Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Wyatt99
19 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Non che su tinder ci sia la crème della popolazione femminile…

Dipende anche dalla zona geografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Che latrina è diventato sto forum comunque 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Gamebred ha scritto:

Che latrina è diventato sto forum comunque 😅

Questa è una tipica frase usata migliaia di volte, anche prima del 2014.

Proprio l’altro giorno (non avendo nulla da fare) ho trovato simili frasi, ripetute negli anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Questa è una tipica frase usata migliaia di volte, anche prima del 2014.

Proprio l’altro giorno (non avendo nulla da fare) ho trovato simili frasi, ripetute negli anni.

Alla fin fine è un riflesso della (parte della) società, un po' come tinder o le dating apps in generale. Ci si lamenta che su tinder è pieno di disagiate (che è vero, così come è vero che ci sono tipe non disagiate) senza tener conto che sono esattamente le stesse persone che puoi trovare anche al bar, al supermercato, in spiaggia, o dove cazzo ti pare.

È molto più facile e safe puntare il dito contro chi riesce dove tu (generico) arranchi, piuttosto che farsi un po' di introspezione, individuare punti deboli, capire come lavorarci, trarre ispirazione da chi fa meglio di te.

Tradotto, viviamo in una società composta dalla maggior parte di mezzeseghe, ed è molto facile acquisirne il mindset.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

È molto più facile e safe puntare il dito contro chi riesce dove tu (generico) arranchi, piuttosto che farsi un po' di introspezione, individuare punti deboli, capire come lavorarci, trarre ispirazione da chi fa meglio di te.

 

Assolutamente.

Poi ognuno può avere il dubbio che Lord o chi per esso possa dire falsità, dal momento che siamo su un forum pubblico, dove in pochissimi si conoscono tra loro.

Certamente non dubito di Lord o di altri, anche perché, francamente, cosa me ne importa se dice falsità o verità? Nelle mie tasche non entra nulla.

 

Molto più utile parlare di come si arriva al risultato e/o come migliorare nei punti deboli.

Ma alla fine è sempre un forum, dove già prima del 2014 si diceva che era “finito” o “in decadenza”.

Sono passati 10 anni, e siamo ancora qui.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Oppure che si scopa qualsiasi cosa respiri, non badando alla qualità...

sai qual'é la storia?|!?.....

ecchenoi maschietti....

siamo cazzocentrici..... teoria della erogenità unica minchiale....

tutto gira a livello di piacer eintorno a quei centimetri.....

invece il corpo della donna è come il maiale....NON SI BUTTA VIA NIENTE....

ovvero....

magari è un boiler con le ruote.......

perà ha delle tette che a venirle in mezzo nel solco mammario dipo una bella spagnolona  si gode come un riccio.......

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sono passati 10 anni, e siamo ancora qui.

teoria ficale di pareto....

il mondo gira allottanta per cento intorno alla fika.

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sai qual'é la storia?|!?.....

ecchenoi maschietti....

siamo cazzocentrici..... teoria della erogenità unica minchiale....

tutto gira a livello di piacer eintorno a quei centimetri.....

invece il corpo della donna è come il maiale....NON SI BUTTA VIA NIENTE....

ovvero....

magari è un boiler con le ruote.......

perà ha delle tette che a venirle in mezzo nel solco mammario dipo una bella spagnolona  si gode come un riccio.......

 

@gelsomino😂😂😂 i tuoi commenti sono sempre il 🔝e denotano una certa capacità di trovare sempre il lato positivo delle cose, capacità più unica che rara!

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

@gelsomino😂😂😂 i tuoi commenti sono sempre il 🔝e denotano una certa capacità di trovare sempre il lato positivo delle cose, capacità più unica che rara!

grazie....

guarda....

sono un sostenitore della teoria che meglio scoparsi una vecchina... che farsi le seghe davanti al monitor....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Inviato (modificato)
5 ore fa, kkk4 ha scritto:

Appena salta fuori per l'ennesima volta il caso di Lord98, decine di messaggi dove salta fuori

1) che ovviamente il 99% lo fa l'aspetto fisico, dettagli che fino ai 22 fosse vergine

Chiarisco questo perchè l'ho scritto io (non perdere tempo a rispondermi, ho visto che poi il thread è degenerato; tra l'altro è tornato pure Zodiac a mettere reazioni in incognito, lol)

Mi sono espresso male, scrivendolo da smarthone sono stato meno intenzionale e non è passato ciò che penso.

Il mio era semplicemente un messaggio di stupore nel leggere quei risultati veramente pazzeschi, e che confermano alcune rare esperienze avute in real life.

Cioè di quanto l'aspetto estetico sia un fattore determinante nell'accesso alla figa. Ma talmente importante da metterti fuori categoria rispetto a tutto e tutti.

La vita mi ha insegnato che siamo più o meno tutti sulla stessa barca (persino Aivia, che è un marziano tra gli umani, condivide spesso episodi nel quale mi ci rivedo: la tizia che si mette a dormire nel tuo letto e alla fine non vuole far sesso, la ragazza attratta da te ma che non capisce un cazzo e manda tutto in vacca, il date saltato un'ora prima di vedersi ecc), per cui sentire certe storie e certi numeri fa effettivamente impressione.

Che poi intellettualmente è una cosa che capisco, ma quando ne fai esperienza con i tuoi occhi e le tue sensazioni (quando mi è capitato di girare con persone esteticamente attraenti) è tutta un'altra roba, ti rendi conto che esistono sul serio altre realtà all'interno della stessa realtà.

Personalmente sono contentissimo per Lord, che tra l'altro mi sta pure simpatico e che stimo per la sua cultura (ricordo alcuni post in merito a scrittura/letteratura e musica classica), e certo che gli riconosco che ha il cazzo durissimo e i coglioni cubici.

Però i suoi risultati sono spiegabili in gran parte dalla genetica assurda.

Quindi conta solo quello? È tutto finito? Non è mai iniziata?

Ma va là, dai.

E certo che provo invidia nei suoi confronti, è un'invidia di ammirazione.

Cazzo se vorrei essere Lord, pagherei un prezzo altissimo per esserlo.

Chi non lo vorrebbe?

Tra l'altro non c'è da tenere conto solo della figa fatta (che sono sicuro essere di pregiata fattura, dato che ipotizzo siano tutte ragazze giovani e giovanissime), ma anche della qualità delle interazioni, che lui stesso, in un altro thread, ha definito "genuine attraction"

Per cui, complimenti Lord e... beato te.

 

TL,DR: condividevo lo stupore provato in quei momenti di epifania che la vita ti riserva ogni tanto.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...