Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Che latrina è diventato sto forum comunque 😅

Direi una latrina anche perché uno chiede consigli per una roba e finisce che si parla di quanto scopate, cosa che in questo caso penso non freghi a nessuno (a me personalmente no).

Penso che un mio intervento del genere possa essere fatto per invidia, non è così ma pensatelo pure. 
 

E anche per il fatto che non accettate un minimo parere diverso dal vostro, ma soprattutto per la prima cosa. 
 

Poi che ci vuole ad aprire un thread da titolo”guardate quanto ho scopato” oppure “guardate com’è alto il mio bodycount”.

 

non se accade anche in altre discussioni, ma qualsiasi argomento ho proposto, la discussione è finita per deragliare e quasi sempre gli utenti si sono esposti con supponenza e dando del troll a chiunque non andasse d’accordo con loro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Inviato (modificato)
6 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

non se accade anche in altre discussioni, ma qualsiasi argomento ho proposto, la discussione è finita per deragliare

fa parte delle dinamiche delel interazioni umane.....

la noia,,,porta a svaccare.....

...l'attenzione sul topic tende  a scemare.....

specie se è una situazione difficile.....

staattè cercare l aluce nel fumo....

post scriptum....

che poi a dirl atutta.... sei anche tu che stai sviando il discorso ....

e questo non porterà a nulla di buono.....

perché al momneto l'unica cosa porfittevole di tutta questa storia ----

sarebbe come riuscire finalmente  a partecipare al prossimo speed date....

tutto il resto è "fra flanella"....per rimanere in gerco mignottistico...........

poi torni a casa e ti fai le seghe............

parlo in generale ehhhhh..........

capisco che sia meno impegnativo e faticoso....

che elaborar euna cazzo di strategia.....

ma ripeto ....

non porta  anulla di costruttivo....

 

Modificato da gelsomino
aggiunto post scriptum
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
56 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sarebbe come riuscire finalmente  a partecipare al prossimo speed date....

Al prossimo speed date mi sono iscritto e dovrei partecipare fine mese salvo imprevisti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Chiarisco questo perchè l'ho scritto io (non perdere tempo a rispondermi, ho visto che poi il thread è degenerato; tra l'altro è tornato pure Zodiac a mettere reazioni in incognito, lol)

Mi sono espresso male, scrivendolo da smarthone sono stato meno intenzionale e non è passato ciò che penso.

Il mio era semplicemente un messaggio di stupore nel leggere quei risultati veramente pazzeschi, e che confermano alcune rare esperienze avute in real life.

Cioè di quanto l'aspetto estetico sia un fattore determinante nell'accesso alla figa. Ma talmente importante da metterti fuori categoria rispetto a tutto e tutti.

La vita mi ha insegnato che siamo più o meno tutti sulla stessa barca (persino Aivia, che è un marziano tra gli umani, condivide spesso episodi nel quale mi ci rivedo: la tizia che si mette a dormire nel tuo letto e alla fine non vuole far sesso, la ragazza attratta da te ma che non capisce un cazzo e manda tutto in vacca, il date saltato un'ora prima di vedersi ecc), per cui sentire certe storie e certi numeri fa effettivamente impressione.

Che poi intellettualmente è una cosa che capisco, ma quando ne fai esperienza con i tuoi occhi e le tue sensazioni (quando mi è capitato di girare con persone esteticamente attraenti) è tutta un'altra roba, ti rendi conto che esistono sul serio altre realtà all'interno della stessa realtà.

Personalmente sono contentissimo per Lord, che tra l'altro mi sta pure simpatico e che stimo per la sua cultura (ricordo alcuni post in merito a scrittura/letteratura e musica classica), e certo che gli riconosco che ha il cazzo durissimo e i coglioni cubici.

Però i suoi risultati sono spiegabili in gran parte dalla genetica assurda.

Quindi conta solo quello? È tutto finito? Non è mai iniziata?

Ma va là, dai.

E certo che provo invidia nei suoi confronti, è un'invidia di ammirazione.

Cazzo se vorrei essere Lord, pagherei un prezzo altissimo per esserlo.

Chi non lo vorrebbe?

Tra l'altro non c'è da tenere conto solo della figa fatta (che sono sicuro essere di pregiata fattura, dato che ipotizzo siano tutte ragazze giovani e giovanissime), ma anche della qualità delle interazioni, che lui stesso, in un altro thread, ha definito "genuine attraction"

Per cui, complimenti Lord e... beato te.

 

TL,DR: condividevo lo stupore provato in quei momenti di epifania che la vita ti riserva ogni tanto.

 

No per carità, se si riesce a fare una conversazione civile rispondo ben volentieri.

La frase che ti contesto è il "Ma talmente importante da metterti fuori categoria rispetto a tutto e tutti"

Mi riferisco al dance game perchè è quello che ho visto, sottolineando il fatto che si dice che nel dance game l'aspetto è tutto, a una serata che abbiamo fatto assieme ho visto molto più efficace wing eccezionale che Lord98.

Era una serata che ci aveva organizzato Lord98 a Venezia per carnevale, da un lato c'erano wing eccezionale e cappellaio matto ben contenti di farsi una giornata epica (gara in autostrada sopra i 200 km/h prima, giro di Venezia, serata in discoteca molto particolare) e che quindi avevano il frame altissimo, dall'altro c'era Lord98 stanco e scoglionato, non me ne voglia ma proprio non era in serata.

Wing eccezionale non so, ma Cappellaio matto nei giorni successivi ha fatto fclose con una conosciuta alla serata.

Piuttosto che dire che tutto è dovuto in gran parte alla genetica assurda, perchè non fate topic costruttivi dove parlate dei vostri percorsi? Perchè non cercare di arrivare al massimo del vostro potenziale piuttosto che togliere i meriti agli altri dicendo che è in gran parte merito della genetica?

Perchè il focus non è sull'espandere al massimo quel potenziale?

Perchè non c'è mai nessuno che ci chiede di fare serata assieme per osservare come vanno certe dinamiche?

Parliamo di uno che a 22 anni era vergine, al massimo gli si può riconoscere il grande lavoro fatto.

Lavoro che prima Rawolf e poi anche io abbiamo notato, come ho già detto in passato, dalle prime volte alle ultime ho visto un Lord diverso e anche cappellaio matto mi ha dato lo stesso feedback.

E' chiaro che se uno scrive e gli viene dato del cazzaro, chi lo conosce interviene per testimoniare che non è un cazzaro e si prende pure lui del cazzaro...si va poco avanti.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Al prossimo speed date mi sono iscritto e dovrei partecipare fine mese salvo imprevisti

ecco ....BRAVO!!!....

amme quello interessa........ mi raccomando...non perderti....

aspettiamo report del "gioco"....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ecco ....BRAVO!!!....

amme quello interessa........ mi raccomando...non perderti....

aspettiamo report del "gioco"....

 

Non credo lo farò 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

Non credo lo farò 

E perché non lo vuoi fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

E perché non lo vuoi fare?

A che pro

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

A che pro

CHE POI VIENI QUA E CI RACCONTI COME è ANDATA, è MAGARI QUALCUNO ,,,,

grazie al racconto si ci trova una fica da scopare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

A che pro

E allora a che serve darti consigli se poi non avremo nessun aggiornamento.

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...