Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Faceless

Ma in 3 minuti è ovvio che se non piaci fisicamente sei bocciato a meno che non ti riesca un'interazione particolarmente brillante, ma se vai lì con il retropensiero che sei disperato e la paura di essere respinto, hai già decretato il risultato finale. 

Personalmente sono d'accordo con Bass e cercherei altri luoghi dove è meno palese che stai cercando figa. Una donna che ha piacere di fare conoscenza al di là di quello che sarà la trovi più facilmente, e avendo tempo per una conoscenza più di qualità magari è più facile che possa nascere una simpatia e poi da cosa nasce cosa. Ma ti devi togliere il marchio da sfigato che tu stesso mi pare ti sei impresso addosso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

Non sono adatto a conoscere persone in quel modo perché non mi faccio avanti e mi creo problemi

E ma non puoi pretendere di voler dipingere se non sai disegnare. Poniti questo come obbiettivo anche per crescere e diventare più sicuro di te, vedi che non solo poi ti è più facile ottenere quello che vorresti (come risultato finale) ma in primis costruisci sicurezza in te stesso che è fondamentale. Anche perché presumiamo che trovi una tipa.. e poi? Sviluppare carattere è fondamentale

4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

In palestra ci vado, ma per allenarmi e non penserei mai di provarci in quelle circostanze, le tizie in palestra non le saluto neanche e non ci scambio nessuna parola. 

Quello anche io, proprio per questo ti ho suggerito i corsi, perché tendenzialmente si creano delle cerchie sociali e la gente effettivamente è lì anche e soprattutto per conoscere altra gente oltre che per allenarsi

Poi comunque, come altri utenti suggeriscono fortemente, in palestra si può e si riesce approcciare, basta che vai al macchinario occupato da una tipa e ti alterni scambiando qualche chiacchiera. Ma lì sta a te, io personalmente in palestra vado in modalità monaco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

riesca un'interazione particolarmente brillante,

io con te subito a parlare di pnl

hahahahahahah

poi per quanto riguarda il resto del tuo post ....

cito....

"....la gggente è bravissima a capire quello che ti serve/stai cercando e fa di tutto per non fartelo avere...."

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

io con te subito a parlare di pnl

hahahahahahah

poi per quanto riguarda il resto del tuo post ....

cito....

"....la gggente è bravissima a capire quello che ti serve/stai cercando e fa di tutto per non fartelo avere...."

 

Purtroppo io penso che il fatto di conoscersi con un fine dichiaratamente sessuale / sentimentale tolga moltissimo alla spontaneità della conoscenza. Magari due persone avrebbero tanto di cui parlare, ma il fatto di essere lì con una dichiarata intenzione rende la conversazione basata su convenevoli e su interrogatori stile colloquio di lavoro. 

In questo modo è chiaro che queste interazioni portino a qualcosa di buono solo in rari casi. Mi dispiace per il ragazzo che disdegna altri tipi di interazioni sociali, il tutto perché non ne è capace, e a mio avviso questo è molto grave. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
46 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma in 3 minuti è ovvio che se non piaci fisicamente sei bocciato a meno che non ti riesca un'interazione particolarmente brillante, ma se vai lì con il retropensiero che sei disperato e la paura di essere respinto, hai già decretato il risultato finale. 

Personalmente sono d'accordo con Bass e cercherei altri luoghi dove è meno palese che stai cercando figa. Una donna che ha piacere di fare conoscenza al di là di quello che sarà la trovi più facilmente, e avendo tempo per una conoscenza più di qualità magari è più facile che possa nascere una simpatia e poi da cosa nasce cosa. Ma ti devi togliere il marchio da sfigato che tu stesso mi pare ti sei impresso addosso. 

