Vai al contenuto

Percentuali


casper

Messaggi raccomandati

Nel momento della conquista investiamo molto nella nostra HB, la facciamo sentire importante e tutto il resto.

Diciamo che nella fase del corteggiamento gli dedicavamo un 70% delle nostre energie per conquistarla.

Una volta conquistata, è chiaro che questa percentuale scende, magari la si chiama meno, e altre piccole cose di cui lei si accorge e ci rinfaccia.

La soluzione matematica sarebbe all'inizio per conquistarla dedicargli un 20%, così se poi oscilliamo su percentuali di 10-40% non si lamenta, anzi col 40% ha il doppio dell'interesse che gli dedicavamo prima. Mentre prima se scendiamo solo a un 50% veniamo accusati di non dargli attenzioni.

Ma con solo il 20% di energie, riesco a conquistarla?

Come gestite voi il rapporto di energie usate durante e dopo il game?

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Scusami, MA DAI!!!!!

Che cosa cavolo sono ste percentuali?! Mica stiamo parlando di come fare una torta.La ricetta si legge, si prendono gli ingredienti con la giusta quantità e si esegue..Conquistare/mantenere una donna è ben diverso...la calibrazione, la si può avere solo con l'esperienza. Il mio 50% potrebbe essere il tuo 70%, troppo casuale come cosa...

Scusami casper, ma quando leggo certe cose mi cadono le cosiddette. Ci sono passato anche io nella fase "chiedi qualsiasi cosa", ma ti dico che piuttosto di chiedere,esci e apri un set....

Niente di personale, penso che tu lo abbia capito :rolleyez:

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

Le percentuali le ho usate semplicemente per cercare di far capire meglio cosa intendevo.

Secondo me quello di dare molto nella fase del corteggiamento e poi una volta conquistata dare un pò (A volte, molto) di meno è una di quelle cose che fa finire la relazione. Volevo semplicemente sapere come gestite la cosa. Poi.. accetto ogni critica, basta che sia costruttiva..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...