Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Faceless
4 minuti fa, senza nome ha scritto:

Normale che non la comprendi, in quanto non c'è nessuna acidità, forse solamente schiettezza.

Il non rispetto della volontà dell'individuo è una mancanza davvero deplorevole, a mio modo di vedere.

Stai mettendo un individuo di 30 anni su di una soglia di inferiorità cognitiva: " poretto, non sai che dici e non capisci molto, allora fai così e cosa, è per il tuo bene".

È questo fa male sia all'oggetto di questa mancanza di rispetto, che al soggetto che la promulga.

Per il primo perché ha un'ulteriore perdita del suo auto regolarsi ed efficacia, frutto del fatto che non viene capito, ascoltato e rispettato, per il secondo, poiché porta ad alimentare il proprio Ego e senso di importanza (ma in maniera totalmente fittizia ed arbitraria).

Riportando in the box dell'aiuto: c'è anche da evidenziare che ci sono interventi clinici dove proprio la considerazione, l'accoglienza ed accondiscendenza dei desideri, anche se votati a Thanatos, dell'individuo risultano essere decisivi, in quanto generano, soprattutto in presenza di certi caratteri ed ambienti, la spinta al cambiamento.

Grazie per la strigliata, meno male che ci sei tu 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
28 minuti fa, senza nome ha scritto:

frutto del fatto che non viene capito, ascoltato e rispettato

In effetti è vero che mi sento così 

Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
37 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

In effetti è vero che mi sento così 

Ciao, non so se ti è già stato chiesto. hai già avuto relazioni in passato? O comunque rapporti con l'altro sesso

Magari se non ti trovi bene con approccio a freddo, tramite app o speed date, prova magari ad allargare le tue conoscenze tramite attività extra lavorative.

Modificato da keplero98
Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
Adesso, keplero98 ha scritto:

.

 

Modificato da keplero98
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, keplero98 ha scritto:

Ciao, non so se ti è già stato chiesto. hai già avuto relazioni in passato? O comunque rapporti con l'altro sesso

Magari se non ti trovi bene con approccio a freddo, tramite app o speed date, prova magari ad allargare le tue conoscenze tramite attività extra lavorative.

Qualcuna sì, ma tutte pessime esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, george_mcfly ha scritto:

certo, c'è stato anche un periodo in cui la prendevo in questo modo. Poi ad un certo punto ti stanchi di prendere pali, può essere divertente quanto vuoi, in una serata ci può stare. Riparliamone quando la cosa avviene in maniera sistematica. Non credo che alla lunga sia così divertente.

 

Sarà almeno la ventesima volta che ripeto questa storia, ma lo faccio ancora una volta.

Ho un amico, un caro amico, il suo soprannome sul forum è wing eccezionale: 163 cm di altezza, calvo, zoppo e senza una mano...nel corso degli anni ha studiato, si è esercitato, è migliorato e ora ha buoni risultati.

Il suo è stato un piano che è durato veramente tanti anni, è come se avesse costruito un palazzo, ma alla fine ha costruito veramente un bell'edificio.

Nota bene: sono una persona che è uscito con altri utenti del forum e...c'è stato un utente del forum, Lord98 che ha conosciuto di persona wing eccezionale, quindi non sono cazzate.

E...nessuno, neanche io, può neanche immaginare quanto sia psicologicamente difficile far piroettare una ragazza senza una mano.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
19 minuti fa, kkk4 ha scritto:

 

Sarà almeno la ventesima volta che ripeto questa storia, ma lo faccio ancora una volta.

Ho un amico, un caro amico, il suo soprannome sul forum è wing eccezionale: 163 cm di altezza, calvo, zoppo e senza una mano...nel corso degli anni ha studiato, si è esercitato, è migliorato e ora ha buoni risultati.

Il suo è stato un piano che è durato veramente tanti anni, è come se avesse costruito un palazzo, ma alla fine ha costruito veramente un bell'edificio.

Nota bene: sono una persona che è uscito con altri utenti del forum e...c'è stato un utente del forum, Lord98 che ha conosciuto di persona wing eccezionale, quindi non sono cazzate.

E...nessuno, neanche io, può neanche immaginare quanto sia psicologicamente difficile far piroettare una ragazza senza una mano.

Non ci credo. Nel senso che ti credo, ma non credo sia una roba replicabile da tutti. 
 

Poi bisogna vedere com’è questo ragazzo. Magari ha dei bei lineamenti del viso e quindi altri difetti, anche gravi come può essere la mancanza di una mano, possono passare in secondo piano. 
 

comunque l’esempio del caso disperato che ce l’ha fatta è sistematico che salti fuori quando parlo della mia situazione. Chissà perché 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Forse, se mettessi un po' le cose apposto, sarei appetibile per qualche over in cerca di sistemazione, come dici tu, ma ad oggi neanche per quelle lo sono.

Hai una capacità di analisi DISARMANTE....

mi piace leggerti....

ti vorrei come amico nella vita vera!

buona fortuna amicomii ...

non darla vinta a nessuno....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
27 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non ci credo. Nel senso che ti credo, ma non credo sia una roba replicabile da tutti. 
 

Poi bisogna vedere com’è questo ragazzo. Magari ha dei bei lineamenti del viso e quindi altri difetti, anche gravi come può essere la mancanza di una mano, possono passare in secondo piano. 
 

comunque l’esempio del caso disperato che ce l’ha fatta è sistematico che salti fuori quando parlo della mia situazione. Chissà perché 

No, è cesso anche in faccia, ha un naso stortissimo.

Però è intelligente, molto intelligente...e ha metodo.

E' sistematico perchè ti lamenti parecchio della tua condizione, quindi è normale intervenire smentendoti.

Lol, sul bisogna vedere come è, mi hai appena sbloccato un ricordo, un po' di tempo fa c'era un utente che si lamentava come te, scrisse la sua mail in pubblico e riuscii a prenderla prima che i mod la cancellassero, ci siamo scambiati i numeri di telefono e gli ho girato la foto del mio amico, sicuramente l'utente in questione era più attraente.

Dopo una piccola spiegazione iniziale di quello che aveva fatto, non si è fatto più vivo.

Se fosse stato REALMENTE interessato a cambiare, mi avrebbe dovuto tempestare di domande e invece...

Ovviamente lo stesso vale per te, oddio mi avessi chiesto qualche informazione in più su come si era mosso il mio amico...bisogna vedere come è, lol.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Hai una capacità di analisi DISARMANTE....

mi piace leggerti....

ti vorrei come amico nella vita vera!

buona fortuna amicomii ...

non darla vinta a nessuno....

ahah sai che ho la sensazione che mi prendi in giro 🤣 

però va bene, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...