Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Pincopallo20
5 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Però se 50 persone mi dicono di no, questo potrebbe influire e peggiorare la mia situazione, già abbastanza precaria.

Secondo me non hai compreso completamente cosa cercava di dirti @Faceless.

Vai lì per conoscere gente nuova e vedere se c'è un match, non per cercare di piacere.

Se 50 donne ti dicono di no, vuol dire che hai chiesto il numero a 50 donne diverse in una serata. Neanche lo devono fiutare che sei disperato, lo stai proprio dicendo tu con un gesto del genere.

Oltretutto prima del problema nel trovare una donna, c'è quello nel fare conversazione con chi hai davanti. Usa questa come un'occasione per migliorare, senza metterti l'obbiettivo di portare a casa un numero. Poi se proprio vedi che c'è un match proponi lo scambio dei contatti, altrimenti evita.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
11 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Sì capisco. Però se 50 persone mi dicono di no, questo potrebbe influire e peggiorare la mia situazione, già abbastanza precaria. 

Sarebbe un bel colpo da sopportare.

e allora che fai? ti chiudi in casa perché hai paura che la vita ti deluda?

Ti deluderà sempre, sappilo

cosa pensi di fare nel frattempo? viverla passivamente o cercare di viverti qualche esperienza? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, november_rain ha scritto:

e allora che fai? ti chiudi in casa perché hai paura che la vita ti deluda?

Ti deluderà sempre, sappilo

cosa pensi di fare nel frattempo? viverla passivamente o cercare di viverti qualche esperienza? 

È meglio avere il dubbio di essere senza speranze oppure avere la conferma che sia così? Vivrei meglio nel primo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

È meglio avere il dubbio di essere senza speranze oppure avere la conferma che sia così? Vivrei meglio nel primo caso.

ok tutto chiaro, penso tu sia qui solo per lamentarti senza la reale voglia di migliorare

come fanno la  maggior parte degli utenti degli ultimi tempi

perciò fai come credi, se vuoi ti do una pacca sulla spalla e ti dico che sì, sei senza speranze

pat pat 

buon proseguimento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

No, non voglio solo lamentarmi davvero. Ero veramente indeciso se participare o meno.

comunque non ho dato disponibilità, magari ci ripenso per i prossimi. Con così poco preavviso davvero non sarei riuscito manco a parlare. Per me non funziona “buttarmi”. Funziona andare preparati e consci di quello che si sta facendo. Ogni volta che mi sono buttato senza pensare non è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmarrcoss22
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Per me non funziona “buttarmi”. Funziona andare preparati e consci di quello che si sta facendo. Ogni volta che mi sono buttato senza pensare non è andata bene.

Ed è, come già ti hanno spiegato gli altri utenti che sono intervenuti, l'approccio sbagliato.

E te lo dico da persona che ha sofferto - ora molto meno - di ansia sociale, per cui letteralmente ogni occasione di socialità era fonte di enormi preoccupazioni sul cosa dire e come comportarsi.

Se una volta non è andata bene, non è detto che debba per forza andare male a quella successiva. Anzi, a mente fredda anche dalle cattive esperienze si può imparare: del resto, sono sempre esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

No, non voglio solo lamentarmi davvero. Ero veramente indeciso se participare o meno.

comunque non ho dato disponibilità, magari ci ripenso per i prossimi. Con così poco preavviso davvero non sarei riuscito manco a parlare. Per me non funziona “buttarmi”. Funziona andare preparati e consci di quello che si sta facendo. Ogni volta che mi sono buttato senza pensare non è andata bene.

potevi andare

per divertirti a vedere cosa fanno le donne in cerca, più che per candidarti

 

 

"perché se vanno lì sono proprio per farsi rimorchiare"

forse. ma non vanno mica solo lì. te pare che si accoppino tutti con gli speed date? non le vedi certe che scansionano il panorama tipo radar con ecoscandaglio? 

 

a 34 anni stai entrando nel periodo più proficuo della vita, altro che fuori tempo massimo

organizzati, costringiti a organizzarti 

 

a parte le donne, come stai messo in generale?  

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
27 minuti fa, maidiremai ha scritto:

potevi andare

per divertirti a vedere cosa fanno le donne in cerca, più che per candidarti

 

 

"perché se vanno lì sono proprio per farsi rimorchiare"

forse. ma non vanno mica solo lì. te pare che si accoppino tutti con gli speed date? non le vedi certe che scansionano il panorama tipo radar con ecoscandaglio? 

 

a 34 anni stai entrando nel periodo più proficuo della vita, altro che fuori tempo massimo

organizzati, costringiti a organizzarti 

 

a parte le donne, come stai messo in generale?  

Proficuo per chi ha avuto esperienze normali nella vita ed in carreggiata. 
Io sto messo male un po’ su tutti i fronti per vari motivi.

Per questo dicevo meglio arrendersi, neanche perché sono depresso o cose così , è che ci vorrebbe un miracolo un po’ per tutto. 

Boh io tutte ste donne a caccia non le vedo, sarà perché non sono mai io l’oggetto della caccia. Però non ho questa sensazione in generale, anzi le vedo sempre disinteressate

comunque posso sempre andare agli altri eventi che organizzeranno , per prendere pali c’è sempre tempo

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Per questo dicevo meglio arrendersi, neanche perché sono depresso o cose così , è che ci vorrebbe un miracolo un po’ per tutto. 

Se la mentalità è questa, temo tu abbia sbagliato sezione del forum in cui aprire la discussione. Ce n'è una apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
13 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Se la mentalità è questa, temo tu abbia sbagliato sezione del forum in cui aprire la discussione. Ce n'è una apposita.

No, è oggettivo quello che dico. Per il resto ho solo chiesto dello speed date 🤷‍♂️ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...