Ma è ovvio che sono un super-mega sfigato, anche se direi più che altro introverso. Lo so per certo che in circostanze “normali” non combinerei nulla perché ho già provato. Non ho le qualità per emergere, non reggo la competizione e tante altre cose. E' ovvio che devo cercare vie alternative. Inutile battere una strada che non porta a nulla. Qui sembra che il corso di ballo e quello di Zumba siano la manna dal cielo per tutti gli sfigati. Non è così. Non sono mai emerso in nessuna circostanza, in nessun corso. Quelle (poche) con cui ho avuto una relazione le ho conosciute online anche tanti anni fa, quando era per l'appunto un mezzo alternativo e non tanto di massa come ora. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
49 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Quello anche io, proprio per questo ti ho suggerito i corsi, perché tendenzialmente si creano delle cerchie sociali e la gente effettivamente è lì anche e soprattutto per conoscere altra gente oltre che per allenarsi

nella cerchia sociale io sono quello più sfigato che nessuno si incùla. Sono quello timido che non parla se non interpellato, quello che non sa organizzarsi, quello utile solo per la macchina. Buona notte a fare "colpo" in una cerchia sociale. Per il resto vale quello che ho scritto nel precedente messaggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

Ma è ovvio che sono un super-mega sfigato, anche se direi più che altro introverso. Lo so per certo che in circostanze “normali” non combinerei nulla perché ho già provato. Non ho le qualità per emergere, non reggo la competizione e tante altre cose. E' ovvio che devo cercare vie alternative. Inutile battere una strada che non porta a nulla. Qui sembra che il corso di ballo e quello di Zumba siano la manna dal cielo per tutti gli sfigati. Non è così. Non sono mai emerso in nessuna circostanza, in nessun corso. Quelle (poche) con cui ho avuto una relazione le ho conosciute online anche tanti anni fa, quando era per l'appunto un mezzo alternativo e non tanto di massa come ora. 

...allora....

MI PIACI....

hai espresso in un post delel verità che quasi nessuno vuole ammettere.....

eddacome parli le hai vissute ... le stai vivendo....

quei corsi del cazzo....sono fatti apposta per scoraggiarti.... eppoi mi sembra che anche al ballo...se non hai fica/compagna non ti fanno accedere.....

con le solite scuse del cazzo ......

secondo me sei sulla strada giusta perché hai fatto una analisi giusta..........

ora dobbiamo andare a mettere in termini neurominchiali quello che tu hai enunciato....

ovvero.........

LA FICA HA VALORE.......

e quindi risulterà chiaro perché è cos' difficile trovare fica chiavabile.........

che poi parliamoci chiaro andare a farmi la zumba e farmi seghe.....che cazzo me ne frega della zumba....IO VOGLIO CHIAVARE!!!.......

ora..........

capito il perché non ti fanno accedere alal fica....

al chiavare la fica per intenderci.... che poi fica da vetrina ce ne sta quante ne vuoi.... 

basta fare un giro in centro....

ma a noi interessa per appunto fica  chiavabile....

quindi ci troviamo in una sorta di guerra per la fica(risorse).....

capito questo .... rendendo noti questi concetti ....

hai risolto il 50 per cento del problema.....

che è per appunto chiavare fica.......

è come un videogioco... per arrivare al boss finale devi "passare" i vari scagnozzi che timpediscono l'accesso....

ecco tutto quello che timpedisce  di arrivare alal fica è uno scagnozzo.... 

..amici....

....compagni depressi ....

....mancanza del soldo.....

....consigli sbagliati.....

....organizzazione che dice che non c'é posto al corso.....

.... amica della fica....

SONO TUTTI TUOI NEMICI.....

devi passartli se vuoi arrivare alal fica.....

post scriptum....

per quanto riguarda il "mezzo alternativo".....

hai perfettamente ragione .....

l'ho vissuto anche io....

ecco fai conto che la maggior parte delle situazioni che ci stanno oggi sui social....

sono tutte fiche non chiavabile....

stanno là sopra per i puù svariati cazzi di motivi........

non per fottere.....

ecco anche quello è un tuo nemico....

perché fa volume ..... e timpedisce di andare a target....

sei in gamba non mollare!

METTIGLIELO AL CULO TU A LLORO!!!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

...allora....

MI PIACI....

hai espresso in un post delel verità che quasi nessuno vuole ammettere.....

eddacome parli le hai vissute ... le stai vivendo....

quei corsi del cazzo....sono fatti apposta per scoraggiarti.... eppoi mi sembra che anche al ballo...se non hai fica/compagna non ti fanno accedere.....

con le solite scuse del cazzo ......

secondo me sei sulla strada giusta perché hai fatto una analisi giusta..........

ora dobbiamo andare a mettere in termini neurominchiali quello che tu hai enunciato....

ovvero.........

