Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Ho cercato speed date nella mia città e per curiosità mi sono iscritto. Però mi hanno detto che mi facevano sapere perché devono "riequilibrare" i partecipanti tra uomini e donne. Però se porto una donna posso iscrivermi subito. 

Comunque cosa sapete dirmi su questa cosa? Dovrebbe essere un'alternativa a Tinder e alle app in generale dove faccio molta fatica. Il fattore estetico è ancora più importante rispetto alle app oppure magari in quei 3 minuti di conoscenza (è il tempo che danno ad ogni incontro) ci si possono giocare le proprie carte? 

Praticamente sono alla disperazione più totale e non so più cosa inventarmi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

....allora.....

premetto di non aver mai partecipato...

ma mi piacerebeb molto idea ...anche solo per mettermi alal prova....

posso dirti da quello che so....

tramite film......

che a rotazione hai 3 minuti per parlare con le donne........

poi ....alla fine dei tre minuti.... se la donna da l'ok ....

l'organizzazione provvederà a metetrvi in contatto.....

3 minuti baby .... oneshot .... o dentro o fuori........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

....allora.....

premetto di non aver mai partecipato...

ma mi piacerebeb molto idea ...anche solo per mettermi alal prova....

posso dirti da quello che so....

tramite film......

che a rotazione hai 3 minuti per parlare con le donne........

poi ....alla fine dei tre minuti.... se la donna da l'ok ....

l'organizzazione provvederà a metetrvi in contatto.....

3 minuti baby .... oneshot .... o dentro o fuori........

 

sì gelsomino, questo l'avevo capito. 

Mi chiedevo solo se rispetto ad un app può essere più o meno facile. In fondo con tinder si sceglie in pochi secondi, qui invece almeno hai 3 minuti. Mi chiedevo se l'impatto estetico può avere più o meno rilevanza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

sì gelsomino, questo l'avevo capito. 

Mi chiedevo solo se rispetto ad un app può essere più o meno facile. In fondo con tinder si sceglie in pochi secondi, qui invece almeno hai 3 minuti. Mi chiedevo se l'impatto estetico può avere più o meno rilevanza. 

direi almeno 80 per cento.....

quello che le femmine definirebbero CHIMICA.........

"....non ce stata chimica...."......hahhahahahah

per quanto riguarda tinder.............

il problema non è sceglkiere.................

il discriminante è...........   ESSERE SCELTI!!!!......

INSISTI.... non farti scoraggiare dagli organizzatori................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

direi almeno 80 per cento.....

quello che le femmine definirebbero CHIMICA.........

"....non ce stata chimica...."......hahhahahahah

per quanto riguarda tinder.............

il problema non è sceglkiere.................

il discriminante è...........   ESSERE SCELTI!!!!......

INSISTI.... non farti scoraggiare dagli organizzatori................

 

ormai penso di essere fuori perché la serata è prevista per martedì e non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Intanto continuano a pubblicizzare l'evento sui social, evidentemente non ci sono abbastanza donne. Posso comprenderlo, anche se mi da un po' fastidio, anche il fatto che le donne pagano meno. A sto punto fatelo gratis per le donne e di certo qualcuna in più si presenta. 

Comunque non ricevere nemmeno un match dopo aver fatto 50 incontri in una sera (dicono che minimo ci sono 100 partecipanti) sarebbe proprio brutale. 

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

ormai penso di essere fuori perché la serata è prevista per martedì e non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Intanto continuano a pubblicizzare l'evento sui social, evidentemente non ci sono abbastanza donne. Posso comprenderlo, anche se mi da un po' fastidio, anche il fatto che le donne pagano meno. A sto punto fatelo gratis per le donne e di certo qualcuna in più si presenta. 

Comunque non ricevere nemmeno un match dopo aver fatto 50 incontri in una sera (dicono che minimo ci sono 100 partecipanti) sarebbe proprio brutale. 

la vita.....

funziona per approsimazioni successive..........

se non ti hanno caricato un programam tipo neo di matrix in memoria .....

...credo funzioni che le donne ci siano....

ma ci sono anche tanti pistoloni che cercano ......

e come nella vita.... se non fai una buon aimpressione inizano ad accampare scuse.............

le donne mica vanno la a fare scena.....

vogliono anche dei bei manzi.....

mamma teresa indiana era una sola............

magari questo giro ti salta.........

però alla prossima non ti fregano più.....

e da 70 anni che funziona cos' in questa galera italica.......

se hai la donna entri....altrimenti.... son kazzi tua.....

comunque non la mollare sta cosa.....

stacci a cazzo dritto appresso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
29 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ho cercato speed date nella mia città e per curiosità mi sono iscritto. Però mi hanno detto che mi facevano sapere perché devono "riequilibrare" i partecipanti tra uomini e donne. Però se porto una donna posso iscrivermi subito. 

