Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Pincopallo20
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Faceless ha scritto:

forse è solo che una persona può essere disturbata a leggere di certe esperienze perché non riesce a comprendere e ad entrare in empatia.

La mancata comprensione di qualcosa di cui non si ha esperienza è completamente legittima.

L'esserne disturbati lo è finché non lo si fa pesare agli altri. Se qualcuno è disturbato da un mio comportamento che non nuoce a nessuno, penso stia a questa persona farci qualcosa senza tirarmi nei suoi disagi.

Modificato da Pincopallo20
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Adesso, Pincopallo20 ha scritto:

L'esserne disturbati lo è finché non lo si fa pesare agli altri

Stai prendendo un granchio amico. Come credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Stai prendendo un granchio amico. Come credi.

Spiegami, ti leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Romania

Che poi la nazione è relativa, dal momento in cui c’è gente che pensa basti andare lì e le porte magicamente si aprono.

Senza alcun dubbio influenza notevolmente la seduzione, ma poi bisogna agire.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Adesso, Pincopallo20 ha scritto:

Spiegami, ti leggo.

Che la cosa mi disturba. Tutt’altro. Mi spaventa solo il fatto che si crei una ricerca al numero, al record quando non dovrebbe essere una fatica, ma un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

La mancata comprensione di qualcosa di cui non si ha esperienza è completamente legittima.

L'esserne disturbati lo è finché non lo si fa pesare agli altri. Se qualcuno è disturbato da un mio comportamento che non nuoce a nessuno, penso stia a questa persona farci qualcosa senza tirarmi nei suoi disagi.

Tu hai ragionissima ma il punto è che essendo su un forum di discussione ognuno si sente legittimato a scrivere come la pensa, e a volte per quanto ci si sforzi di non metterci eccessiva enfasi, se l'opinione è quella, verrà lo stesso percepita male dall'altra parte. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
18 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Ma chiaro, nessuno lo nega! Ma quando si tirano fuori numeri assurdi (10.000 chat, 200 appuntamenti e 50 tipe scopate ogni anno), bisogna anche essere onesti. Non dico che non sia possibile sulla carta, ma a livello di tempo. Se dovessi puntare solo ragazze scopabili (non dico fighe, scopabili), dovresti avere giornate di 240 ore e fare solo quello. Che tra l’altro non sarebbe più un piacere ma una cosa che mi sembra più simile ad un incubo.

Comunque la mia l’ho detta, mi scanso prima che arrivino altri amichetti inferociti (non mi riferisco a te, che commenti dicendo la tua in maniera normale e non da fan boy). 

I numeri di Lord98 sono perfettamente ragionevoli.

Con 10k matches, non chat (chi l'ha detto che si chatta con ogni match?), verrai certamente contattato per primo da centinaia di ragazze.

A questo punto basterebbe anche soltanto rispondere a quelle più carine e fissare un date in pochi scambi, visto il già manifestato interesse.

1 ragazza nuova al mese per 10 anni sono 120 ragazze/donne, un numero fin troppo basso per le opportunità di Lord98 il che mi fa pensare che, potendoselo permettere, sia molto selettivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Tu hai ragionissima ma il punto è che essendo su un forum di discussione ognuno si sente legittimato a scrivere come la pensa, e a volte per quanto ci si sforzi di non metterci eccessiva enfasi, se l'opinione è quella, verrà lo stesso percepita male dall'altra parte. 

Concordo. Allo stesso modo chi dice di essere felice con una sola ragazza con cui è in ltr viene perculato. Non è la stessa cosa? Essere in una ltr soddisfacente è meglio che scoparsi 100 tipe random di tinder. Te lo dice uno che da sempre professa la ricerca dell’abbondanza (quando non si è in ltr). Ci sono anche altre componenti importanti nelle relazioni con le donne. Se poi si ragiona solo in termini di “eiaculazioni per donna”, secondo me siamo ai limiti del patologico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
1 minuto fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Che la cosa mi disturba.

Rispondevo a @Faceless, non so se la cosa ti disturbi o meno.

3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Mi spaventa solo il fatto che si crei una ricerca al numero, al record quando non dovrebbe essere una fatica, ma un piacere.

E va bene, sono d'accordo che debba essere un piacere. Ma cosa ti porta a pensare che per lui non lo sia?

Te l'ho detto, io mi sento più simile a te nel fatto che preferisco meno frequentazioni ma di una qualità che vada oltre l'estetica. Ma da qui a dire che non si abbia piacere nel scopare 50 tipe l'anno, ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
3 minuti fa, gort ha scritto:

I numeri di Lord98 sono perfettamente ragionevoli.

Con 10k matches, non chat (chi l'ha detto che si chatta con ogni match?), verrai certamente contattato per primo da centinaia di ragazze.

A questo punto basterebbe anche soltanto rispondere a quelle più carine e fissare un date in pochi scambi, visto il già manifestato interesse.

1 ragazza nuova al mese per 10 anni sono 120 ragazze/donne, un numero fin troppo basso per le opportunità di Lord98 il che mi fa pensare che, potendoselo permettere, sia molto selettivo.

Non che su tinder ci sia la crème della popolazione femminile…

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...