LA FICA HA VALORE.......

e quindi risulterà chiaro perché è cos' difficile trovare fica chiavabile.........

che poi parliamoci chiaro andare a farmi la zumba e farmi seghe.....che cazzo me ne frega della zumba....IO VOGLIO CHIAVARE!!!.......

ora..........

capito il perché non ti fanno accedere alal fica....

al chiavare la fica per intenderci.... che poi fica da vetrina ce ne sta quante ne vuoi.... 

basta fare un giro in centro....

ma a noi interessa per appunto fica  chiavabile....

quindi ci troviamo in una sorta di guerra per la fica(risorse).....

capito questo .... rendendo noti questi concetti ....

hai risolto il 50 per cento del problema.....

che è per appunto chiavare fica.......

è come un videogioco... per arrivare al boss finale devi "passare" i vari scagnozzi che timpediscono l'accesso....

ecco tutto quello che timpedisce  di arrivare alal fica è uno scagnozzo.... 

..amici....

....compagni depressi ....

....mancanza del soldo.....

....consigli sbagliati.....

....organizzazione che dice che non c'é posto al corso.....

.... amica della fica....

SONO TUTTI TUOI NEMICI.....

devi passartli se vuoi arrivare alal fica.....

post scriptum....

per quanto riguarda il "mezzo alternativo".....

hai perfettamente ragione .....

l'ho vissuto anche io....

ecco fai conto che la maggior parte delle situazioni che ci stanno oggi sui social....

sono tutte fiche non chiavabile....

stanno là sopra per i puù svariati cazzi di motivi........

non per fottere.....

ecco anche quello è un tuo nemico....

perché fa volume ..... e timpedisce di andare a target....

sei in gamba non mollare!

METTIGLIELO AL CULO TU A LLORO!!!

grazie

comunque direi che si ho vissuto tutta quella roba, ma sinceramente sono quasi al punto di lasciar perdere tutto. Questi "ostacoli" per me sembrano insormontabili. Non sono certo il ragazzino di 20 anni che ora si approccia al mondo. Ho superato da un po' i 30. Mi vedo in dirittura d'arrivo. Amici e consigli sbagliati, figurati, non me ne fotte più nulla e da parecchio tempo che non do ascolto a nessuno se non ai fatti reali. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Questi "ostacoli" per me sembrano insormontabili.

....e lo so....

ma le domande le conosciamo....

le risposte.....

son le risposte giuste che fanno la differenza...........

..... comunque non si molla mai all'inizio dell abelal stagione.....

...acui naturalmente autunno/inverno dovrebebro essere i dpreparazione.....

per arrivarci a cazzo bello duro e baganato da metter ein mezzo a belle tette ....

le risposte .....

LE RISPOSTE... quelle giuste..... non perché siano ESATTE.... ma perché ti fanno passar el'esame..... l'ho scritto prima...ed il cerchio si chiude....

"sempre la stessa storia
sullo stesso libro, nello stesso modo,
con le stesse parole da quarant'anni di onesta professione.
Ma le domande non hanno mai avuto
una risposta chiara."...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
44 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non ho le qualità per emergere, non reggo la competizione e tante altre cose. E' ovvio che devo cercare vie alternative. Inutile battere una strada che non porta a nulla. Qui sembra che il corso di ballo e quello di Zumba siano la manna dal cielo per tutti gli sfigati. Non è così. Non sono mai emerso in nessuna circostanza, in nessun corso. Quelle (poche) con cui ho avuto una relazione le ho conosciute online anche tanti anni fa, quando era per l'appunto un mezzo alternativo e non tanto di massa come ora. 

Con questo atteggiamento non si va tanto lontano. Non è il discorso del corso di ballo, è il discorso di acquisire delle abilità sociali. Tu puoi anche andare sulle app di incontri, puoi andare agli speed date, ma sei sempre tu con le tue "non qualità". Bisognerebbe estirpare questa forma mentis alla radice, ma non è una cosetta da niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...