Comunque cosa sapete dirmi su questa cosa? Dovrebbe essere un'alternativa a Tinder e alle app in generale dove faccio molta fatica. Il fattore estetico è ancora più importante rispetto alle app oppure magari in quei 3 minuti di conoscenza (è il tempo che danno ad ogni incontro) ci si possono giocare le proprie carte? 

Praticamente sono alla disperazione più totale e non so più cosa inventarmi. 

Intanto prova e vedi che succede. Personalmente io non farei Speed date per il semplice fatto che non mi divertirei ad avere il fuoco al culo per "convincere" una persona a piacerle in 3 minuti...siamo quasi al livello di marketing. Poi se invece ti diverti e lo trovi stimolante, ben venga.

Hai provato ad iscriverti a corsi tipo ballo o attività in palestra (non parlo di sollevare ghisa ma tipo di fare Zumba e roba simile)? Lì conosceresti un botto di persone e di donne. 

Poi puoi provare ad andare a locali, di base in quei posti l'approccio dovrebbe essere più facile perché già il posto di per sé attrae persone che semplicemente vogliono conoscere altre persone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

la vita.....

funziona per approsimazioni successive..........

se non ti hanno caricato un programam tipo neo di matrix in memoria .....

...credo funzioni che le donne ci siano....

ma ci sono anche tanti pistoloni che cercano ......

e come nella vita.... se non fai una buon aimpressione inizano ad accampare scuse.............

le donne mica vanno la a fare scena.....

vogliono anche dei bei manzi.....

mamma teresa indiana era una sola............

magari questo giro ti salta.........

però alla prossima non ti fregano più.....

e da 70 anni che funziona cos' in questa galera italica.......

se hai la donna entri....altrimenti.... son kazzi tua.....

comunque non la mollare sta cosa.....

stacci a cazzo dritto appresso.

 

capisco, ci posso anche stare appresso però come dicevo non ricevere riscontri neanche in questo caso mi butterebbe ancora più giù. Sarebbe la conferma definitiva di non piacere. Perché dalle foto uno si può anche sbagliare, dal vivo è proprio un NO secco e definitivo. E non c'è neanche la scusa di dire che non era il momento giusto, perché se vanno lì sono proprio per farsi rimorchiare. 

Direi un arma a doppio taglio, che ti può fare molto male.

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Intanto prova e vedi che succede. Personalmente io non farei Speed date per il semplice fatto che non mi divertirei ad avere il fuoco al culo per "convincere" una persona a piacerle in 3 minuti...siamo quasi al livello di marketing. Poi se invece ti diverti e lo trovi stimolante, ben venga.

Hai provato ad iscriverti a corsi tipo ballo o attività in palestra (non parlo di sollevare ghisa ma tipo di fare Zumba e roba simile)? Lì conosceresti un botto di persone e di donne. 

Poi puoi provare ad andare a locali, di base in quei posti l'approccio dovrebbe essere più facile perché già il posto di per sé attrae persone che semplicemente vogliono conoscere altre persone.

Non sono adatto a conoscere persone in quel modo perché non mi faccio avanti e mi creo problemi. Sulle app o comunque in eventi di questo tipo almeno le persone sono lì per quello, in altri ambiti uno può essere inopportuno. Non lo farò mai, è da escludere. In palestra ci vado, ma per allenarmi e non penserei mai di provarci in quelle circostanze, le tizie in palestra non le saluto neanche e non ci scambio nessuna parola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

capisco, ci posso anche stare appresso però come dicevo non ricevere riscontri neanche in questo caso mi butterebbe ancora più giù. Sarebbe la conferma definitiva di non piacere. Perché dalle foto uno si può anche sbagliare, dal vivo è proprio un NO secco e definitivo. E non c'è neanche la scusa di dire che non era il momento giusto, perché se vanno lì sono proprio per farsi rimorchiare. 

Direi un arma a doppio taglio, che ti può fare molto male.

nel 2024 ancora appresso ai pareri delle gggente vai?!?!?!?

gli unici pareri vincolanti sono quelli agli esami.... che devi passare...altrimenti ti attacchi al cazzo .....

la gggente nel 2024 è ancora più di merda............

... io ci andrei per farmi la mai cazzo di esperienza........... e non aspettandomi un cazzo di nulal da nessuno/a........

come diceva la maestra di voghera........... "....chi non ti vuole non ti merita....."....

io andrei là solo per adrenalina............

pagheri anche lentrata ad una mignott aper sedermi ad uno di quei tavoli.....

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...