare mentre fa la spesa, ma non tanto da rischiare di compromettere il suo rapporto con la fidanzata. 

Non do la colpa alla fidanzata gendarme. Sto semplicemente chiedendo, magari appunto è solo un mio viaggio mentale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, Faceless ha scritto:

A me onestamente sembra surreale che tu vada a chiedere l'amicizia su Fb ad un cliente con il quale non hai mai scambiato nemmeno una parola, solo sulla base del fatto che "secondo te" lui "ti guarda". Almeno, dì la verità, che sei tu che lo guardi. Dopo che ti ha rifiutato la richiesta, non contenta gli vai a chiedere se lui ti guarda, gli dai anche del Lei (questa non l'ho capita), e dopo che lui ti dice "sono fidanzato", dai la colpa del suo rifiuto alla fidanzata gendarme. Sì per me stai facendo dei ragionamenti e delle mosse assurde, non hai nessun elemento per dire che tu possa piacergli. O magari potrebbe essere che tu gli piaccia da guardare mentre fa la spesa, ma non tanto da rischiare di compromettere il suo rapporto con la fidanzata. 

Concordo, vedo i social più come un canale comunicativo da usare dopo essersi conosciuti rispetto a uno strumento per conoscersi da zero (sia per uomini che per donne). Si rischia di sembrare strani e un po’ sfigati.

Come hai fatto a risalire al suo nome?? Chi cazzo sei, 007?😂😂 e’ un po’ inquietante, capisco che lui possa essere un po’ sulle sue (anche se si comporta esageratamente, fuori di dubbio).

Apprezzo l’iniziativa, però… Potevi rompere il ghiaccio con una battuta e poi chiedergli il contatto (anche se sapevi già il nome). Anche l’approccio è stato molto strong.

Link al commento
Condividi su altri siti

hayat
Il 22/2/2024 at 21:35, Fabbio ha scritto:

Ragazzi... ci siete cascati con tutte le scarpe!

Invece è proprio tutto vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

hayat
Il 22/2/2024 at 22:35, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Concordo, vedo i social più come un canale comunicativo da usare dopo essersi conosciuti rispetto a uno strumento per conoscersi da zero (sia per uomini che per donne). Si rischia di sembrare strani e un po’ sfigati.

Come hai fatto a risalire al suo nome?? Chi cazzo sei, 007?😂😂 e’ un po’ inquietante, capisco che lui possa essere un po’ sulle sue (anche se si comporta esageratamente, fuori di dubbio).

Apprezzo l’iniziativa, però… Potevi rompere il ghiaccio con una battuta e poi chiedergli il contatto (anche se sapevi già il nome). Anche l’approccio è stato molto strong.

Esistono i bancomat con il nome e cognome. 

Mi è capitato di ricevere richieste di amicizia dai camionisti che vedevano la mia firma sulle bolle...

È stato strong ma a volte penso che vorrei chiedergli scusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 ore fa, hayat ha scritto:

Esistono i bancomat con il nome e cognome. 

Mi è capitato di ricevere richieste di amicizia dai camionisti che vedevano la mia firma sulle bolle...

È stato strong ma a volte penso che vorrei chiedergli scusa 

Perché tutto questo rimuginare su uno che neanche conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
5 ore fa, hayat ha scritto:

Mi è capitato di ricevere richieste di amicizia dai camionisti che vedevano la mia firma sulle bolle...

Che fortuna 🙃

5 ore fa, hayat ha scritto:

È stato strong ma a volte penso che vorrei chiedergli scusa 

Io penso invece che dovresti salvare il salvabile ed evitare di fare ulteriori figure di merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 22/2/2024 at 22:35, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Apprezzo l’iniziativa, però… Potevi rompere il ghiaccio con una battuta e poi chiedergli il contatto (anche se sapevi già il nome). Anche l’approccio è stato molto strong.

Oddio, per me fare la prima mossa non significa chiedere l'amicizia su Fb ad un cliente col quale non si è mai avuto nessuno scambio verbale, né significa andare da lui per dirgli che ci si sente osservati. Questo non è stato un approccio strong, è stato un approccio totalmente privo di senso logico. Spero che la ragazza sia molto giovane.

Oltretutto non capisco questa insistenza nel voler instaurare un rapporto una volta saputo che lui è fidanzato. Ma oggigiorno c'è un menefreghismo dilagante.   

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, hayat ha scritto:

Mi è capitato di ricevere richieste di amicizia dai camionisti che vedevano la mia firma sulle bolle...

meritiamo l'estinzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Faceless ha scritto:

Oltretutto non capisco questa insistenza nel voler instaurare un rapporto una volta saputo che lui è fidanzato. Ma oggigiorno c'è un menefreghismo dilagante.   

Diapositiva39.PNGDiapositiva40.PNG

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Mi sembra una contraddizione affermare che un uomo impegnato, che presumibilmente tradirebbe la partner con "la predatrice", possa risultare più affidabile. Che sia più attraente ok, conquistarlo sarebbe poi per soddisfare il proprio bisogno di affermazione, dietro il quale si mal cela un'insicurezza sulla propria femminilità e il proprio potere seduttivo. Femmine come predatrici di partner altrui in quanto psicologicamente problematiche.

Poi oh, succede di innamorarsi di un uomo impegnato, ma non mi pare proprio questo il caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...