Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Pincopallo20
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

non lo so, non ho molta esperienza. Le relazioni che ho avuto sono state brevi e strane. Frutto del caso. Non ho mai avuto tempo per farmi conoscere del tutto, per scavare un po' 

Sai dire con abbastanza sicurezza cosa non ti piace di te stesso. Cosa ti piace invece? A te, non agli altri. Quello viene dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Sai dire con abbastanza sicurezza cosa non ti piace di te stesso. Cosa ti piace invece? A te, non agli altri. Quello viene dopo.

a livello caratteriale dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Anche. Qualsiasi cosa che ti piace di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, Pincopallo20 ha scritto:

Anche. Qualsiasi cosa che ti piace di te stesso.

niente 😀

non so valutarmi da questo punto di vista

per l'aspetto postai mie foto tempo fa, posso rifarlo volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

 

1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

per l'aspetto postai mie foto tempo fa, posso rifarlo volendo

Non mi interessa sinceramente, non saprei come aiutarti dopo averle viste.

1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

niente 😀

non so valutarmi da questo punto di vista

Mi dispiace, però ti rendi conto che così non ti salveranno gli speed date? Una donna sola che cerca disperatamente compagnia forse si accontenterebbe. Ma hai detto di essere molto selettivo e una donna che passa delle selezioni maschili non è mai sola.

Secondo me ciò da cui dovresti partire è avere qualcosa da mettere dentro alla lista delle cose che ti piacciono di te stesso. E non è detto che queste cose ti rendano adatto ad uno speed date, perché in 3 minuti vengono fuori solo quelle più superficiali (look, money e status).

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, Pincopallo20 ha scritto:

Mi dispiace, però ti rendi conto che così non ti salveranno gli speed date? Una donna sola che cerca disperatamente compagnia forse si accontenterebbe. Ma hai detto di essere molto selettivo e una donna che passa delle selezioni maschili non è mai sola.

Secondo me ciò da cui dovresti partire è avere qualcosa da mettere dentro alla lista delle cose che ti piacciono di te stesso. E non è detto che queste cose ti rendano adatto ad uno speed date, perché in 3 minuti vengono fuori solo quelle più superficiali (look, money e status).

selettivo il giusto. Cioè non mi faccio piacere chiunque per forza, ma questo non vuol dire che punto alle modelle.

Comunque io parto dal presupposto che un partecipante uomo medio di uno speed date non sia tutto questo granché. Sbaglio sicuramente, ma lo vedo un po' come uno sfigato (più o meno quanto me). Ora verrò sicuramente smentito quando vedrò che ci saranno tutti tipi da 10 lol

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
4 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Comunque cosa sapete dirmi su questa cosa? Dovrebbe essere un'alternativa a Tinder e alle app in generale dove faccio molta fatica.



Le app come Tinder non sono altro che una versione digitale ultra comoda ed ottimizzata degli speed date.
Se uno non conclude con le app, statisticamente non concluderà neanche con gli speed date (che sono molto peggio in termini di chance e perdita di tempo).

Quello che ti ci vuole è iniziare a capire come usarle ste app, che foto mettere, come capire cosa le tipe cercano, come tenerle calde in chat eccetera, nonché prepararsi bene ad un eventuale appuntamento, organizzando location e fuck location.


 

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Comunque non ricevere nemmeno un match dopo aver fatto 50 incontri in una sera (dicono che minimo ci sono 100 partecipanti) sarebbe proprio brutale. 

Ti vedo troppo ossessionato dai risultati, non va bene. Forse è anche per questo che non hai avuto successo con le app, le tipe lo fiutano anche solo in chat se sei disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Le app come Tinder non sono altro che una versione digitale ultra comoda ed ottimizzata degli speed date.
Se uno non conclude con le app, statisticamente non concluderà neanche con gli speed date (che sono molto peggio in termini di chance e perdita di tempo).

ok, era questo che volevo capire. Dici che è uguale alle app, ok. Ma andrei giusto per provare.

7 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Quello che ti ci vuole è iniziare a capire come usarle ste app, che foto mettere, come capire cosa le tipe cercano, come tenerle calde in chat eccetera, nonché prepararsi bene ad un eventuale appuntamento, organizzando location e fuck location.

le foto le ho studiate bene, ne ho parlato in altro thread. "Fuck location", ad oggi sarei contento anche di un solo e unico date, anche senza concludere. Sarebbe già un risultato, visto che ormai ci provo da quasi un anno e non ho incontrato nessuna.

 

8 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Ti vedo troppo ossessionato dai risultati, non va bene. Forse è anche per questo che non hai avuto successo con le app, le tipe lo fiutano anche solo in chat se sei disperato

disperato no, ti sei perso un messaggio che ho lasciato

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
39 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Temo, purtroppo, che le conversazioni di uno speed date emulino in qualche modo un colloquio di lavoro. Ovvero due persone che, dovendo selezionare/qualificarsi, cerchino di conoscere il più possibile di chi hanno davanti, ma in 3 minuti, per forza di cose, viene fatto male.

pensate allo speeddate come le blind audition di the voice senior....

quei tre minuti servono solo a far girare i giudici--------

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

pensate allo speeddate come le blind audition di the voice senior....

quei tre minuti servono solo a far girare i giudici--------

 

e cos'è? tipo x factor?

Comunque se non porto figa mi sa che me lo scordo lo speed date. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...